ANITA - PESARO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
344
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anita
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-anita-pesaro-2ne468509388
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro
NAZIONALITA': boh
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si è lei 100%
SERVIZI OFFERTI 50 bj 100 bj Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 aime'
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto 1,60
ATTITUDINE: macchina mangia soldi missile intergalattico
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34575414xx

Amici, il mio incontro risale a 5/6 mesi fa ma poco dopo l'incontro è sparito l'annuncio sperando che sparisse anche lei dalla zona , purtroppo tornata....
non voglio dilungarmi troppo, arrivo in Via NApoli (allora) , ascensore e mi ritrovo davanti alla parta di uno stabile con 10 porte una affianco all'altra....se sei del posto da sgamo da paura....
mi accoglie appena docciata ancora in accappatoi...noto il fisico esile ma abbronzata con un bel tatuaggio sul ventre...mmm dico, ci siamo.... molto sorridente e gentile mi dice di andare in camera...dimenticavo: al telefono le avevo chiesto il menu e lei mi rispose che per una cosa normale partiva da 50.... quindi in loco tio fuori il 50tello , lei esce dalla stanza e noto che c'è una persona nell'altra stanza per la consegna...già inizia lo scazzo (a molti non interessa, a me si...).... fatto sta che inizia un bj coperto con il goldone rosso....molto frettoloso ed ancora in biancheria intima... provo a toccarla e mi sposta la mano... le dico di spogliarsi e non mi risponde... lo ripeto per tre volte alla quarta le dico che voglio scopare (bj pessimo) lei mi risponde che per scopare ci volevano altri 50....eh no carina tu mi avevi detto 50 per una cosa normale quindi ...x lei una cosa normale è il bj.... remore che non eravamo soli ...e che il bj era pessimo mi parte l'embolo e le consegno il richiesto, quanto meno, penso, me la inforco come voglio io...ragazzi: accade l'inaspettato e ora a ripensarci mi viene pure da ridere....apre il cassetto...tira fuori un altro goldone e prova a mettermelo sopra all'altro dicendo che per la pulizia... dovrei essere contento che lei è cosi' attenta alle malattie....INCREDIBILE....praticamente mi lasdcia senza parole e come un ebete lascio che lei me lo infili (non so' come ha fatto...) deformandolo al max ....io scazzato provo ad infilarlo (moscio) , fatica ad entrare ed io fatico a sentire; due pampate e dico basta!!!! finisci di bocca a vanfanculo.... incazzato nero riesco a terminare con lui anche semi moscio... tanto me ne volevo andare.... con il sorriso in bocca mi riaccompagna alla porta (mentre io nel mio dialetto la mandavo a cagare) e via , incazzato al max... 100 buttati via... di cui 50 tutta colpa del mio embolo impazzito...che dire... missile tra i missili.... tanto vi dovevo

LA MIA RECENSIONE:

Allegati

• 4e59afd72e6c900d6107df7e03800f16.upload.jpg
    4e59afd72e6c900d6107df7e03800f16.upload.jpg
    82,4 KB · Visite: 1.205
  • 8a87777896057be3e391921c75fa2e0f.upload.jpg
    8a87777896057be3e391921c75fa2e0f.upload.jpg
    80,2 KB · Visite: 264
credo di si, , l'ho intravisto entrando nell'appartamento con la porta socchiusa....mi ha gelato...ma ho sbagliato io, la prox invento una scusa e mi do a gambe.... per 50 euri non ho voluto rischiare....
ps mai capitato una cosa del genere...gia' fanno fatica ad entrare.. due....esperienza talmente brutta che quasi ora mi fa ridere...

Sono situazioni grottesche che possono diventare pericolose, è meglio tenersi sempre pronti al girotacco. Ormai è andata, ci si può ridere, comunque spero che ti possa rifare a breve...

Tutti noi, nella nostra vita di punter, penso che almeno una volta abbiamo vissuto esperienze al limite della sopportazione. Quella con un uomo dentro casa (!) e col doppio gondolo è veramente singolare.. Era anche tardi ormai, per andarsene. Credo che il momento cruciale di ogni "nuovo" incontro, siano i primissimi minuti. So che non è semplice da mettere in pratica, soprattutto per motivi emozionali, ma bisognerebbe attivare al "massimo" e velocemente i sistemi di "protezione" del nostro cervello, per valutare subito, anche un eventuale e liberatorio girotacco. Ne abbiamo il sacrosanto diritto, se troviamo qualche cosa che non ci va, per qualsiasi motivo. Un caro saluto bonazste, non te la prendere, e per le prossime, buone scopate (quelle vere!) :ok:

grazie cactus 56 e tom03 per la comprensione....sbagliando s'impara......buone scopate a tutti!!!

La zona è un disastro,in quel palazzo da quello che sento dire solo gran sole, ci sono parecchie meretrici e anche dei papa a far si che non succedano casini a causa dei costanti pacchi

Chi e quellla del - per il resto vieni qui ci mettiamo d'accordiiii! - ?

Ahahhh e chi e' che non c'e passato da questo missile stellare?

Prima operava a misano ora si e' stabilizzata nel pesarese vista la desolate pochezza di concorrenza di quella provincia...

infatti marco19, a pesaro non c'è veramente nulla .....una così, non brutta, sai quanti come me ne ha silurati...spero di essere stato di aiuto a qualche intenzionato.....ps si fa chiamare anche con altri nomi...amici guardate bene la foto cosi' la sgamate sempre.....gente così deve smettere di lavorare!!!! il forum serve anche a questo!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto