Anita tettona - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anita
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-morettona-belle-tettone-qpic93987510
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100x100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):un po tutto ma non credo anal
SERVIZI USUFRUITI:69, fuck,ball licking
COMPENSO RICHIESTO: dai 70
COMPENSO CONCORDATO:100+30
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta sul 1.60 formosa come in foto ...tettone il pezzo forte un po di pancetta.
ATTITUDINE: simpatica ma FURBA
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34592901xx
3459290112
3459290112

LA MIA RECENSIONE:
incontrata sabato dopo una accurata ricerca , vengo catalizzato dalle tettone e dalle foto che sembrano originali: telefono e mi risponde una voce gentile, mi dice che parte da 70.
Non parla bene l'italiano dato che è da due settimane che è in Italia così mi passa l'amica per spiegarmi dove devo andare.
Arrivato in zona (centocelle) parcheggio e entro.
Si entra da un cancello sempre aperto per accedere a una serie di piccole palazzine.Salgo le scale e da dietro la porta nella penombra trovo la meretrice.
Che dire: è più o meno come in foto . Con i tacchi è alta quanto me (1.74) vestita con il completino azzurro come sulla foto.
Appena arrivati in camera tira fuore le tettone..assolutaente naturali e grosse.Gli dò una leccata e parliamo del compenso.
Io dico 70 ma lei facendo mille moine dice che con cento staremo piu tranquilli baci con la lingua ecc. ecc...
Fatto fuori l'unico neurone rimasto le dò 100 e iniziamo..pulizia di rito (era appena docciato) la giro e incomincio una grande leccata di fica e soprattutto di culo per circa 10 min.. lei è pulita ed ha un buon sapore . Dopo un pò finge di venire (non sono ancora scemo) e io aspetto la di lei azione. Inizia a leccare le palle molto bene lecca il cazzo ma di pompa ancora niente. Dopo poco la furba tira al rialzo dice che con 50 mi pompa al naturale con venuta in bocca io dico 20 e alla fine gli do 30 ( sono un imbecille) dopo altre leccate varie e strusciamenti lo prende in bocca al naturale per 10 secondi netti (manco fossimo alle olimpiadi) mi gomma e iniziamo a scopare . Ma col preservativo sento poco cosi decidiamo di toglierlo. Ricominciano le lecate , 69 e alla fine vengo mentre con la lingua mi lecca le palle e con la mano mi sega.

conclusione:
Ragazza simpatica e anche carina (ma non troppo) ma una spilla soldi...qualsiasi cosa voleva soldi extra!
il massimo lo ha raggiunto alla fine quando mi ha chiesto 5 euro perchè era stata brava. Sì col cazzo!
A me non mi rivede nemmeno da lontano questo è sicuro.

Un saluto a tutti gli esimi colleghi sperando che quanto detto serva a qualche povero disgraziato a cui venisse in mente di visitare la signorina

Foto:

Allegati

• 7.jpg
    7.jpg
    43,4 KB · Visite: 399
  • 8.jpg
    8.jpg
    37,6 KB · Visite: 211
  • 9.jpg
    9.jpg
    42,4 KB · Visite: 515
Alto