Anita - Milano - Rosarossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/anita-girls-accompagnatrice--MTM0NzYtNDM0MWEx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK,
Bj, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: non prende iniziative
REPERIBILITA': facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore e 1 piano
INDEX RICERCHE: 3294521xxx Finalmente mi decido per provare questa new entry di via Giacosa.naturalmente quella che prendo appuntamento non era la ragazza che ho incontrato, ma le foto patinate coincidono.Fa' molto caldo ,sono fresco di doccia e riesco a presentarmi ben energico e pulito all'appuntamento.Salgo e mi si presenta questa ragazzotta un po' in carne ma non grassa.Non e' una velina.E' quella della foto non posso lamentarmi,pero' non spiccica niente d'inglese ,figuriamoci d'italiano,quindi social zero.consegno il pattuito e noto che il sorriso non e' di quelli piu' brillanti.forse in passato non ci teneva tanto,peccato perche' ha due bei occhi.La ragazza dopo i lavaggi di rito devo dire che ha eseguito il compitino e niente piu'.ho fatto un daty era completamente rasata.posso dire che una cosa mi ha dato fastidio,anche se non era colpa sua.aveva tutto il culetto saccagnato da puntini rossi,forse un'eritema,non penso le zanzare.provo a baciarla ma non si apre completamente,mi sempra di baciare il mio Fuffy.il bj coperto su mia richiesta e' un po' monotono per i miei gusti,penso in futuro migliorera'.la porte forse piu' interessante e' lei sopra di me che fa' dondolare il suo seno non eccezionale ma naturale.concludo in mission pompandola fino al mio stremo.In conclusione l'incontro e' stato sufficiente,non mi ha dato quel tanto di piu' perche' forse non e' portata,(meglio queste comunque che quelle scazzate) anche se ripeto ha fatto tutto quello che ho richiesto.Alla fine neanche il tempo di vestirmi era gia' alla porta come dire "sara' meglio che lasci.."A saluti e alla prossima russa. voto 6,5/60eur/25 min..e un bacio all'uscita.

Matrice:

Allegati

• 11.jpg
    11.jpg
    32,7 KB · Visite: 421
  • 12.jpg
    12.jpg
    61,8 KB · Visite: 149
  • 13.jpg
    13.jpg
    30,3 KB · Visite: 153

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Grazie per il contributo.
La titolazione però non deve essere "inventata" ma seguire il regolamento.

Commenta
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/anita-girls-accompagnatrice--MTM0NzYtNDM0MWEx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Giacosa
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, daty, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80 con bbj
COMPENSO CONCORDATO: 120 con bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 modesta fisicamente
ATTITUDINE: Molto affettuosa
REPERIBILITA': Primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale
INDEX RICERCHE: 32945219xx

LA MIA RECENSIONE:

Anita è una di quelle ragazze che pur non colpendo con la bellezza è riuscita a soddisfarmi con semplicità e partecipazione.
Tanto che, dopo il primo impatto per me deludente in cui scelgo la mezz'ora al posto dell'ora richiesta al telefono, i suoi modi spontanei e il suo trasporto nell'approccio dei nostri corpi mi riporta all'idea di partenza di soddisfare il mio bisogno di un'ora d'affetto.
Quindi tralasciando nelle luci soffuse della camera in tarda serata i difetti estetici quali i denti che cerca di nascondere nei suoi frequenti sorrisi, i chili di troppo e un seno grande e ancora bello ma "maturo" per una 22enne, per il resto l'aggroviglio nel letto funziona prorpio bene, per i miei gusti, pur non spiccando ne in tecnica ne in iniziativa.
Fk morbido e assecondato, bbj semplice in cui si lascia guidare, nel daty è pulita e si lascia digitare nel primo canale.
Nel fuck c'è molta passione nonostante il caldo che ci porta ad un bagno di sudore: mission, smorza e ancora mission senza mai staccarci neanche con le braccia e con le bocche.
Comico tentativo di chiacchierata finale tra le mie quattro parole di russo e lei che mi parla come se lo sapessi.

120/60'/7-

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Nome: Anita
Nazionalità: russa
link: http://rosarossa.com/annunci/girls/m...tNDM0MWEx.html
Zona: via Giacosa - Milano
Rispondenza alle foto: Perfettamente
DESCRIZIONE FISICA: m.1.67 circa,3° di seno morbido, ottime forme, viso carino con dentatura anteriore rovinata.
Rate: 100 1h + 20 per BBJ + CIM
Servizi: FK, DATY, BBJ, RAI1,CIM
Time: 60 min
Data incontro: 30/08/2012 Sera

Buonasera a tutti,
La chiamo nel pomeriggio e rispondendomi subito l'interprete della scuderia fisso l'incontro x la sera.
Giunto all'indirizzo indicatomi 10 min. prima richiamo ed entro immediatamente,dietro la porta trovo una bella puledra in vestaglia
trasparente che mi accoglie calorosamente chiedendomi quanto tempo voglio restare.
Elargito l'obolo vado in bagno x il dovuto lavaggio e cominciamo con un FK molto appassionato con palpeggi e strusciamenti vari,
dpopdichè continuiamo con BBJ e Daty e conseguente 69 con buone leccate agli Zebedei,quindi incappucciamento e Rai 1 in varie posizioni.
In finale scopertura e ottimo Cimmone.
Nel tempo restante un social time allegro, lei molto simpatica e io che parlo qualche parola in russo alla fine ci siamo divertiti.
Che dire, io mi sono trovato bene,non è una strafiga però è giovane e abbastanza carina e ha svolto il suo lavoro con impegno senza fare mai la difficile.
Alla prossima.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto