Anita/Vittoria - Cecina - Paginelucirosse

Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
295
Reaction score
11
Località
Prov di livorno
NOME INSERZIONISTA: Anita/Vittoria a seconda dei siti
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/detta...omo/anita-nuovissima-reale-bocca-rhd647880514
CITTA DELL'INCONTRO: Cecina
NAZIONALITA': Brasileira
ETA':20 dichiarati ..forse veri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj,daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj,daty,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 155 cm circa, sui 45 Kg, fisico da velina.
ATTITUDINE: Poca
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano,con ascensore non usato


INDEX RICERCHE: 33181613xx
Buongiorno a tutti. In una caldissima giornata d'agosto mi è presa quella voglia che tutti noi conosciamo di fighetta fresca,e non avendo voglia di farmi molti km,controllo nel solitamente desolante panorama della prov di Livorno e trovo questa bambina che (almeno dalle foto) sembra davvero interessante. Telefono ,chiedo indirizzo e vado. Sotto il portone chiamo,e dopo 3 min dice di salire che mi apre..primo problema..sto davanti a questo portone sotto lo stelline 3/4 min buoni ma ...nulla ,nessuno apre. Sto x richiamare ma arriva un'abitante del palazzo che citofona e si fa venire ad aprire.non funziona l'apertura elettronica . Salgo al primo piano e meno male che mi aveva dato il num dell'appartamento almeno busso,perché nessuna porta,come di solito succede,si apre.dietro la porta...una bambina da favola..un vero chicchino! Le foto pur reali al 100% non le rendono giustizia,dal vero e molto più carina. Chiedo il valsente..70 x una cosa normale,100 x una tranquilla...ho capito perché la chiamano tranquilla...a 70 non lo è..proprio x nulla! Chiedo del bagno,fuori con 40 gradi seppur docciato da poco ho bisogno di rinfrescarmi,al che sembra contrariata..mi dice che tanto fa tutto coperto ma insisto,al quel punto mi chiede nel suo italiano maccheronico se sono "cacato" la prendo a ridere ma insisto x sciacquarmi,mi sento più a mio agio. Controlla che la coinquilina( che non si è mai fatta vedere) non sia nei paraggi e acconsente. Finalmente andiamo sul letto..avete visto il mio avatar..si capisce cosa mi piace,ecco,con questa bella bimba brasilera ,popolo che mi ha dato maggiori soddisfazioni da questo punto di vista in quanto secondo me più calde e disponibili,la cosa e stata quasi impossibile. Pompino iniziale nel quale devo dire e abbastanza brava,poco uso di mano e affondi profondi,le chiedo di stendersi e di farmi leccare quella giovane fighetta ,purtroppo non depilata,e li comincia il problema..si metteva in posizioni che era praticamente impossibile arrivare a leccare il clitoride .,mi fermavo,glielo dicevo,sono arrivato a metterle un cuscino sotto il culo..ma niente,non c'era verso di arrivarci ,ad un certo punto mi ha detto..che vuoi x 70? Stavo x mandarla a cagare ma ho deciso di soprassedere e di chiudere di li a poco l'incontro..trombare i frigoriferi e le macchinette mangia soldi..ummipiace! Decido di soprassedere alla leccata di potta e glielo faccio prendere in bocca..in quello è brava,ma anche li mi è sembrato di capire che lo faceva ben,ma veloce x farmi godere subito,al che a malincuore la fermo e la faccio mettere a mamma d'agnello. Odiata cremina sulla topa,di cui ha davvero bisogno perché tutto è fuorché bagnata e via...letto basso da morì quindi mi tocca inginocchiarmi sul letto..un po' di colpi e vengo nel profilattica..meglio così,almeno mi levo di 'ulo!

Conclusioni: la bimba e davvero bella,una fidanzatina, 2 tettine,(che si è fatta toccare a malapena) acerbe da 20enne,un fisichino sottile,unica nota negativa,culo non brasilero,sorriso sempre sulle labbra ma un sorriso che mi è sembrato (forse mia impressione) a presa di 'ulo. Sul comodino c'era un vibro..ma utilizzabile solo con 100, non vorrei che tutto fosse fattibile con 100, ma ho forti dubbi.
Sulla porta ,bacino sulla guancia(dopo aver aspettato 5 min che la coinquilina si nascondesse) e le ho detto.la rox volta ti fai leccare x bene,e lei ..certo,con 100. Ma me,sebbene a malincuore ..ummirivede!
Tanto dovevo,
BONA BIMBI !

P.s.
se non si è capito dalla race,e se non lo avete capito,siete duretti, meglio un po' più bruttacchiotte ma che ti fanno divertire,che stafighe con cui hai la sensazione di essere solo spremuto e preso x il culo
 
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
figurine
 

Allegati

  • 81511_SD9700-AP2.jpg
    81511_SD9700-AP2.jpg
    14,3 KB · Visite: 276
  • 27131_SD9700-AP.jpg
    27131_SD9700-AP.jpg
    7,1 KB · Visite: 264
  • 10099_SD9700-6.jpg
    10099_SD9700-6.jpg
    12,9 KB · Visite: 240
Commenta
Alto