correva l'anno 1998. tornavo da cervia bestemmiando perchè avevo trovato l'ingorgo causato dall'heineken jammin' festival e dopo oltre 4 ore mi ero decisamente rotto il caxio del traffico e degli automobilisti nel traffico. oramai al limite del delirio, passando per viale togliatti, subito dopo la rotonda romagnoli verso borgo panigale, notai una otr nigeriana. di lei, dopo breve colloquio conoscitivo, mi stupirono la cordialità e la gentilezza, requisiti per me fondamentali nell'approccio con le girls. con mio stupore, acconsentì senza battere ciglio alla mia proposta di doppio shot da me in ufficio/laboratorio (condizionato 24 ore su 24). da quel giorno tra di noi nacque un sodalizio durato 4 anni, durante i quali in pratica trascurai qualsiasi altra professionista del sesso, in quel lungo periodo mi deliziò in tutti i modi possibili ed immaginabili, senza mai farmi minimamente fretta ed a rates decisamente abbordabili. le performances migliori le esprimeva nelle pompe, posto che non si possono fare classifiche tra le girls in attività per i motivi che tutti noi (spero) conosciamo, mi sento di dire che non c'è lada o cleopatra o carmen che tenga, per me lei è stata la numero 1 assolutamente incontrastata ed incontrastabile, dopo di lei non ci sono più state sorprese positive degne di essere tali. una vera Artista con la A maiuscola! ma al di la di quello, che comunque non è poco, il ricordo di questa ragazza così amorevole nei rapporti umani, così diversa da tutte le altre black girls (che oggettivamente non brillano per cervello e savoir faire), ancora mi lascia l'amaro in bocca per averla persa di vista. all'epoca abitava a pisa, e dopo aver pagato il suo "riscatto" al/ai protettore/i, continuò ad esercitare per comprarsi una licenza da ambulante, cosa che riuscì a fare e che le permise di abbandonare il marciapiede. continuammo ad incontrarci per alcuni mesi, dalla fine del 2001 all'estate del 2002, perchè si rese disponibile alla trasferta a bologna "a richiesta", anche senza scadenze fisse. un bel giorno (un BRUTTO giorno), di ritorno dalle ferie estive 2002, provai a chiamarla per accordarmi ma invano, aveva cambiato numero di telefono e non mi aveva potuto (ammesso che avesse voluto) avvertire perchè le avevo SEMPRE telefonato con il numero criptato, non avendo all'epoca una punter-sim. qualche esimio colega la ricorda? magari ne ha notizie fresche o meglio ancora è in possesso di qualche riferimento attuale? dubito, ma non si sa mai...
saluti a tutti
saluti a tutti