ANITA - ROSSOINCONTRI - SENIGALLIA

Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=2210
CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA:ANIRA
NAZIONALITA': DICE DANESE
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO!!!
SERVIZI OFFERTI: Bj + fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50 MA SEMPRE TROPPI
DESCRIZIONE FISICA: signorotta con 15 kg in piu' in avanti con l' eta'
ATTITUDINE: buona, molto sorridente
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Visitata ieri sera, riceve al lungomare sud, in prossimita' del residence con il nome del nostro mare.
L' entrata è nella parte dietro del palazzo, riceve al primo piano. Al telefono ha una voce molto calda e intrigante.
Appena entro....subito la sorpresa, quella bella ragazza della foto potrebbe essere la figlia..... cmq, ormai c' ero..... molto sorridente, mi fa accomodare in camera, e snocciola il menu': 70 cosa normale, 100 per divertirsi, 250 per un ' ora..... naturalmente (carico dalla voce al telefono) dico che ho 50 e lei accetta ancora prima che inisco di dire la cifra.... Lei è alta 170, biondo scuro, denti orrendi, una 5 di seno cadente, per il resto almeno pulita e profumata. Mi spoglia, mi butta sul letto e mi salta sopra, poi prende il gommino e fa un buon bj bello profondo, visto il resto potevo anche finire cosi', ma poi, mi salta sopra e si impala da sola!!!! Poi ( eccitatissima) me lo riprende in bocca e si sgrilletta come un' assatanata!!! Cosi vengo.... mi pulisce, mi fa le coccole, 5 minuti di social time....Conclusione, non ci torno, anche se dolce e simpatica, il fisico è appunto di una quarantenne in degrado e i denti orrendi, puzzava anche di vino. Peccato che anche il buon rossoincontri inizi a dare fake.......
 
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
freddie ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=2210
CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA:ANIRA
NAZIONALITA': DICE DANESE
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO!!!
SERVIZI OFFERTI: Bj + fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50 MA SEMPRE TROPPI
DESCRIZIONE FISICA: signorotta con 15 kg in piu' in avanti con l' eta'
ATTITUDINE: buona, molto sorridente
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Visitata ieri sera, riceve al lungomare sud, in prossimita' del residence con il nome del nostro mare.
L' entrata è nella parte dietro del palazzo, riceve al primo piano. Al telefono ha una voce molto calda e intrigante.
Appena entro....subito la sorpresa, quella bella ragazza della foto potrebbe essere la figlia..... cmq, ormai c' ero..... molto sorridente, mi fa accomodare in camera, e snocciola il menu': 70 cosa normale, 100 per divertirsi, 250 per un ' ora..... naturalmente (carico dalla voce al telefono) dico che ho 50 e lei accetta ancora prima che inisco di dire la cifra.... Lei è alta 170, biondo scuro, denti orrendi, una 5 di seno cadente, per il resto almeno pulita e profumata. Mi spoglia, mi butta sul letto e mi salta sopra, poi prende il gommino e fa un buon bj bello profondo, visto il resto potevo anche finire cosi', ma poi, mi salta sopra e si impala da sola!!!! Poi ( eccitatissima) me lo riprende in bocca e si sgrilletta come un' assatanata!!! Cosi vengo.... mi pulisce, mi fa le coccole, 5 minuti di social time....Conclusione, non ci torno, anche se dolce e simpatica, il fisico è appunto di una quarantenne in degrado e i denti orrendi, puzzava anche di vino. Peccato che anche il buon rossoincontri inizi a dare fake.......

Peccato per la sola ! Anche io ho sempre reputato Rossoincontri come il più affidabile. Visti i tempi di crisi forse anche loro la stanno affrontando dando un annuncio non proprio vero. Cmq grazie per esserti immolato per gli amici punter !
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Freddie scusa, in foto è lei ma le foto non sono attuali oppure le foto non appartengono a lei?
:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao non è assolutamente lei, neanche tanti anni fa!!!!
 
Commenta
Alto