Anita - Torbole Casaglia - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anita-brasiliana-il-tuo-r9sw30982781
CITTA DELL'INCONTRO: Torbole Casaglia
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI : Bj,Fk,bbj, rai2 non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza con grosse poppe
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale un po' strettine
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38968521XX

LA MIA RECENSIONE:

La mia attenzione viene attratta da le fotografie di questo bel musetto e quando vedo pure la dotazione del reggiseno parte la chiamata.
Risponde una ragazza spigliata e gentile che mi fornisce l'indirizzo....dociia e parto. Arrivato sul posto la richiamo sotto il sole cocente e aspetto che mi si apra il cancello automatico. Da una terrazza una donna (non è quella della foto) mi squadra per 30 secondi e poi mi apre con il telecomando facedo segno con la testa dove salire....Mah brutto presentimento, sono pronto a darmela a gambe....Salgo le scale e mi aprono la porta. Sospiro di sollievo e' proprio lei...bella ragazza mora, occhioni neri e bocce spaziali. Breve social time e ci accordiamo per il rate: 100 per cosa tranquilla. Pago e lei va nell'altra stanza (dove c'era sicuramente una sua amica). Io intanto mi levo i vestiti (fa un po' caldino).Lei inizia a sfregare il suo sedere sul mio fratellino (inizia a pompare il sangue) e si sfrega ovunque. Baci vari, le concede Fk non profondissimo. Mi dedico con passione alla sua patatina profumata e lei gradisce....contraccambia con un bj scoperto...da li un continuo crescendo fino alla conclusione alla missionaria.
Esperienza molto positiva...se l'economia lo permette ci torno sicuro.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23
Il titolo va inserito in questo modo:
NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

Matrice:

Allegati

• Anita01.jpg
    Anita01.jpg
    59,2 KB · Visite: 411
  • Anita02.jpg
    Anita02.jpg
    62,1 KB · Visite: 400
  • Anita03.jpg
    Anita03.jpg
    52,6 KB · Visite: 581
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Esprimere i valori monetari in euro e non in altre maniere

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
L'indirizzo me lo ha indicato Anita...la location e' sulla strada principale di Torbole, esattamente a Casaglia poco prima di un locale dove fanno spesso musica dal vivo.

Commenta
Reaction score
18
... se la sua amica è questa, è bombabile... L'ho notata nei gg scorsi e annotata nell'agendina "rossa"... Non so quando ma la sentirò... ciaooooo

Commenta
Reaction score
11
si è lei, se guardate gli ombrelli nelle due foto sono gli stessi:wink:

Commenta
Reaction score
18
Ciao cari colleghi,
certo che appena gli girani i dobloni... si montano la testa!!!
Ho appena chamato la padrona di casa (la più vecia...) claudia, lavato, profumato e piede sulla porta... per una missione in R2 e sapete quanto mi ha chiesto... 200vu x R2 :w00tmesalia: e 80 per cosa normale... ma echiulet!:tease:
Depennata, fuori di testa, non ho mica il bazzoka di rocco tra le gambe :cray:...
Ora chiamo la riserva... ciaoooooo 7gio
P.S. scusate l'ot non direttamente pertinente con Anita...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
886
ma com'è che c'è questo sovraffollamento a torbole c.? ma sta insieme a tutte le altre ragazze dei vari annunci sui siti? alcune non sembrano proprio "ragazze"..

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/dayana-girls-accompagnatrice--MTE5NjctN2JjN2Y2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Torbole Casaglia
NOME INSERZIONISTA: Dayana (Anita su bakeca)
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1, eventuale rai2 con sovraprezzo+50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico carino (culo brasiliano+tetta original) viso come da foto
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile comune + balcone con visione sulla strada + scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38968521XX

LA MIA RECENSIONE:
Allora rece datata febbraio/marzo. Incuriosito dall'inserzione della pulzella chiamo ansioso di provare il "faccio tutto" che scriveva all'epoca. Mi risponde gentilmente e mi dice che non e' a Brescia (come sua inserzione) ma bensì a Torbole. Ci mettiamo daccordo sull'orario e mi fiondo da lei.
Primo problema che mi sorge e' all'arrivo nella via e civico da lei indicato: rimane sulla statale e il civico indica un cancello dove all'interno c'e' un vecchio cascinale con cortile. Cerco di parcheggiare nei dintorni ma non trovo niente. A forza di girare in tondo passo piu' volte davanti al cancello e vedo dal balcone del cascinale una donna di origini china che mi guarda insospettita, alla volta successiva nel vedermi passare mi fa un chiaro gesto di entrare e mi apre il cancello automatico. Li li penso la china e' un cesso e se e' lei la tipa dell'inserzione mi faccio offrire un caffè e poi vado, il cortile è un pullulare di occhi indiscreti che mi guardano quindi privacy 0. Mi faccio forza e salgo dove mi aspetta la china che mi dice di entrare in casa (la china stava facendo le pulizie con aspirapolvere appresso) dove mi accoglie la tipa dell'inserzione. Le foto sono veritiere ma il fisico e' un po più morbido il culotto è il classico tondo brasiliano, la tetta morbida al tatto senza protesi è sua al 100%. Ci presentiamo e partiamo subito con la richiesta del compenso che sono 50+50 (sto imparando i vostri termini portate pazzienza se sbaglio) e le chiedo cosa facciamo e lei mi risponde tutto. Contento della risposta verso la filigrana e lei sparisce in un'altra stanza. Non ho chiesto l'uso del bagno perche' ero appena bideato. Dopo due minuti lei torna e io sono quasi nudo solo con i boxer. Lei mi sorride e mi appoggia le natiche al birillone (come al collega alexxxdrastico deve essere un marchio di fabbrica) che apprezza particolarmente e fa capolino dall'intimo. Io le afferro la mammelleria che è una terza abbondate e noto che sono molto morbide quasi sgonfie, non mi capacito della densità della poppa n°1 e afferro anche la n°2 con stesso risultato, potrei strizzarne una fino a racchiuderla in una mano talmente sono molli. Intanto la sotto l'ambiente si fa rovente (minchia ho fatto la rima) e lei mi sfila l'intimo si inginocchia e si gusta il suo contenuto ma per circa 20 secondi in modalita bbj per poi prendere il condom e continuare in bj. La cosa comincia a farmi irritare ma mi rilasso e la lasci fare. bj di buona fattura (un po troppo veloce) ma niente di che e comincia una strana cantilena che dovrebbe essere un finto godimento. Mi concentro per non mettermi a ridere e la giro a pecora con lei appoggiata a quella specie di branda con lenzuolo buttato li alla bene meglio. Mi sintonizzo sul Tg1 e inserisco. Lei riparte con i suoi finti mugugni e mi comincia a passare la passinone e decido di cambiare canale ma al momento del disinserimento e puntamento lei mi dice NO solo con 50 in più. Io le faccio presente che lei mi ha risposto che faceva TUTTO per 50+50 ma lei non ne vuole sapere. Al che mi risintonizzo sul TG1 e mi forzo per finire.
Conludo saluto la tipa e la China e me ne esco dal cortile con la macchina (osservato sempre da 2/3 persone).
CONCLUSIONE : La tipa è lei e le foto sono veritiere ma fatte ad arte per farla sembrare più figa di quella che è nella realtà. La location è a privacy 0 anche l'interno non è granchè. I servizi si commentano da soli. Forse essendo febbraio/marzo era appena arrivata e nel tempo ha migliorato il suo modus operandi. Degustibus

Tutto ciò è frutto della mia fantasia e ogni riferimento a cose e persone è del tutto casuale

Commenta
Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anita-brasiliana-il-tuo-u8er31911801
CITTA DELL'INCONTRO: Torbole Casaglia (BS)
NOME INSERZIONISTA: Anita
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero- foto patinate
SERVIZI OFFERTI : bj e rai1
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60..fisichetto brasil con belle forme..
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile comune + balcone con visionesulla strada + scale
INDEX RICERCHE 38968521XX

LA MIA ESPERIENZA

PROLOGO
Ormai per me sta diventando un classico..chiamo la sera prima per sapere quandoiniziano la mattina seguente..e all’ora X puntuale come una sveglia lechiamo..e solitamente le tiro giù dal letto..

E’ un po’ che voglio fare questamission..la tipa mi intriga molto...

Come ha spiegato bene il collega che per pochi minuti mi ha preceduto. Io peròal telefono mi faccio spiegare dove parcheggiare, 100 metri più avanti venendoda Brescia, dove c’e’ una birreria con qualche parcheggio..mentre mi incamminomi viene aperto il cancello e una tipa dal balcone mi indica la retta via..nelcortile un cinese con un bambino..stranamente non mi ha fatto nessun effetto esono entrato deciso..

FACE TOFACE
Mi ritrovo la tipa sull’uscio con vestaglia nera e viso cupo..chiedo se lehanno ucciso il gatto e mi dice che si è appena svegliata..sono stato io..lasera prima è stata collegata fino a tardi su internet con i suoiamici..poverina…..sono quasi le 11!!!!!

Il viso è meno dolce rispetto allefoto (belle patinate..) ma il fisichetto mi piace..si avvicina e la accarezzodolcemente..ci provo subito col f.k..negato..stabiliamo il rate che partiva da80 a 100 (così imparo a svegliarla..) e ci spogliamo contemporaneamente..

INSIEME
Sul lettone ci coccoliamo un po’..le sue bocce notevoli mi arrivano ovunque..sembranoveramente naturali ( ma poi confesserà che sono rifatte..) e me le sbaciucchiobene..la patatina invece non è proprio liscia..era da un po’ che non trovavo ilcespuglietto..comunque non da fastidio..tra un giochino e l’altro cerco sempreil bacio..ma non va al di la di un bacetto stampato..peccato..

È l’ora del bj..recupera iltemutissimo goldone rosso fuoco..me lo infila con la bocca e ci sa fare..ognitanto mi lancia qualche occhiata da “porca” e la cosa mi eccita molto..me lametto quindi a 69 e comincio a fare il mio buon lavoro cercando di farlacapitolare..comincia a smanettare un po’ troppo e le tolgo le mani dalbirillone..senza problemi continua il suo buon lavoro di bocca..cinque minuti eper paura di cedere chiedo il time out..qualche coccola e poi mi salesopra..ingellata prima dell’inserimento e poi mi chiede “scopami”..faccio delmio meglio..la bocca è impegnata dalle tettone..le metto un dito in bocca chemi succhia avidamente e dopo poco inizia a cavalcarmi anche lei con buonalena..altro time-out e chiedo di farlo a pecorina..d’altronde con il culettomade in brasil che si ritrova vederla alla pecos è uno spettacolo..e cosìè..pompo di buona lena e sembra quasi ritrarsi..poi si gira e mi incita facendofinta di godere sempre con quella faccia da maialina..la situazione diventainsostenibile ed esplodo crollando sfinito e respirando affannosamente in cercadi ossigeno..
Buon 10 minuti di social time..in cui miparla molto della sua vita e di come gli vanno gli affari..io contratto un’improbabilefutura cosa a 3..lamento la mancanza del f.k..lei controreplica che devoaumentare il regalino..che per una cosa fatta bene devo doppiare il rate..cheha clienti che le lasciano molto di più..e che quello è il suo lavoro..nonposso pretendere se non do di più..
E’ proprio questo il punto..la girlpotenzialmente potrebbe farti divertire molto di più ma è molto professionale ein base al rate calibra la sua prestazione..mi è sembrata ben navigata, sicuradel fatto suo e abituata bene..

A BOCCE FERME
Laprestazione è stata sufficiente, non esaltante ma ho avuto incontri benpeggiori..non tornerò perché ultimamente anche se mi trovo bene mi piacecambiare..poi è mancato il f.k. e non son disposto ad alzare troppo il rate peraverlo....
In definitiva mi pongo proprio a metà tra le dueottime recensioni che mi hanno preceduto..buone vacanze ragazzi..fate i bravi…….

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Controllate pure voi, su "rosa-rossa"...secondo me s'é trasferita a Varese in compagnia di Inna, bionda ke riceveva in zona Viale Piave...sbaglioXDXD??

Commenta
Reaction score
1
Controllate pure voi, su "rosa-rossa"...secondo me s'é trasferita a Varese in compagnia di Inna, bionda ke riceveva in zona Viale Piave...sbaglioXDXD??

Hai ragione Ale88andro.
Se infatti apri il link del post 14 si apre la pagina di Dayana-Anita.
E sotto varese c'è pure la bella Inna..castigata e recensita mesi addietro..bella frittola..ma freezerino moldavo..
Ciao!

Commenta
Reaction score
56
La scorsa settimana sono stato a trovare questa brasilianella paulista che si fa chiamare Anita/Dayana e di cui posterò rece nelle prossime ore.
Intanto lancio solo un messaggio per chi vorrebbe farle ancora visita prima della sua prossima dipartita: giovedì se ne torna a Sao Paulo (dopo due anni ininterrotti di Italia) e non sa se e quando farà ritorno. Per cui se ci fosse qualcuno interessato a fare un giro in giostra, si faccia avanti: in questo momento è di istanza a Casaglia.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
56
Ragazzi scusate il ritardo. Comunque la mia rece non avrebbe aggiunto molto altro rispetto a quanto scritto dal collega diffidato ed anche da altri. La tipa è già stata descritta ampiamente (1.60 ca, seno grosso rifatto abbastanza bene e sedere importante ma non troppo) Comunque la "nostra" con me non è stata un mostro di partecipazione (anzi) tuttavia devo segnalare una delle "pecore" più selvatiche degli ultimi tempi... e ti credo, con quel culone brasileiro doc che si ritrova vale sicuramente il prezzo del biglietto (80 x 30 min.). Tuttavia visto che era a pochi giorni dal rimpatrio, ho usufruito di una prestazione da fine stagione con i suoi vantaggi (prezzo contenuto con incluso bbj) ed i suoi svantaggi (leggero scazzo della tipa). Poi se e quando tornerà, si vedra.

Un saluto amici miei.

Commenta
Alto