Anita - Viareggio (LU) - Bakecaincontri

Reaction score
77
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anita
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-10084-10084-bnky97974976
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Spagnola o portoghese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Super FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti a detta sua e dell'annuncio
SERVIZI USUFRUITI: BBJ massaggio prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: alta, in carne e NON tonica, viso mascolino con lineamenti duri e capelli corti biondi, piedi e mani orrendi per niente curati, seno III°
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano in una serie di 6 appartamenti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33177654XX

LA MIA RECENSIONE:
​Eccomi di nuovo a solcare i mari del meretricio dopo una pausa e aver fatto qualche ricerca sul PF del numero della fanciulla in questione decido di chiamarla, al telefono si rivela molto gentile e mi dice che riceve a Viareggio a fianco del moulin rouge (un locale di spogliarelli molto popolare in passato)
Da tempo cerco solitamente massaggiatrici perché l'offerta "no pay" fortunatamente per me è florida.
Arrivo a destinazione, palazzina vecchia dove il rischio sgamo è abbastanza alto, entro in un cancellino poi si apre il portone e salgo come da indicazioni fino al 1° piano, si apre la porta e mi appare una tipa che assomiglia a quelle delle foto come io assomiglio a CR7.
Proprio l'etnia è diversa, le foto sono di una ragazza dell'est minuta, lei è portoghese o spagnola, alta e poco femminile, non è vestita in maniera particolarmente arrapante, vestito nero anonimo e sandali bassi.
Mi porta in camera e mi dice:"cosa vuoi fare tesoro?" Io fiuto il missile in arrivo e ribatto "non so dimmi te" Le faccio presente che nell'annuncio parla di massaggi di ogni tipo, mentre a voce si propone solo come Loft. Lei ribatte che "fa tutto" e mi spara un 150. Io dentro di me tiro un sospiro di sollievo per un rate così alto: gioco la carta dei pochi money, controbatto che il ho solo 50 e spero di essere riaccompagnato alla porta invece dopo qualche tentennamento acconsente e ci accordiamo per un massaggio con finale BBJ.

Ci sdraiamo sul letto e inizia uno pseudo massaggio senza crema ne olio (?) al ventre e ogni tanto si dirige verso i gioielli accenna una spagnola pur non avendo i mezzi fisici per farlo, percepisce il mio scarso coinvolgimento nella cosa e inizia un massaggio a perineo che ben presto si trasforma in un prostatico ben eseguito, ritrovo il vigore perduto e inizia contemporaneamente un bbj senza infamia e senza lode ma ben ritmato al massaggio continua per qualche minuto io cerco di trattenermi il più possibile perchè iniziavo a divertirmi ma poco dopo capitolo sulla mia pancia mentre continua a leccarmi l'asta e i gioielli.

Social time abbastanza squallido poco oltre i saluti di rito e due chiacchiere in croce.

Nel complesso mi è dispiaciuto il fake, nonostante l'index portasse ad altro, deve essersi presa il cellulare di una sua collega, spero con il mio contributo di evitare spiacevoli sorprese al prossimo punter, la cosa era partita parecchio male si è un po risollevata in fondo ma non è bastata per raggiungere la sufficienza. Dubito che anche acconsentendo a rate maggiori la situazioni cambi, cmq de gustibus.
Alla prossima gente.

Reaction score
319
Le figurine "Super FAKE" :
34ac61de2f1ecee74eed19b5b81fb92c.upload

9067cfb4abf0498f8521fe184d0f5f84.upload

645e564101f40487de4d52db27cf584e.upload

Commenta
Alto