Escort anita hot

Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
127
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anita
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hot-128139-anita-128139-cd6k117727457
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI bj,bbj,rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj,ar,daty,dt,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:bella fighettina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani di scale
INDEX RICERCHE 38877385xx

LA MIA RECENSIONE:
l'avevo puntata qualche gg fa, e mi era sembrata molto simpatica e disponibile, le foto mi avevano colpito, e mi tirava parecchio, così organizzo tutto per una visita serale, la chiamo, la avviso e parto, ma poco prima di arrivare una testa di minchia non fa lo stop e bum, a poche centinaia di metri da lei se ne va in frantumi la scopata tanto attesa. raccolte le idee realizzo che mi sta aspettando, anche se avevo chiamato con numero anonimo, decido comunque di avvisare del fattaccio, e lei quasi più dispiaciuta per me che per lei, mi fa un in bocca al lupo e mi dice di non preoccuparmi. la voglia aumenta, così appena recuperato un mezzo di trasporto , la chiamo, poco più di un ora fa. sempre gentile e carina, mi dice di essere disponibile dopo 15/20 minuti, così, proseguo piano piano, trovo un parcheggio(lei abita nel lato mare del poeta di san mauro, non il massimo per la privacy, ma verso mezzanotte c'era solo qualche turista negli alberghi di fronte, e comunque arrivando da via ariosto, si può passare quasi inosservati. abita al secondo di una palazzina, faccio le mie scale tre alla volta, e mi apre questa delizia di ragazza, tacchi da 20 e slippino, con una lunga chioma color melograno a coprirle i seni.una terza antigravità sormontata da due gemme da 30 carati incastonatevi. morbidi, ma corposi e super reattivi. devo dire che per quanto le foto(ne ha postate parecchie)mi ingrifassero assai, la realtà ha superato la fantasia, un fisichino da urlo, non esile e croccante ma morbido e vellutato al profumo di campi fioriti e caramelle, e da volerne assaggiare un pezzo. a voler essere pignoli, qualcuno potrebbe obbiettare su una pancettina non piatta, ma di piattume ce n'è già tanto in giro, che un po' di movimento può solo giovare . vedendomi un po titubante, mi dice accomodati che non ti mangio, mentre io che la sto scartando con gli occhi le dico: io invece ti mangerei tutta.
mentre mi spoglio mi sfoglia il menù, che a dire il vero è breve e conciso : preliminari e rai 1, e son 50 sesterzi, sicchè provo a rilanciare con un :oppure?, ma la risposta è rapida e chiara:e poi basta, menù fisso e niente variazioni. specifico almeno che il preliminare sia nature, e la risposta affermativa mi rincuora.
mi appoggio sul letto, e lei mi raggiunge, la guardo e poi la sfioro timidamente, mi soffermo sui capezzoli, che scattano sull'attenti, r

....li lecco per bene, li succhio, picchietto con la lingua in un movimento che lei sembra gradire, poi allargo il tiro, prendo in mano i seni, e intanto abbasso la bocca verso l'inguine, a cercare la patatina, che finalmente trovo e comincio piano piano a perlustrare. infilo la lingua tra le labbra e comincio a lavorare di fino, ma la posizione non aiuta, così le faccio capire che si deve girare, e mentre mi immagino le sue gambe aperte ad offrirmi il suo scrigno, lei inaspettatamente si posiziona alla pecora, io titubo 2 secondi, ma poi quella visione mi riporta sull'attenti.
due colline meravigliose solcate da un fiume di piacere si innalzano davanti a me, io non so nuotare, ma voglio buttarmici comunque. fica,perineo ,culo,culo,perineo,fica, in un su e giù forsennato, con brevi soste sgocciolanti ora qui poi la. lei geme, si bagna, le piace , lo sento dal suo sapore che gronda dentro e fuori la mia bocca, si muove a cercare la mia lingua, e poi ad un certo punto si prende le chiappe con le mani e se le allarga, in un invito a cui non si può rinunciare, il iume è in piena, e io voglio affogare, la mia lingua lavora il clitoride, mentre comincio a penetrarla con il naso. sale il livello e sale l'eccitazione, lei geme ancora , si contorce, accompagna i miei movimenti fino a quando si inarca in un orgasmo( o è vero, o il prossimo oscar gli spetta di diritto). io sono alle stelle, e lei decide che è giunto il momento di ricambiare, cosi si gira, e si ingoia il mio uccello, con movimenti delicati , avvolgenti e salivosi, con generosi (ma non è difficile)dt,lui era già duro, e lei non fa altro che accentuare, io intanto la sfioro, le prendo delicatamente la testa,accompagnandola nei suoi movimenti, le sfioro la schiena, che nel frattempo è calda e umida di sudore, ma senza l'ombra di un cattivo odore, anzi il suo profumo ora sa di campi fioriti dopo l'acquazzone estivo, un turbinio di emozioni e sensazioni, che mi avvolgono. poi si stacca, ha capito che voglio entrare dentro di lei, e che il mio uccello cerca il suo nido, sono eccitatissimo, e non voglio tergiversare, quindi le chiedo subito la pecorina, che lei dopo avermi vestito, mi concede. una ripassata alla sua passerina, ed è pronta, entro, e accolto dal suo caldo umido, comincio la mia corsa, fatta di spinte,affondi e colpetti alternati, alterno forza e velocità, con lei che mi accompagna con il canto dell'amore, non importa se è finto, perché non lo sembra affatto. io sono in estasi, prendo quelle due chiappe tra le mani a mo di maniglia e la sbatto, poi le prendo i seni, le giro i capezzoli, mentre la sua patata è un lago, appoggio le mani al pensile che sovrasta il letto e spingo, mentre lei ad un certo punto mi prende per un fianco e mi tira a se, accompagnando i miei movimenti, come chi ti vuole ancora di più, poi si allarga le chiappe, spalancandomi le porte del paradiso, io muoro!!! ma lo faccio nel migliore dei modi, riempiendo il serbatoio dentro di lei. parcheggio un pochino poi faccio retromarcia, pulizie e un piacevole social. beh, anche se questa è la terza e spero ultima stesura della rece, ancora ho ben vivo il ricordo di quella che potrei definire una delle migliori scopate degli ultimi tempi.
ragazzi , forse ricorderà la pavone, ma con un cinquantello, io tanta passione e partecipazione era dai tempi della paula che non li vedevo. rimane fino al week end, poi sarà di nuovo in pista da metà luglio, stessa location. io vi ho avvisato!
 

Allegati

  • foto3.jpg
    foto3.jpg
    39,1 KB · Visite: 1.778
  • foto2.jpg
    foto2.jpg
    44,2 KB · Visite: 259
  • foto1.jpg
    foto1.jpg
    43 KB · Visite: 218
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
Io ho fatto girotacco. Nulla da ridire su attitudine e fisico, però il viso... rivela parecchi anni in più! Direi 30-35. Si mantiene benissimo sia chiaro, però non era quello che cercavo, e non erano i 20 anni dell'annuncio. Poi i lineamenti del viso mi facevano pensare a Rita Pavone - che detesto - e hanno dato il colpo di grazia alla mia libido!
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
127
  • Creatore Discussione
  • #3
Anton in effetti non hai tutti i torti, ma a me mi attizzava, e sono stato contento di rimanere.
Big non volevo accusare nessuno, ho provato reinserire, e anche la seconda volta è sparito, magari domani riprovo se si puó
 
Commenta

stefano56

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
hahahahaha Rita Pavone anche io sarei scappato hahaha
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
Ripeto, mi aspettavo una girl più teen e meno donna. Anche se per essere una donna è in forma smagliante. Magari mi son perso una gran scopata, solo non era l'incontro che cercavo. E per Rita Pavone non ho specificato il periodo (o l'era) di riferimento, ma ho parlato di 30-35 anni. Magari la girl merita e non è mia intenzione metterlo in dubbio. Solo che è bene sapere a cosa si va incontro, non una ventenne.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
127
  • Creatore Discussione
  • #7
Ripeto, mi aspettavo una girl più teen e meno donna. Anche se per essere una donna è in forma smagliante. Magari mi son perso una gran scopata, solo non era l'incontro che cercavo. E per Rita Pavone non ho specificato il periodo (o l'era) di riferimento, ma ho parlato di 30-35 anni. Magari la girl merita e non è mia intenzione metterlo in dubbio. Solo che è bene sapere a cosa si va incontro, non una ventenne.
infatti ho messo più di 25 anni perché solo il fatto che è in italia da 8 anni fa capire che non è una teen, capisco quello che dici e lo rispetto, e addirittura, credo che anche lei non si piaccia di viso, perché tende a coprirsi e a volte un po' quasi a vergognarsi, ma la mia filosofia è quella dei birri di santermete, e cioè dall'ago all'elefante, e lei, credo si posizioni molto prima del pachiderma. tra l'altro, a me avevano intrigato le tette, e su quello sono stato molto più che accontentato, per il resto, ognuno giustamente ha i suoi parametri
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
...veramente una splendida recensione!
Complimenti ,indipendentemente dall'argomento, peraltro estremamente apprezzato... :), la tua capacità descrittiva e narrativa è davvero eccellente.

Dovresti pensare di scrivere un libro di racconti erotici...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
263
Reaction score
47
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Anita

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anita-10084-65039-foto-envy117828621

CITTA DELL'INCONTRO: rimini

NAZIONALITA': ungherese dichiara

ETA': circa 30 non di più

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj, daty fk

SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 30

DESCRIZIONE FISICA: passerina mignon ben fatta

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': facile a pranzo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38877385xx



LA MIA RECENSIONE: incontrato Anita 2 volte questa settimana , e devo dire che tutte e due le volte sono stati momenti piacevoli .
la prima la chiamo e la avviso che arriverò dopo 20 minuti . quando arrivo aspetto qualche minuto perché non era ancora pronta , salgo e appena la vedo il viso non è quello che mi aspettavo non una 25 enne ma una 30enne e stavo per girare i tacchi...,ma qualcosa mi dice di rimanere . Lei docciata e profumata di fresco , per quello avevo aspettato qualche minuto . Al telefono per il bbj aveva detto che doveva vedermi per vedere se concederlo o meno. Indossa un body nero che tolgo subito depilata , tettine molto belle con capezzoli reattivi, corpicino ben proporzionato come in foto lei molto dolce i baci all'inizio sono a stampo, lei si posiziona subito a pecora a bordo letto e io la visione di quel bel culetto mi porta a leccarla da dietro , cosa che lei gradisce proprio tanto , niente dita dentro solo uso della lingua , proseguo per un po' cosi mentre lei spinge il sedere indietro , poi la giro e la lecco per bene e lei si contorce mi prende la testa e la spinge a lei , e dopo qualche minuto ha un orgasmo .Ci fermiamo un attimo e adesso tocca a lei , si lega i capelli (brava ) e comincia a prenderlo in bocca , tecnica ottima per i miei gusti salivoso al punto giusto affondi anche se non riesce a farlo entrare tutto ma ci prova arriva quasi a fine corsa se ferma li...bello , poi quando le esce dalla bocca lo riprende con la bocca senza mani molto delicato ma la lingua la senti bene , piacevole leccate all'asta e ai gioielli 10 minuti di goduria , poi il trombo prima missionaria e poi pecora con lei che ansima (se finge finge bene ) .
Lavaggi di rito alla fine senza alcuna fretta e anche simpatica . Nel secondo incontro ha ricevuto un paio di telefonate, e non ha risposto .
Forse parte mi ha detto ...peccato, ottimo rapporto qualità prezzo , sempre fresca di doccia e profumata cosa che ho apprezzato molto.

Particolarità : avete presente un ungherese che parla con l'accento torinese ? La voce di stanlio con l'accento di Macario ...

50/30/8
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
emilia romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anita hot
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anita-10084-65039-foto-envy117828621
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI Bj fuck COB
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Velina
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38877385xx

LA MIA RECENSIONE: Riceve in via Pascoli lato mare, oggi non c'è ma mi ha detto che ritorna.
riceve in condominio anonimo con entrata laterale, due piani di scale e c'è solo il suo appartamento al secondo piano.
mi da un menù ristretto, però solo a 50 così accetto.
a me è piaciuta, meglio dal vivo che in foto, è piacevole poi a me piace molto il rosso.
Lavaggi di rito poi mi si stende a fianco, lo lavora con le mani e lo copre, iniziando un discreto BJ mentre io la accarezzo tutta; raggiunta la giusta consistenza la piazzo a fondo letto e io da in piedi la ingroppo da dietro, prendendole le tette fra le mani.
vado avanti per 10 minuti e sudo, sudo, sudo, ma lei suda più di me perché accusa l'attrezzo e lo sente, e questo mi piace e mi fa impegnare ancora di più.
vario da pecora a doggy diverse volte, finchè vedo che non ne può più e mi propone venuta sul seno; accetto, mi stendo e mi fa capitolare con semispagnola piacevole.
pulizie, social lieve e via.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto