R
rob0734
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Anita.htm
CITTA DELL'INCONTRO:MIRAMARE DI RIMINI
NOME INSERZIONISTA:ANITA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': CIRCA 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI( CON FIANCHI PHOTOSHOP)
SERVIZI OFFERTI: ALL
RATE DI PARTENZA: 150 (ALL INCLUSIVE)
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: SUFFICIENTE
ATTITUDINE: SIMPATICA E FURBINA
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
Trovandomi in quel di Miramare, mi sono voluto immolare (come dice il ns. amico Alexxx) a intervistare tale pulzella. In quel di Mantova ormai nota mi ha ricevuto con molta cordialità e simpatia partendo da Km elevati per poi arrivare a una velocità più consona ai ns. tempi. Con BBJ + Rai 1 in varie posizioni, digitalizzazione di Rai 2 che pratica a prezzi (dice lei) astronomici, 69 e FK iniziale con spruzzata nelle sue tettone finale e turpiloqui vari.
Che dire: poteva essere una intervista migliore, ma nonostante la simpatia e le cose fatte poteva a volte trattenersi di accellerare o segare, e questo non mi piace particolarmente.
Poi fisicamente la foto le ruba alcuni Kg di troppo sui fianchi che attutisce con la sua età.
Non so se ci tornerò per le prestazioni, anche se il rapporto non è del tutto sfavorevole.
Lo farei per la sua simpatia, siamo rimasti a parlare a lungo; fra le altre cose prova a rianere quindici gg. e poi ritorna a Bari.
Ciao
Rob
N.b. All'inizio propone una cosa a tre con:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sheyla-blond-ddxd11206401
non abboccate:!!!! questa bene che è photoshoppata!!!!!!!!!!!!! Ha dei fianchi come dei paracarri.!
e inoltre attenzione "alle mele per il disturbo."
CITTA DELL'INCONTRO:MIRAMARE DI RIMINI
NOME INSERZIONISTA:ANITA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': CIRCA 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI( CON FIANCHI PHOTOSHOP)
SERVIZI OFFERTI: ALL
RATE DI PARTENZA: 150 (ALL INCLUSIVE)
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: SUFFICIENTE
ATTITUDINE: SIMPATICA E FURBINA
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
Trovandomi in quel di Miramare, mi sono voluto immolare (come dice il ns. amico Alexxx) a intervistare tale pulzella. In quel di Mantova ormai nota mi ha ricevuto con molta cordialità e simpatia partendo da Km elevati per poi arrivare a una velocità più consona ai ns. tempi. Con BBJ + Rai 1 in varie posizioni, digitalizzazione di Rai 2 che pratica a prezzi (dice lei) astronomici, 69 e FK iniziale con spruzzata nelle sue tettone finale e turpiloqui vari.
Che dire: poteva essere una intervista migliore, ma nonostante la simpatia e le cose fatte poteva a volte trattenersi di accellerare o segare, e questo non mi piace particolarmente.
Poi fisicamente la foto le ruba alcuni Kg di troppo sui fianchi che attutisce con la sua età.
Non so se ci tornerò per le prestazioni, anche se il rapporto non è del tutto sfavorevole.
Lo farei per la sua simpatia, siamo rimasti a parlare a lungo; fra le altre cose prova a rianere quindici gg. e poi ritorna a Bari.
Ciao
Rob
N.b. All'inizio propone una cosa a tre con:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sheyla-blond-ddxd11206401
non abboccate:!!!! questa bene che è photoshoppata!!!!!!!!!!!!! Ha dei fianchi come dei paracarri.!
e inoltre attenzione "alle mele per il disturbo."