Coppia Anita & Lola

Reaction score
170
NOME INSERZIONISTA: Lola
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lola-girls-accompagnatrice--MTU1NjMtOTc4ZTBl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano,
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Non ho chiesto, Comunque ragazze che non superano i 25 anni.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto.
SERVIZI USUFRUITI: Fk, BBj, Rai1, Fingering, Daty, lesbo leggero.
COMPENSO RICHIESTO: 70 a testa
COMPENSO CONCORDATO: 150 (ho lasciato stare il resto che si sono offerte di darmi)
DURATA DELL'INCONTRO: 35 mins.
DESCRIZIONE FISICA: Anita, ormai ampiamente recensita nel forum, piccolina sull'1.60, bellissime forme per i miei gusti, viso carino spigliato. Lola poco più alta della collega come lo si può immaginare se si guarda attentamente la foto in cui posano assieme, bellissimo seno, bel fisico anche lei ma in confronto ad anita meno brazilian come forme; a guardarle da dietro anita presenta la schiena stretta (molto femminile) mentre l'amica schiena più ampia (non da nuotatrice ma giusto per fare un confronto),piedi curati, nel complesso due belle ragazze pulite.
ATTITUDINE: socievoli, educate, partecipi, attente ai dettagli, gfe porche,
REPERIBILITA': immediata, anita mi ha trovato un buchetto nell'agenda.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scalini/ascensore
TELEFONO: 3248796783

LA MIA RECENSIONE:

Faccio riferimento all'annuncio pubblicato da Lola nel quale si propone anche con amichetta, anche se in realtà ho contattato anita, ragazza che ormai colleziona 5 stelle su 5.
La contatto e mi propone la sua amica Lola, in teoria lei non era disponibile.., che voce dolce; al che le comunico che in realtà sono interessato ad incontrarle assieme, oscilla un attimo, forse perché nel suo annuncio non si menziona l'opzione amica e contattato lei boh, fatto sta che subito si dà da fare e mi trova un buco, mi chiede il nome e da lì a 20 minuti sarò da loro. Mi apre la porta Lola che mi riceve in lingerie sexy e tacchi, la saluto, mi trasmette cordialità, poi sbuca anita dalla stanza, anche lei in tenuta da combattimento saluto pure lei, mi trasmette dolcezza.
Chiedo gentilmente il bagno per scaldarmi le mani con l'acqua calda, riferisco che sono appena docciato, che mi posso lavarmi/docciarmi di nuovo nel caso, Lola con un sorriso risponde 'mi fido mi fido'. Verso il dovuto che mi era stato comunicato al tel, e si parte, devo dire che nel momento non sapevo cosa fare, non sapevo dove mettere le mani, infilo la lingua in bocca a una, poi passo all'altra, vorrei avere due bocche.., e due piselli :D, ci buttiamo tutti e tre sul letto poi si parte di doppio bbj mentre una sale su per limonare per poi tornare giù e dare il cambio all'altra, faccio poi sedere lola sulla mia faccia mentre anita fa il suo là sotto, un po' sensibile lola che a momenti si ritrae ma poi rimane li, mi dirà l'amica che è un po' sensibile, poi si scambiano e mentre ho anita seduta in faccia lola salta sopra, sono preso dal momento e inizio a pompare forte, forse è troppo presto per pompare così.., lola è sensibile, nel mentre che pompo lola io ed anita ci fissiamo negli occhi, e cambio posizione, e ancora a guardarci, nulla da togliere a lola ma l'energia sessuale che trasmette anita è tanta, forse da oscurare un poco la collega. sono in missionary e invito anita a salire in faccia alla amica, ma non sono così in confidenza mi dicono, si deve ancora lasciar andare un po' mi dice anita, due secondi dopo e non ci penso più, cambio goldone è ora di passare ad anita e mentre pompo, lola si masturbarba e mi infila un piede in bocca.
il tempo corre e ci mettiamo in piedi per concludere sul seno, anita me la bacio, mentre lola è in ginocchio, usa un po' troppo la mano,capisco che ha paura che le venga in bocca, e me lo dice, le spingo la testa, fa, ma la paura traspare proprio, non insisto più di tanto, e non fa nulla, mi sdraio e anita si siede ancora sulla mia faccia mentre lola mi appoggia il seno favoloso che ha e fa un po' con la bocca, ecco direi a volte con la bocca e tanto con la mano e così concludo.
Faccio uso della doccia, nel mentre si chiacchera, sono ragazze alla mano tanta energia positiva, anita ha dei modi dolcissimi, ecco direi che è da abbonamento, se non se ne stesse andando in vacanza, nel mentre lascia le redini alla collega.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
5 stelle ad anita, che come ho detto sarebbe da abbonamento.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
4 stelle a lola in quanto sessualmente un po' timida, se non fosse in team con anita forse non si noterebbe

Nel complesso esperienza da 5 stelle con due belle ragazze molto precise nello svolgere professionalmente questo servizio, facendoti sentire però di avere a che fare con due amiche.

Allegati

• anitaLola.jpg
    anitaLola.jpg
    10 KB · Visite: 4.202
  • Lola.jpg
    Lola.jpg
    8,4 KB · Visite: 355
  • Lola2.jpg
    Lola2.jpg
    9,8 KB · Visite: 340
Ultima modifica di un moderatore:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Nota tecnica. Quando si recensisce un threesome andrebbero messi i link di tutte e due le ragazze (anche se il link è in altre recensioni).

Da Anita ho smesso di andare perche' nn mi convinceva la pulizia. Non ho mai trovato in bagno i prodotti per l igiene orale ( si sa che con Anita bbj e fk fanno parte del menu') e anche l igiene delle parti intime l ho trovata approssimativa spec. quando prendevo appuntamenti a pomeriggio inoltrato, alle 14 ad unizio lavoro risultava piu' fresca e profumata. Ah se amate durante il rapporto dare delle belle sculacciate e tirate di capelli Abita nn disdegna essere trattata da schiava.

Aspettiamo quindi di leggere il racconto delle tue esperienze, naturalmente nel thread idoneo, possibilmente senza le abbreviazioni da sms, chat e via discorrendo.

Commenta
Reaction score
170
  • Creatore Discussione
Per me è stata la prima volta, da tempo pianificavo di andare a salutarla in quanto mi piacciono molto le brazilian e motivato anche dalle ottime rece, ma finivo per andare da altre..; posso aggiungere che finito il tutto la collega mi saluta perché si deve preparare per un collega, e quindi va in doccia. Ho trovato lola molto fresca, non per dire nulla su anita, ma immagino la fila che ci può essere visto il servizio che offre.

Commenta
Alto