RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:3md49xua]http://www.cercoincontri.com/Anita-ragazza-Modena_7250.html[/uri:3md49xua]
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': Non lo chiesta ma sarà tra i 23 e i 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ (pessimo)-RAI1 Multiposition-69
RATE DI PARTENZA: 70 di base per una cosa fast
RATE CONCORDATO: 140 per double shot
DESCRIZIONE FISICA: come in foto un pochino ritoccate per abbellirla... (Gran culo)
ATTITUDINE: Per me scarsissima
REPERIBILITA': buona purtroppo
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un lunghissimo periodo di astinenza dettato da cause di forza maggiore mi dirigo da anita sperando in un incontro positivo.
La raggiungo al notissimo baccellodromo e quando apre la porta mi trovo la ragazza che mi aspettavo con delle forme abbastanza arrapanti. Lei inizialmente è molto gentile e mi chiede cosa voglio fare
, così decido per un double shot, visto l'astinenza ero sicuro che sarei stato più veloce di flash!!!
Da qui iniziano le note dolenti, lei inizia e dopo 1 minuto suona il telefono e risponde dicendo che in un quarto d'ora 20 minuti è libera
e già qui mi girano i coglioni, cmq si procede con l'incontro e dopo 7-8 minuti la prima manche finisce. Il problema che finita la prima manche inizia la seconda senza neanche un secondo di distacco o di social-time (non che voglia conoscerla approfonditamente o innamorarmene però 2 minuti di tregua sarebbero graditi
). La seconda manche inizia e qui da il meglio perchè mentre è in missionaria torna a rispondere al telefono e senza fermarsi dialoga con un collega bolognese per definire gli orari per un incontro. Dopo avermi chiesto se ero venuto non vedo l'ora di andarmene e così conclude in manovella.
Note positive: Bella (gran culo),pulita e mi ha detto che per certe cifre concede rai 2.
Note negative: Bj pessimo,no FK, non ci mette un gran entusiasmo e non fa molto per creare del feeling, veloce e risponde al telefono durante gli incontri.
In conclusione: esperienza che non mi ha soddisfatto sicuramente non ci tornerò anche se esteticamente è notevole!
Ciao a tutti e per maggiori chiarimenti sono qua
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': Non lo chiesta ma sarà tra i 23 e i 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ (pessimo)-RAI1 Multiposition-69
RATE DI PARTENZA: 70 di base per una cosa fast
RATE CONCORDATO: 140 per double shot
DESCRIZIONE FISICA: come in foto un pochino ritoccate per abbellirla... (Gran culo)
ATTITUDINE: Per me scarsissima
REPERIBILITA': buona purtroppo
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un lunghissimo periodo di astinenza dettato da cause di forza maggiore mi dirigo da anita sperando in un incontro positivo.

La raggiungo al notissimo baccellodromo e quando apre la porta mi trovo la ragazza che mi aspettavo con delle forme abbastanza arrapanti. Lei inizialmente è molto gentile e mi chiede cosa voglio fare

Da qui iniziano le note dolenti, lei inizia e dopo 1 minuto suona il telefono e risponde dicendo che in un quarto d'ora 20 minuti è libera

Note positive: Bella (gran culo),pulita e mi ha detto che per certe cifre concede rai 2.
Note negative: Bj pessimo,no FK, non ci mette un gran entusiasmo e non fa molto per creare del feeling, veloce e risponde al telefono durante gli incontri.
In conclusione: esperienza che non mi ha soddisfatto sicuramente non ci tornerò anche se esteticamente è notevole!
Ciao a tutti e per maggiori chiarimenti sono qua