ANITA - VERONA - BAKECA

Reaction score
5
http://verona.bakeca.it/donna-cerca-uomo/p-p53r8453216

Torno a scrivere dopo l'ennesimo massaggio ricevuto. Questa volta è toccato alla bella Anita mettere le sue delicate manine sul mio regale augello :yahoo:
Allora diciamo subito che la fanciulla è decisamente una bella ragazza, fresca, giovane (26 annetti), fisicamente molto ben sistemata, di viso insomma a voler essere pignoli diciamo è il suo punto debole, ma ripeto a voler cercare l'ago nel cosiddetto pagliaio
L'italiano aimè questo sconosciuto, lo parla davvero a stento perciò o parlate un po' di portoghese/spagnolo o la conversazione latitera'..
Massaggio... buono il lato B, dove mi son goduto le sue mani scorrere ed insistere su tutto il mio corpo.
Il lato A, è stato invece condizionato dalla fase finale che incombeva :woottrizomeno: ... perciò non ho potuto apprezzare altrettanto.
Finale molto unto...
Da rifare se le cala un po' il lavoro... erano almeno 3/4 volte che provavo senza fortuna a fissare un incontro

Reaction score
0
Re: ANITA VERONA BAKEKA

Venerdì ero a Verona per fiera, ed al pomeriggio provo a chiamare la ragazza.
Mi risponde che dopo un'ora sarebbe stata libera. Ok, mi presento in qusto condominio, entro nell'appartamento e la ragazza, mora e carina con un'abitino bianco, mi accompagna in una stanza con lettino professionale e letto matrim. Staza quasi al buio.Menù concordato t.u. per 40m.
Doccia e poi via al massaggio lato B, buono partendo dalle gambe e su fino al collo.
Poi girato, lei si toglie il vestitino ed il reggiseno e continua alle gambe, sale all'addome, io intanto mi do da fare accarezzando il seno, poi si dedica con maestria al fratellino.
Di nuovo doccia con ciabattine monouso e telo lavato di fresco, acqua.
lei parla pochissimo l'italiano quindi con me poco dialogo, molto attenta alla pulizia.
Da ripetere.
Oh che peccato il sogno è finito...

Commenta
Reaction score
0

scusa una domanda
totale danno? solo manovella o anche altro dalla rece non capisco , domani e mercoledi sono dalle vs parti e magari un giretto lo faccio volontieri.
grazie

Commenta
Reaction score
0

Velocità urbana per solo manovella.

Commenta
Reaction score
0

BOH vediamo domani sera in che stato sono , comunque grazie

Commenta