ANITA - TREVISO - BAKECAINCONTRI

Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anita-giovane-italiana-bionda-exfd22946711
CITTA DELL'INCONTRO: PONZANO (TV)
NOME INSERZIONISTA: ANITA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, giovane e soda.
ATTITUDINE: SCARSETTA
REPERIBILITA': DISCRETA

LA MIA ESPERIENZA:

Era qualche giorno che questo annuncio mi incuriosiva, se non altro per il fatto che la ragazza è italiana e dalle foto sembrava anche giovane e carina. Dopo vari tentativi riesco a contattarla in tardo pomeriggio dopo una giornata in ufficio. Mi dice che quel giorno aveva le sue cose ma che se volevo poteva dedicarsi ad un preliminare...

Ero ancora curioso, ed infoiato evidentemente, così ho accettato e l'ho raggiunta. Nell'annuncio parla di un posto riservato ecc ecc, a dire il vero mi son sentito un pò a disagio, l'appartamento era in una via molto abitata e c'erano persone fuori che chiaccheravano e stendevano panni. Come se non bastasse ho trovato pure un paio di cagnolini di una vicina che mi son corsi incontro abbaiando.

Vabbè torniamo a noi, salgo in casa e trovo questa carinissima ragazza bionda, in intimo (spaiato e con le mutande al contrario :sarcastic_hand: , ma comunque la presenza era niente male).
Rompiamo giusto il ghiaccio e mi chiede se volevo fare carwash.

Specifica fin da subito che di BBJ non se ne parla, nemmeno di FK se ne parla, insomma fin da subito la cosa pare piuttosto raffreddante, in ogni caso ormai che sono in ballo balliamo. Si leva il reggiseno e comincia il suo lavoro. Belle tette davvero, naturali ovviamente, ma belle sode.
A dire il vero di bocca non ci sa fare un granchè, me ne son capitate di meglio, inoltre usa più la mano che la bocca e non fa nulla per farmi eccitare più di tanto, non alza nemmeno lo sguardo. In più ha lasciato la tv accesa che, magari sarò rimba io ma mi deconcetrava non poco.
Insomma la prestazione continua con una certa macchinosità fino alla fine (conclusione che mi affretto a raggiungere per non star lì più del necessario... ). Lavatina di rito, e giusto due chiacchere.
Neanche il tempo di riverstirmi che aveva già la mano alla porta.. della serie "fora dae bae!".

Parlando del più e del meno mi confida con grande leggerezza che fare questo lavoro non le piace, coi clienti finge con qualche mugolio e le interessano solo i soldi. Insomma non grande spirito di fidelizzazione del cliente...

Conclusioni finali, beh lei come ragazza è carina ma questo lavoro non fa per lei decisamente. O le cose si fanno bene o non si fanno, di sicuro non ci torno. Non è stata una delle esperienze più negative per quanto mi riguarda ma lungi dall'essere giudicata come positiva.

Ciauuuuu!


INDEX: 339 6604xxx

[spoiler:32583ldf][attachment=0:32583ldf]anita.jpg[/attachment:32583ldf][/spoiler:32583ldf]
 

Allegati

  • anita.jpg
    anita.jpg
    23,3 KB · Visite: 1.943
Registrato
12 Maggio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
A me è capitata praticamente la stessa esperienza. Confermo che la tipa non è male, con due tette da paura.
Per il resto è meglio sorvolare: anche a me ha detto di avere le sue cose (o siamo andati negli stessi giorni o a lei durano tutto il mese), quanto al preliminare e a tutto il resto confermo in toto la tua rece. Il problema è che è una bella tipa e ha l'aria da no prof, e così anch'io mi sono fatto fregare 70 preziosi dobloni.
 
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
uno che dice che il lavoro non le piace si è già qualificata da sola,purtroppo ce ne stanno ancora cosi.
metto in black list
saluti e grazie
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Servono a questo le recensioni no? :good:

Se una le cose le vuole fare le deve fare per bene, qui se uno si fa fregare è bello che possa avvisare gli altri ;-)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Versione index coordinata col forum e matrix per scaricare
INDEX: 3396604xxx
:bye:
 

Allegati

  • 76306ccb7abab8f9768ba6cbe432eab1.upload.zip
    45,7 KB · Visite: 125
  • 57e3ddecd4e8c4f7408fc59256b4556a.upload.zip
    24,3 KB · Visite: 116
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
buonasera, la ragazza è davvero italiana? di dove? di faccia è figa?
 
Commenta
C

camerata77

Ospite
Ospite
[off_tpc:3uzjo4g6]SCUSATE.....SCUSATE TUTTI.....MA MI DOMANDO....LEGGO LA RECE DI UNA O DELL'ALTRA, CAPISCO CHE LA TIPA NON VALE I SOLDI SPESI,,,,,MA CHE CAZZO MI FREGA DI CHIEDERE ALTRE INFO??? ELIMINATA E BASTA SOTTO AD UN ALTRA!!![/off_tpc:3uzjo4g6]
 
Commenta
C

camerata77

Ospite
Ospite
camerata77 ha scritto:
[off_tpc:3njsvcp6]SCUSATE.....SCUSATE TUTTI.....MA MI DOMANDO....LEGGO LA RECE DI UNA O DELL'ALTRA, CAPISCO CHE LA TIPA NON VALE I SOLDI SPESI,,,,,MA CHE CAZZO MI FREGA DI CHIEDERE ALTRE INFO??? ELIMINATA E BASTA SOTTO AD UN ALTRA!!![/off_tpc:3njsvcp6]
Scusa....no no il messaggio é pertinente a questa discussione perché si é capito più volte che la ragazza non merita quindi non sarebbe meglio andare avanti invece di fermarsi a questo tipo di mangia soldi e basta?
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
50
Reaction score
3
Località
Treviso
camerata77 ha scritto:
Scusa....no no il messaggio é pertinente a questa discussione perché si é capito più volte che la ragazza non merita quindi non sarebbe meglio andare avanti invece di fermarsi a questo tipo di mangia soldi e basta?

Capisco le tue ragioni Camerata77 ma secondo me essendo un forum è anche giusto discutere di certe cose.
Ognuno di noi vive la sessualità a proprio modo e se a me va di farmi fare sega e pompino a 70 euro perché mi eccitano le italiane indipendentemente dal gusto che ci mettono nel loro lavoro beh.... è una cosa mia e ho voglia di avere informazioni in proposito.

Ciao
 
Commenta
C

camerata77

Ospite
Ospite
certamente....era uno sfogo....infatti ho esordito nel messaggio scusandomi....
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
si ma un pompin a 70 euro......xè come n'dar all'oktoberfest e portarse a bira da casa! (si scherza ovviamente...)
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ragazzi,, leggete qua:

stando a quello che si leggge negli articoli e a quello che avete detto voi che ci siete andati, mi è parso che si possa trattare della stessa persona anche se alcuni dettagli raccontati dal giornalista non coincidono....

http://tribunatreviso.gelocal.it/cronaca/2012/02/29/news/mia-figlia-una-prostituta-pensavo-facesse-massaggi-1.3236258


http://tribunatreviso.gelocal.it/cr...y-squillo-50-clienti-adesso-tremano-1.3227753

Per quel che mi riguarda, sempre ammesso che sia lei la ragazza in questione, io mi reputo più che fortunato per il fatto che non ho mai avuto l'intenzione di andarci e infatti non ci sono mai stato. tuttavia, per semplice curiosità, un paio di chiamate le avrò fatte alla ragazza in questone. ora.....il numero di telefono è intestato (come la mia auto) a mia madre.....secondo voi, se volessero interrogarmi, contatterebbero mia madre o mi chiamerebbero direttamente su quel numero di telefono?

grazie
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
50
Reaction score
3
Località
Treviso
Ragazzi,, leggete qua:

stando a quello che si leggge negli articoli e a quello che avete detto voi che ci siete andati, mi è parso che si possa trattare della stessa persona anche se alcuni dettagli raccontati dal giornalista non coincidono....

http://tribunatreviso.gelocal.it/cronaca/2012/02/29/news/mia-figlia-una-prostituta-pensavo-facesse-massaggi-1.3236258


http://tribunatreviso.gelocal.it/cr...y-squillo-50-clienti-adesso-tremano-1.3227753

Per quel che mi riguarda, sempre ammesso che sia lei la ragazza in questione, io mi reputo più che fortunato per il fatto che non ho mai avuto l'intenzione di andarci e infatti non ci sono mai stato. tuttavia, per semplice curiosità, un paio di chiamate le avrò fatte alla ragazza in questone. ora.....il numero di telefono è intestato (come la mia auto) a mia madre.....secondo voi, se volessero interrogarmi, contatterebbero mia madre o mi chiamerebbero direttamente su quel numero di telefono?

grazie

Ciao
dubito che si tratti della stessa. A parte il fatto che si parla di persona sudamericana ma gli annunci di Anita ci sono ancora: ha cambiato nome (Eli) ed è questa
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/treviso-eli-bionda-italianissima-e8nd27408015
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ti spiego perchè ho il dubbio: gli annunci ci sono ancora ma il suo telefono risulta costantemente spento. Sudamericana sarebbe la madre, non lei. anche la Anita faceva solo servizio orale, in un altro articolo si parlava di un paio di settimane in cui la 16enne sarebbe stata al mare, mi ricordo che anche Anita ha messo un annuncio la scorsa estate per una localitá di mare.
 
Commenta
Alto