RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anita-femmina-supersexy-passionale-feh416570727
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, ma simile
SERVIZI OFFERTI: massaggio, rai1, daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo seno piccolo, ma sodo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok
LA MIA ESPERIENZA:
vado per un massaggio, mi trovo di fronte una ragazza giovane (direi sui 25), carina e con un bel corpo. Asciutta, ma non magra, seno piccolo, ma di soddisfazione.
Quando mi propone massaggio + extra accetto.
Il massaggio in realtà sono carezze e sfioramenti piuttosto eccitanti, che funzionano in vista del secondo tempo, ma sarebbero insoddisfacenti come massaggio. Poi passa al BJ, discreto + (ma sono molto esigente essendo cresciuto alla scuola emiliana
) , il piercing alla lingua non si sente molto, o forse usa poco la lingua. Poi passiamo ad un daty che gradisce. Quindi rush finale in un paio di posizioni, partecipato e senza che mostrasse nessuna fretta nel farmi finire.
Unico neo niente FK.
saluti
w
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, ma simile
SERVIZI OFFERTI: massaggio, rai1, daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo seno piccolo, ma sodo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok
LA MIA ESPERIENZA:
vado per un massaggio, mi trovo di fronte una ragazza giovane (direi sui 25), carina e con un bel corpo. Asciutta, ma non magra, seno piccolo, ma di soddisfazione.
Quando mi propone massaggio + extra accetto.
Il massaggio in realtà sono carezze e sfioramenti piuttosto eccitanti, che funzionano in vista del secondo tempo, ma sarebbero insoddisfacenti come massaggio. Poi passa al BJ, discreto + (ma sono molto esigente essendo cresciuto alla scuola emiliana

Unico neo niente FK.
saluti
w