Anita - LA SPEZIA - PLR - PICCOLE TR. - EF

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21
Salve, questa sera ho ripetuto l'esperienza con lei ( http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19063 )
confermo tutto quanto detto nella mia prima esperienza, tranne il cambio di location ora in v.amendola 2X
Si ferma a la spezia fino alla prima settimana di aprile, mi pare. Per doppia urbana ho ottenuto servizi: GFE,BBJ, salivosissimo e fatto con calma, CIM,RAI1, RAI2 (non mi interessava) e FK e tanto DATY +body massage.
Come seconda esperienza è stata ancora piu conivolgente e fatto tutto con molta calma, la ragazza è molto gentile e ne vale la pena. Ho finito con un CIM praticamente....da tanto che ero eccitato e con lei che mi ha spinto a finire in bocca sono stato un vulcano con mega fuori uscita in faccia e in bocca tanta roba!!!!!!!!!! grande svuotata... ritornero' da lei appena possibile. Ricordo che compreso si è offerta con un piccolo massaggio alla schiena con tanto di olio.
Sono stato bene e ne sono uscito contento e soddisfatto.

grazie tanto dovevo.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto