ANITA RIMINI MIRAMARE

R

rob0734

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Anita.htm
CITTA DELL'INCONTRO:MIRAMARE DI RIMINI
NOME INSERZIONISTA:ANITA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': CIRCA 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI( CON FIANCHI PHOTOSHOP)
SERVIZI OFFERTI: ALL
RATE DI PARTENZA: 150 (ALL INCLUSIVE)
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: SUFFICIENTE
ATTITUDINE: SIMPATICA E FURBINA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
Trovandomi in quel di Miramare, mi sono voluto immolare (come dice il ns. amico Alexxx) a intervistare tale pulzella. In quel di Mantova ormai nota mi ha ricevuto con molta cordialità e simpatia partendo da Km elevati per poi arrivare a una velocità più consona ai ns. tempi. Con BBJ + Rai 1 in varie posizioni, digitalizzazione di Rai 2 che pratica a prezzi (dice lei) astronomici, 69 e FK iniziale con spruzzata nelle sue tettone finale e turpiloqui vari.
Che dire: poteva essere una intervista migliore, ma nonostante la simpatia e le cose fatte poteva a volte trattenersi di accellerare o segare, e questo non mi piace particolarmente.
Poi fisicamente la foto le ruba alcuni Kg di troppo sui fianchi che attutisce con la sua età.
Non so se ci tornerò per le prestazioni, anche se il rapporto non è del tutto sfavorevole.
Lo farei per la sua simpatia, siamo rimasti a parlare a lungo; fra le altre cose prova a rianere quindici gg. e poi ritorna a Bari.
Ciao
Rob :good:


N.b. All'inizio propone una cosa a tre con:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sheyla-blond-ddxd11206401
non abboccate:!!!! questa bene che è photoshoppata!!!!!!!!!!!!! Ha dei fianchi come dei paracarri.!
e inoltre attenzione "alle mele per il disturbo."
 
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
221
Reaction score
12
Buon giorno Rob,

sarò a Rimini settimana prox e sto valutando possibili alternative...ho provato il link ma non si apre la pagina di riferimento.

Nel caso tu abbia consigli migliori mi farebbero comodo...

grazie
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
431
Reaction score
6
spacetraveller692002 ha scritto:
Buon giorno Rob,

sarò a Rimini settimana prox e sto valutando possibili alternative...ho provato il link ma non si apre la pagina di riferimento.

Nel caso tu abbia [VIETATO] migliori mi farebbero comodo...

grazie

I link li ho aggiustati io, per quello che chiedi e' meglio se se li tiene per se'.

Leggiti la Policy e medita.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Immagino che riceva nello stesso appartamento della mitica Katherine, giusto?

Avevo già notato l'annuncio della tipa, subito mi hanno colpito le tettone ovviamente, ma poi guardandola un po' meglio ho lasciato perdere perchè secondo me la tipa è veramente brutta!
Cmq vanno senz'altro i complimenti e i ringraziamenti al collega per essersi immolato ! :good:
 
Commenta
R

rkt

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Non so voi ma io rimango sempre molto perplesso: sparano 150 e poi accettano 60. Io per principio me ne sarei andato perchè è fin troppo evidente che a loro interessa solo trovare polli da spennare impunemente. Il grande albertone avrebbe detto: ahò, me vòi coglionà?
E' pur vero che in certe circostanze, con l'ormone lanciato su pista e un bel corpicino davanti agli occhi, non sempre risulta facile attenersi scrupolosamente ai princìpi, ma allora molto meglio optare chi parte da 70 e non vuole muoversi da questa velocità piuttosto di chi fa crollare in un battibaleno la quotazione annunciata, tanto la prestazione fornita sarebbe la stessa, giusto?
E poi, diciamolo, la crisi si fa sentire in tutti i settori e anche le signorine vedono calare di brutto le loro richieste quindi non dovremmo avere paura a tenerci bassi!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
....parliamo di questa Anita, che è meglio piuttosto che inoltrarsi in una discussione sui prezzi che ha già mietuto diverse decine di vittime.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
@Rob: non te la prendere, la mia è un'opinione totalmente personale, e poi come diciamo sempre "i gusti sono gusti", però confermo che a mio parere la tipa è proprio brutta e che non riuscirei a trombarla. Questo te lo dice uno che quando vede due tettone passa sopra a tante altre cose. E poi ha dei peli nelle braccia che non si possono guardare!
Cmq, considerando anche il rate onesto e la presunta simpatia della tipa, se piacciono le tettone capisco che si possa decidere di chiudere gli occhi e gettarsi in mezzo a quelle mammelle! :biggrin:
Buon divertimento !!!
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
No, non me la prendo:
primo perchè mi sei simpatico e secondo anche perchè quel giorgio, l'intervista l'ho effettuata guardando prima in RDC e quindi non potevo vedere la mia interlocutrice in web.....Poi quando sei li tutto è possibile!!
Piuttosto come dice the BigGun non capisco i discorsi che fa rkt ma non voglio replicare perchè ognuno ha il suo modo di vedere le cose, di agire e un suo modo di rapportarsi (personalizzato) con le intervistate per fortuna!!!!.
Ciao
Rob :good:
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
Non che io sia un gran raffinato cernitore di pulzella, ma questa, ragassuoli, ci vuole veramente il fegato a trombarla.

Spero vivamente che dal vivo sia meglio che in foto....

...e a me ridà tanto di ex travone...mmmhhh.... :mda:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
ecchine un'altro ... carissimo cuginetto
ma che ne sai quessa se c'aveva il pirillo
o meno .... c'hai dato un'occhiata te?
di persona? non sarà il tipo mio ...
già è più il tipo tuo ... però se ce l'aveva
e poi non ce l'ha più ... non lo puoi dire finchè
non vedi
.. io sarò San Tommaso ma reputo che queste
affermazioni .. fra l'altro al limite della policy
non siano da fare.

Hey bischeraccio ... non ti beccare i warn .. er brothers

ing@


Poi la tipetta ..,. con mossa da milfona ... faccio de todos
è proprio adatta a te ... non te pare?
 
Commenta
Alto