Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao vecchia conoscenza delle mie parti(ancona)vero nome Tatiane provata un po di volte caricandola otr a Falconara e da tanto che non la vedo..la prima volta nel 2003(se ricordo bene .era molto magra..parlava pochissimo l'italiano di s. paulo)poi riprovata quanto è tornata da un lungo periodo trascorso dalla patria..molta ciccia ha messo..culone(anche se a me non dispiace)..nell'atto pratico non è male..e solo che predilige la parte attiva..(dotata sui 18 cm..se ben ricordo)safada, molto brava nel bbj..ma ripeto..perde facilmente le staffe(anche se gentile e tranquilla) e tenta senza esagerazione di infilarti..(provata at home a Senigallia quasi 2 anni fa..e l'incontro per poco non andava a puttanesugar_bo ha scritto:stivaletto alla pretty-woman ma un po cosciona...
http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... 2&id=9336#
Maser ha scritto:Ciao vecchia conoscenza delle mie parti(ancona)vero nome Tatiane provata un po di volte caricandola otr a Falconara e da tanto che non la vedo..la prima volta nel 2003(se ricordo bene .era molto magra..parlava pochissimo l'italiano di s. paulo)poi riprovata quanto è tornata da un lungo periodo trascorso dalla patria..molta ciccia ha messo..culone(anche se a me non dispiace)..nell'atto pratico non è male..e solo che predilige la parte attiva..(dotata sui 18 cm..se ben ricordo)safada, molto brava nel bbj..ma ripeto..perde facilmente le staffe(anche se gentile e tranquilla) e tenta senza esagerazione di infilarti..(provata at home a Senigallia quasi 2 anni fa..e l'incontro per poco non andava a puttanesugar_bo ha scritto:stivaletto alla pretty-woman ma un po cosciona...
http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... 2&id=9336#viste le sue insistenze..)..di viso non un figone secondo me..per lavoro si spostava anche in Abruzzo...
Ciao.....
Ciao Marko..aldilà che gli ho fatto un po di cose..ed è stata un bel pò insistente..in confidenza mi ha detto che gli piace essere attiva..(un po ho sbagliato che gli ho detto che ero verginello dietroMARK0 ha scritto:Ciao MarkoMaser ha scritto:Ciao vecchia conoscenza delle mie parti(ancona)vero nome Tatiane provata un po di volte caricandola otr a Falconara e da tanto che non la vedo..la prima volta nel 2003(se ricordo bene .era molto magra..parlava pochissimo l'italiano di s. paulo)poi riprovata quanto è tornata da un lungo periodo trascorso dalla patria..molta ciccia ha messo..culone(anche se a me non dispiace)..nell'atto pratico non è male..e solo che predilige la parte attiva..(dotata sui 18 cm..se ben ricordo)safada, molto brava nel bbj..ma ripeto..perde facilmente le staffe(anche se gentile e tranquilla) e tenta senza esagerazione di infilarti..(provata at home a Senigallia quasi 2 anni fa..e l'incontro per poco non andava a puttanesugar_bo ha scritto:stivaletto alla pretty-woman ma un po cosciona...
http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... 2&id=9336#viste le sue insistenze..)..di viso non un figone secondo me..per lavoro si spostava anche in Abruzzo...
Ciao.....
Insiste per essere attiva ed è ben dotata ?
Allora,se non è troppo in ciccia, potrebbe anche interessare..