RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)[color=#0000FF]http://www.cercoincontri.com/Anita-ragazza-Reggio-Emilia_7830.html[/color]
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Polacca
ETA': Circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1 RAI 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA: Mi ha incuriosito l'annuncio e ho telefonato. Dall'accento pensavo fosse una sud americana invece ho trovato una Polacca giovane e simpatica. Ha detto che rimarrà in Italia fino al mese di giugno prossimo. Riceve in centro storico, in una zona non facilmente accessibile in automobile (è in ZTL) dalle parti di piazza Scapinelli. Location dignitosa a piano terra con tre gradini, stanza pulita e in ordine come la ragazza, cicciottella ma soda, bionda e carina anche in viso. Per quanto riguarda il sesso è brava e partecipativa, telefono spento, nessuna fretta . Tutto coperto, no FK, si RAI 2 con sovrapprezzo (2 x TU). Può darsi che ci torni proprio per provare il lato B.
Saluti a tutti i punter.
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Polacca
ETA': Circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1 RAI 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA: Mi ha incuriosito l'annuncio e ho telefonato. Dall'accento pensavo fosse una sud americana invece ho trovato una Polacca giovane e simpatica. Ha detto che rimarrà in Italia fino al mese di giugno prossimo. Riceve in centro storico, in una zona non facilmente accessibile in automobile (è in ZTL) dalle parti di piazza Scapinelli. Location dignitosa a piano terra con tre gradini, stanza pulita e in ordine come la ragazza, cicciottella ma soda, bionda e carina anche in viso. Per quanto riguarda il sesso è brava e partecipativa, telefono spento, nessuna fretta . Tutto coperto, no FK, si RAI 2 con sovrapprezzo (2 x TU). Può darsi che ci torni proprio per provare il lato B.
Saluti a tutti i punter.