RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anita-giovanissima-bambolina-del-taf819552165
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Anita
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue ma simile
SERVIZI OFFERTI: bj coperto e rai1, cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: simpatica e carina
REPERIBILITA': ottimale, scomodo parcheggio
LA MIA ESPERIENZA:Conosciuta Anita. Non è la ragazza delle foto, ma la tipologia è la stessa. Carina, magra, giovane, seno piccolino, un bel rai 2 proporzionato, abbronzata. Molto sorridente e simpatica. Igiene non trascurato, anzi provvede anche all'ospite direttamente. loc piccolina, con presenza di amica credo non partecipe. Prestazioni come da scheda riepilogativa e cosa importante non mette fretta. Riceve vicino nota piazza di tribuno della plebe romano, noto per scorribande e cazzeggi.. Location pulita e bagno idem.Non è proprio il mio tipo ideale, (modello marya etc), però davvero simpatica e carina. Peraltro, considerate le insidie, mi sembra davvero una ottima sopresa. Domani, parte e torna a maggio. Spero di essere stato utile e vi saluto,edmond
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Anita
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue ma simile
SERVIZI OFFERTI: bj coperto e rai1, cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: simpatica e carina
REPERIBILITA': ottimale, scomodo parcheggio
LA MIA ESPERIENZA:Conosciuta Anita. Non è la ragazza delle foto, ma la tipologia è la stessa. Carina, magra, giovane, seno piccolino, un bel rai 2 proporzionato, abbronzata. Molto sorridente e simpatica. Igiene non trascurato, anzi provvede anche all'ospite direttamente. loc piccolina, con presenza di amica credo non partecipe. Prestazioni come da scheda riepilogativa e cosa importante non mette fretta. Riceve vicino nota piazza di tribuno della plebe romano, noto per scorribande e cazzeggi.. Location pulita e bagno idem.Non è proprio il mio tipo ideale, (modello marya etc), però davvero simpatica e carina. Peraltro, considerate le insidie, mi sembra davvero una ottima sopresa. Domani, parte e torna a maggio. Spero di essere stato utile e vi saluto,edmond