Anita - LA SPEZIA - PLR - PICCOLE TR. - EF

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
122
Reaction score
16
Salve, questa sera ho ripetuto l'esperienza con lei ( http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19063 )
confermo tutto quanto detto nella mia prima esperienza, tranne il cambio di location ora in v.amendola 2X
Si ferma a la spezia fino alla prima settimana di aprile, mi pare. Per doppia urbana ho ottenuto servizi: GFE,BBJ, salivosissimo e fatto con calma, CIM,RAI1, RAI2 (non mi interessava) e FK e tanto DATY +body massage.
Come seconda esperienza è stata ancora piu conivolgente e fatto tutto con molta calma, la ragazza è molto gentile e ne vale la pena. Ho finito con un CIM praticamente....da tanto che ero eccitato e con lei che mi ha spinto a finire in bocca sono stato un vulcano con mega fuori uscita in faccia e in bocca tanta roba!!!!!!!!!! grande svuotata... ritornero' da lei appena possibile. Ricordo che compreso si è offerta con un piccolo massaggio alla schiena con tanto di olio.
Sono stato bene e ne sono uscito contento e soddisfatto.

grazie tanto dovevo.
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.652
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto