- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anita-brasiliana-il-tuo-r9sw30982781
CITTA DELL'INCONTRO: Torbole Casaglia
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI : Bj,Fk,bbj, rai2 non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza con grosse poppe
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale un po' strettine
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38968521XX
LA MIA RECENSIONE:
La mia attenzione viene attratta da le fotografie di questo bel musetto e quando vedo pure la dotazione del reggiseno parte la chiamata.
Risponde una ragazza spigliata e gentile che mi fornisce l'indirizzo....dociia e parto. Arrivato sul posto la richiamo sotto il sole cocente e aspetto che mi si apra il cancello automatico. Da una terrazza una donna (non è quella della foto) mi squadra per 30 secondi e poi mi apre con il telecomando facedo segno con la testa dove salire....Mah brutto presentimento, sono pronto a darmela a gambe....Salgo le scale e mi aprono la porta. Sospiro di sollievo e' proprio lei...bella ragazza mora, occhioni neri e bocce spaziali. Breve social time e ci accordiamo per il rate: 100 per cosa tranquilla. Pago e lei va nell'altra stanza (dove c'era sicuramente una sua amica). Io intanto mi levo i vestiti (fa un po' caldino).Lei inizia a sfregare il suo sedere sul mio fratellino (inizia a pompare il sangue) e si sfrega ovunque. Baci vari, le concede Fk non profondissimo. Mi dedico con passione alla sua patatina profumata e lei gradisce....contraccambia con un bj scoperto...da li un continuo crescendo fino alla conclusione alla missionaria.
Esperienza molto positiva...se l'economia lo permette ci torno sicuro.
CITTA DELL'INCONTRO: Torbole Casaglia
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI : Bj,Fk,bbj, rai2 non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza con grosse poppe
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale un po' strettine
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38968521XX
LA MIA RECENSIONE:
La mia attenzione viene attratta da le fotografie di questo bel musetto e quando vedo pure la dotazione del reggiseno parte la chiamata.
Risponde una ragazza spigliata e gentile che mi fornisce l'indirizzo....dociia e parto. Arrivato sul posto la richiamo sotto il sole cocente e aspetto che mi si apra il cancello automatico. Da una terrazza una donna (non è quella della foto) mi squadra per 30 secondi e poi mi apre con il telecomando facedo segno con la testa dove salire....Mah brutto presentimento, sono pronto a darmela a gambe....Salgo le scale e mi aprono la porta. Sospiro di sollievo e' proprio lei...bella ragazza mora, occhioni neri e bocce spaziali. Breve social time e ci accordiamo per il rate: 100 per cosa tranquilla. Pago e lei va nell'altra stanza (dove c'era sicuramente una sua amica). Io intanto mi levo i vestiti (fa un po' caldino).Lei inizia a sfregare il suo sedere sul mio fratellino (inizia a pompare il sangue) e si sfrega ovunque. Baci vari, le concede Fk non profondissimo. Mi dedico con passione alla sua patatina profumata e lei gradisce....contraccambia con un bj scoperto...da li un continuo crescendo fino alla conclusione alla missionaria.
Esperienza molto positiva...se l'economia lo permette ci torno sicuro.
Ultima modifica di un moderatore: