CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Anita
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/3025/ANITA_Pescara_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30 non sicuramente 19 come in annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma Photoshop elimina un bel po' di curve
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1, titjob, all covered
SERVIZI USUFRUITI: Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli lunghi, tette grandi siliconate (ma certo non belle)
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32795191xx
LA MIA RECENSIONE: Invogliato dall'aspetto mi reco in centro a Pescara, chiamata mi chiede 15-20 minuti di preavviso per prepararsi (visto come si è presentata le bastavano 30 secondi). Entro, veloce contrattazione sul prezzo (dice subito no BBj, no FK, no rai2) mi sconta 10 dindi e via alle danze. Tutto molto meccanico e professionale, fino al punto da desiderare di finire il prima possibile. Io non ci torno.
NOME INSERZIONISTA: Anita
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/3025/ANITA_Pescara_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30 non sicuramente 19 come in annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma Photoshop elimina un bel po' di curve
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1, titjob, all covered
SERVIZI USUFRUITI: Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli lunghi, tette grandi siliconate (ma certo non belle)
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32795191xx
LA MIA RECENSIONE: Invogliato dall'aspetto mi reco in centro a Pescara, chiamata mi chiede 15-20 minuti di preavviso per prepararsi (visto come si è presentata le bastavano 30 secondi). Entro, veloce contrattazione sul prezzo (dice subito no BBj, no FK, no rai2) mi sconta 10 dindi e via alle danze. Tutto molto meccanico e professionale, fino al punto da desiderare di finire il prima possibile. Io non ci torno.