Anita - Modena - Cerco Incontri

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anita
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Anita-Calda---3272461633-ragazza-Modena_20135.html

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Dice metà spagnola e metà argentina
ETA': dichiarati 27 secondo me siamo ben oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi che è lei,le foto però la migliorano
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI1 - SPAGNOLA
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, SPAGNOLA, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Formosa con un accenno di cellulite nel culo, tette belle e naturali 4/5 misura
ATTITUDINE: gentile, simpatica, non fa fretta e cerca di accontentarti
REPERIBILITA': ok beccata al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724616xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa Anita a quanto dice dovrebbe essere a Modena da un po e ha già girato altri posti in Italia, se ho capito bene era a Sondrio prima da atterrare qua, dalle ricerche sul forum non ho trovato recensioni, se mi sbaglio poi uniamo.
Nonostante questa calura opprimente parto in missione visto che la voglia di scaricare la pistola senza ricorrere al fai da te era tanta, l’annuncio di questa Anita risaltava tra i nuovi, almeno prima non lo avevo notato, cioè più che altro risaltavano le zinne veramente notevoli, :w00tmesalia::w00tmesalia: le foto non sembravano fake per cui la inserisco in lista, chiamo risponde subito, voce gentile mi dice che risiede in via Morane, fa tutto tranne sintonizzarsi su rai 2, tariffario a partire da 50 dipende da quello che voglio fare, bene restiamo d’accordo che la chiamo 10 minuti prima di arrivare, vabbè, faccio qualche altro sondaggio telefonico ma alla fine opto per lei, e il suo davanzale in questa scelta diciamolo pure ha un peso notevole. Doccia, breve passaggio alla snai a buttare via un deca poi visto che sono già notevolmente ingrifato decido che è tempo di colpire, la chiamo e le dico che atterro immediatamente, arrivo alla destinazione, il trombodromo è per me una novità, via Morane vicino all’incrocio con via Milano, parcheggio a un centinaio di metri e mi dirigo a piedi, costruzione non recentissima, c’è un cancello che è aperto per cui vado subito sotto al portone e le faccio uno squillo, mi dice il piano e apre subito, ascensore non pervenuto per cui mi faccio a piedi i 3 piani, quando arrivo mi apre la porta, lei è nascosta dietro e dentro è piuttosto buio e si vede quasi un cazzo, si presenta come Anita e andiamo nella stanza adibita al montaggio, luci piuttosto basse anche qua comunque almeno ci si vede, e c’è anche un condizionatore nella stanza che visto il clima è molto gradito, beh probabilmente le foto sono sue, la migliorano un po e mi sa che risalgono a qualche annetto fa, il fisico è piuttosto formoso da donna latina, anche un pelino troppo per i miei gusti, non è grassa intendiamoci ma rispetto alle foto c’è un piccolo accenno di cellulite nel culo, di viso non è bellissima ma neanche male, non ha sicuramente i 27 anni reclamizzati nell’annuncio i 30 a mio avviso sono superati già da un po comunque nel complesso me gusta pur non essendo una stra figa è simpatica, sorridente e ha un aria porcellina, concordo un settantello, mi spoglio e chiedo di usufruire del bagno anche se mi ero lavato da poco ma con sto caldo di merda un'altra passata ai coglioni ci sta, lei mi indica il bagno e mi segue per portarmi il rotolo di carta, finito il lavaggio torno in camera, lei mi aspetta già nuda, iniziamo a baciarci ma senza lingua, nel mio tentativo di affondo la ho vista un po titubante, le saraffo le sue belle tettone naturali e gustose anche se non sono quelle di una ventenne, con dei bei capezzoloni che si induriscono immediatamente, qualche coccola, bacini e ravanamenti reciproci poi inizia a baciarmi dappertutto e scende pian piano verso il mio fratellino sull’attenti già da un po, la pompa non è un granchè devo dire, me lo ciuccia un paio di minuti poi estrae il copertone, stavolta niente rossone per fortuna, mi sbocchina un altro po però io ho voglia di scoparla per cui le dico di mettersi a pecos, afferro il suo culone e inizio a pomparla con decisione, lei sembra anche gradire e mi incita a scoparla ancora più forte, ovviamente la accontento, mica si può essere scortesi con le nostre amiche però dopo un paio di minuti devo fermarmi perché stavo già per concludere la pratica, cambio e si mette lei sopra qualche minuto di dolce su e giù mentre mi godo le sue zinne, poi completiamo la trilogia in mission, è la posizione che secondo me le piace di più, se la gode proprio mentre la trapano e probabilmente non finge, mentre la pompo ci scambiamo teneri bacini ma c’è una cosa che mi ronza per la testa, da quando ho visto le foto dell’annuncio ho una voglia pazza di sborrarle sulle zinne per cui chiedo di finire con una spagnola, il mio fratellino tra quelle tettone ci stà proprio bene per cui in breve i miei spermatozoi vedono la luce sul suo petto. :yahoo: Alla fine lavaggi, 2 piacevoli chiacchere post coito mi dice che è per metà spagnola e per metà argentina, per me è latino americana e basta a giudicare dai lineamenti ma comunque non importa, risiede a Valencia e fa avanti indietro tra Spagna e Italia. Bacini e mi congedo, mi chiede di tornare a trovarla ma difficilmente ripeterò anche se mi sono trovato bene con lei, la scopata è stata non eccezionale ma più che discreta però fisicamente a me piacciono un po più magre e più toniche pur non potendola definire grassa per me 2/3 chiletti di meno non le starebbero per niente male. E via a beccarmi un altro bagno di caldo, questo è quanto buon week end soci. :bye:



matrice


20135a.jpg 20135c.jpg 20135d.jpg
 
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Sei tornato a colpire alla grande truke... Cavolo riesco ad accedere al sito solo dal cellulare. Bella rece, grazie mille!
 
Commenta
Alto