Anita - marcelli - corriere incontri

Reaction score
50
Anitha marcelli bakeka incontrii

La mia prima recenzione hihihihihihi.....

RIFERIMENTO INTERNET: PRIMISSIMA VOLTA.... ANITHA!!! PRELIMINARI SCOPERTI... COMPLETISSIMA E PAZIENTE BAKeka incontri
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-entry-t7m937252525
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NOME INSERZIONISTA: anitha
NAZIONALITA': non ricordo sinceramente ma Dell'Est sicuro
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI BBJ RAI1 RAI2( poi non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 160 circa piccolina ma veramente ben fatta ottimo fisico senza un filo di cellulite culo da paura, seno non rifatto vero una 3 piena
ATTITUDINE: simpatica ama conversare e partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento al secondo piano una fila di scale da fare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

La chiamò alle 9,30 del mattino sicuro di non trovarla ed invece mi risponde e fissiamo per le 11,00
La richiamo poco prima di arrivare da lei e mi dice che tarda qualche minuto era uscita per compere.
Mentre aspetto fuori e mi divoro una sigaretta lei arriva in auto accompagnata da una sua amica bionda che non sono riuscito a vedere bene, lei si avvicina al portoni o del civico che mi aveva indicato, e mi sussurra mi stavi aspettando sei tu che hai chiamato io annuisco e le vado dietro.
Come prima impressione una ragazza molto carina piccolina e con fisico notevole, ma a vederla non si direbbe mai una ragazza che fa il mestiere,
Forse anche perché lo fa da tre giorni.
Comunque bando alle ciance, entriamo in casa e mi chiede cosa voglio fare, e pattuiamo un doppio giro, lei contenta mi fa i complimenti della scelta poiché non si riuscirebbe a ottenere feeling..
Comunque dopo i lavaggi di rito, ci accomodiamo nella camera e comincia a parlare e mentre lo fa mi sega l'uccello e questo va avanti così per una 10 di minuti, e appena decide di aprire le danze me ne vengo come un idiota, mi pulisco e ricominciamo con BBJ scoperto buono come fattura ma con due nei, usa sempre la mano, praticamente non l'ha mai staccata, e i capelli lunghi, le coprono il viso, non ti fanno godere del suo dolce visino.
Poi smorza candela, missionaria e pecorina. Nel complesso sono stato bene e ci tornerò di sicuro.
È farò richiesta specifica di usare meno la mano, e magari chiederò pure lumi sulla sua amica bionda.

Reaction score
33
Index
33334610xx

Figurine

Allegati

• Anitha Marcelli Annuncio.JPG
    Anitha Marcelli Annuncio.JPG
    73,4 KB · Visite: 500
  • Anitha Marcelli Annuncio.2.JPG
    Anitha Marcelli Annuncio.2.JPG
    77,1 KB · Visite: 591
Commenta
Reaction score
2
Ma sei sicuro che le foto non sono fake perche' sembrano un fotomontaggio,magari la tipo e' lei ma l' ambiente e' estrapolato da altre foto.Comunque auguri a tutti i punters e soprattutto a te gassoline, ti sei fatto proprio un bel regalo.

Commenta
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
Si gli ambienti sono fotomontaggi l'appartamento anzi direi che non è un granché ma quella della foto e lei...

Commenta
Reaction score
2
Grazie, se puoi Fatemi una colletta per regalarmi una bella bambola gonfiabile :) almeno il prossimo anno riesco a risparmiare qualche euro!!!

Commenta
Reaction score
93
Nelle Marche ma sono spesso in giro per viaggio in
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4680&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:marcelli
NOME INSERZIONISTA:Anita
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se la foto è poco esplicativa
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1-BBj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

Ho provato questa ragazza che è presente in C.I. ma anche in Lampo Incontri con lo stesso nome.
Si trova a Marcelli in una parallela della litoranea, verso Sud, è la zona dei residence. Tipico appartamentino da mare con 2 stanze e bagno, piccolo e brutto ma pulito, soprattutto il bagno. Ha detto co

La ragazza è parsa subito simpatica e disponibile dalla telefonata, in cui dichiara di essere completa. Chiede 50 per una cosa normale poi ci si mette d'accordo all'incontro.

E' carina e giovane, dichiara 22 anni ma probabilmente ne avrà qualche di più, comunque giovane. Le foto non sono molto chiare e rispetto alle foto sembra Lei. é alta circa 1,60, magra, mora con capelli lisci. Il viso ha un po' di brufoli e non è dei migliori ma comunque non dispiace.
Più che velina direi porta accanto anche se ha un bel fisico con una terza abbondante di tette che dice Lei un po' sgonfie perché dimagrita.

Dice che pratica da circa 2 settimane e che prima ha fatto la ragazza immagine, la barista, ecc .... In ogni caso parla molto bene l'italiano ed è anche simpatica e disponibile per il social.

Ci siamo accordati per una cosa completa (quindi BBj, DUTY e Rai1) per 100 con calma.

Dopo i miei lavaggi ci mettiamo sul letto e iniziamo una specie di preliminari soft, notare che Lei ha atteso vestita (per modo di dire dato che portava un abitino a rete e le mutandine). Iniziamo con strusciamenti e piano piano ci spogliamo (io ero in mutande).
Ho chiesto FK ma non disponibile, solo qualche bacio stampato con la bocca chiusa.
Lei punta subito al sono iniziando a "smanettare". Anche se non è il tipo che mette fretta è piuttosto energica e se uno è "carico" penso dura poco.
Inizio a leccare e Lei è disponibile, fa toccare, Leccare ovunque senza problemi ma niente intrusioni con dita in nessun canale. Passiamo a 69 con lei che lo prende "nudo" e anche qui è piuttosto energica anche se non da l'impressione di fare fretta.
Le tette si possono manovrare liberamente e devo dire che ance se "sgonfie" non sono male. Passiamo con Lei sopra che spinge energicamente sia con io lungo sul letto che seduto. Punto negativo è che quando chiedo di venire sopra mi chiede se deve mettere il preservativo, ovviamente lo deve mettere certamente ma mi ha fatto venire il dubbio che possa farlo anche senza !! Ha detto che lo fa senza solo con chi conosce ma è comunque un rischio.
Non ha fatto uso di creme anche se non era proprio bagnata e inserirlo non è stato agevole.
Dopo un 10 min di cavalcata la metto alla missionaria senza uscire e continuo. chiedo di venire sulle tette o in bocca ma dice di no, chiedo se fa rai2 e anche qui no, quindi decido di finire così.

Piccolo social e poi Lei va a lavarsi (e questo mi tranquillizza visto che all'inizio mi sono lavato solo io).

In definitiva non direi che è completissima dato che non fa Rai 2 ne CIM ne COB ma per il resto non male anche se 100 forse sono troppe.

Commenta
Reaction score
548
Ciao a tutti,
abbiamo il topic
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

di conseguenza chiederò l'unione.
Grazie e ci sentiamo.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
165
Complimenti a sherilu per la rece.
faccio un commento a voce alta che però,questo deve essere chiaro,non è una critica all'amico recensore.
Dalla rece mi è parsa essere la solita rumena che chiede molto e concede il minimo, un motivo,dal mio punto di vista,valido perchè continui a non andare da loro.

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Scusate quindi rai2 disponibile o no e a che rate se sapete... Come è fatto il suo lato B? Thanks e a buon rendere...

Commenta
Reaction score
93
A me per RAI2 ha detto di no ma penso che insistendo potrebbe anche farlo.
Il lato B è buono e sembra effettivamente "poco transitato".

Unico neo che aggiungo alla recensione, quando sono andato io non era "rasata" da poco e nella zona dei giochi aveva la ricrescita dei peli ed è molto pelosa. Però penso che rasata di fresco possa essere un problema superabile.

Commenta
Reaction score
93
Per rispondere a Newton, diciamo che fondamentalmente hai ragione, alla fine non ha consesso molto.
Ma l'incontro non è stato male, tutto sommato non è la solita rumena Ice e sbrigativa e devo dire che sono stato bene e si è svolto tutto con calma.
Anche se niente FK e niente Rai2.

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4680&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NOME INSERZIONISTA: Anitha
NAZIONALITA': Moldava (dice lei...non ho chiesto patente e libretto...forse rumena)
ETA': 23 (dice lei...ci può stare, forse 1o 2 in più, comunque giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj – daty - rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 1 metro e 60, bel culetto sodo e una terza di seno naturale, fisico asciutto, viso normale. dolce, acqua e sapone, qualche brufoletto di gioventù, in definitiva per me una ragazza carina via.
ATTITUDINE: dolce e disponibile, ma si vede che è alle prime armi
REPERIBILITA': ottima (al primo colpo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 33334610xx

LA MIA ESPERIENZA:
Ormai in preda a crisi d'astinenza da pay, dopo mille sacrifici come richiesto da Monti e soci, riesco in qualche modo a raggranellare i soldi per pagare anche la tassa sulla gnocca. Veramente prima di questa ragazza avevo altri due obbiettivi più maialosi, ma visto che entrambi risultavano irraggiugibili, ho optato per lei che era terza nella mia wishlist, in quanto mi assomigliava molto fisicamente e come taglio di capelli ad una ragazza che avevo adocchiato su Badoo e che mi intrigava molto...e che quindi ero curioso di vedere se fosse lei...anzi ci speravo!!!
Per telefono è gentile e simpatica e mi dice 50 per una cosa tranquilla con bj -daty-rai1 e 80 menu full con bbj – daty -rai1, poi mi ha detto ridendo “tranquillo anche se paghi 50 non ti mando via prima”, ma io essendo amante del bbj in fondo al mio cuore avevo già scelto il menù da 80 euro.
Mi indica la via, che porta il nome di un famoso cieco, ed è semplice da trovare anche se di notte con la bassa illuminazione bisogna aguzzare la vista per trovare il numero civico. Zona tranquilla.
L'appartamento è normale, niente da segnalare. Lo stesso dicasi per la camera da letto, l'unica cosa è la mensola a muro posta sopra la zona cuscino....occhio alle craniate...io mi sono salvato per un pelo.
La ragazza non è quella da me adocchiata su badoo, ma comunque è carina e giovane (vedere descrizione sopra)
Quindi come detto scelgo il menù da 80, versando il dovuto alla signorina che si va a rinfrescare in bagno, io ero docciato profumato.
Iniziamo con il bbj che secondo me è scarsino rispetto ad altri che ho provato, inoltre usa continuamente la manina e in bocca prende si e no un terzo della fava, il resto rimane tra le sue dita.
Chiedo il daty e quindi passiamo al 69, dove faccio conoscenza della sua passerina depilata e senza cattivi odori.
Il mio socio dei piani bassi ci ha messo un po' ad alzarsi, visto che non gradiva molto il bbj, ma poi con orgoglio si mette sull'attenti e chiede la tuta da lavoro, la ragazza lo aiuta nella vestizione e così partiamo di mission, dove al momento dell'inserimento rischio di tirare una craniata nella suddetta mensola, fortunatamente la sfioro soltanto. Comincio a pompare aumentando il ritmo e provo a cercare qualche FK ma trovo solo qualche bacio a stampo, così mi dedico alle tette che sono belle morbide e gustose da palpare e sbaciucchiare.
Cambiamo posizione e passiamo alla pecorina dove mi godo sto bel culetto sodo stringendolo tra le mani mentre aumentando il ritmo comincio a tirare delle belle bordate, con lei che incassa e geme senza troppe scene, fino all'esplosione finale.
Che dire, la ragazza non mette fretta e cerca di essere molto accondiscendente nei servizi che concede, non credo faccia rai2 perché a me ha detto che 80 era il menù full e rai2 non è stato menzionato e io non ho chiesto. Secondo me non è molto GFE, rimane un po' passiva durante l'atto e come detto sopra il BBJ è proprio scarsino. Sicuramente paga anche l'inesperienza nel mestiere se è vero come mi ha detto che lo fa da poco più di due settimane e che prima lavorava in un ristorante un po' più a sud (non in provincia di Ancona).
Io come genere preferisco quelle più GFE e quelle molto maiale che concedono tutto il repertorio oppure se rinuncio a questo cerco le bonazze, ma che comunque sanno fare il loro mestiere concedendo poche sigle, ma fatte bene...a volte si riesce a trovarle (poche) altre volte no (più spesso ahimé). Non credo tornerò anche se non mi sento di bocciare del tutto la ragazza, alla fine come atteggiamento ha cercato di soddisfarmi senza mai mettermi fretta, ma mi ha dato l'idea di una ragazza alle prime armi.
Concludendo, PER ME, a 80 euro c'è in giro di meglio, sia come servizi, attitudine e avvenenza, magari a 50 per una svuotata con una ragazza giovane e nel complesso carina...

Un saluto dal vostro Jena!!! :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Alto