- Reaction score
- 2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/anita-girls-accompagnatrice--MTIyMDAtYzk4YjMx.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ,DATY,RAI1,HJ, COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: LOLITA
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Non facile
LA MIA ESPERIENZA:
RIcordavo di aver già visitato tempo fa in zona Meda la girl, ed effettivamente e' lei. Carina, giovane ma e' passato forse 1 anno o piu'!
Dice che e' a Milano da poco, purtroppo pensavo a un tris con amica ma non disponibile. La ragazza riceve in una traversa di vle Monza, posto tranquillo. qualche gradino ma con ascensore. 1,60-165, seno piccolo ma corpo tonico e giovane!
Le foto pubblicate oscurano un tatuaggio che ben ricordavo!
Persa l'opportunità del tris, mi spoglia e parte con un BBJ... brasiliano, salivoso, ottimo... uso di mani... dopo qualche minuto la interrompo pero' perche' sento che il mio tempo sta per scadere
Si parte con qualche posizione, rai2 non richiesto, niente FK... quando viene sopra lei la cosa si fa difficile, la faccio fermare, lei mi scappuccia, risaliva e concludo su di lei...
Ragazza carina, giovane, anche simpatica, di sicuro non una pantera. Qualche minuto di social, parla bene Italiano...
Voto 8, 30', 100Km/h
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ,DATY,RAI1,HJ, COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: LOLITA
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Non facile
LA MIA ESPERIENZA:
RIcordavo di aver già visitato tempo fa in zona Meda la girl, ed effettivamente e' lei. Carina, giovane ma e' passato forse 1 anno o piu'!
Dice che e' a Milano da poco, purtroppo pensavo a un tris con amica ma non disponibile. La ragazza riceve in una traversa di vle Monza, posto tranquillo. qualche gradino ma con ascensore. 1,60-165, seno piccolo ma corpo tonico e giovane!
Le foto pubblicate oscurano un tatuaggio che ben ricordavo!
Persa l'opportunità del tris, mi spoglia e parte con un BBJ... brasiliano, salivoso, ottimo... uso di mani... dopo qualche minuto la interrompo pero' perche' sento che il mio tempo sta per scadere
Si parte con qualche posizione, rai2 non richiesto, niente FK... quando viene sopra lei la cosa si fa difficile, la faccio fermare, lei mi scappuccia, risaliva e concludo su di lei...
Ragazza carina, giovane, anche simpatica, di sicuro non una pantera. Qualche minuto di social, parla bene Italiano...
Voto 8, 30', 100Km/h