ANITA - VIVASTREET - MODENA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://servizi-per-adulti.vivastreet.vi ... e/19209320
CITTA DELL'INCONTRO: modena (provincia)
NOME INSERZIONISTA: anita
NAZIONALITA': italia
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: può fare meglio
REPERIBILITA': complicata, solo via mail tramite vivastreet

LA MIA ESPERIENZA:
Primo appuntamento andato a vuoto causa scusa puerile di lei "ho la febbre però se hai tempo ci vediamo domani" .azzo sapeva già che le passava....
Secondo appuntamento confermato e quando arrivo rimango stupito da questa bella ragazza della porta accanto, una bella mezz'ora di social time poi mi chiede subito le 150 tigelle pattuite, e la cosa per una no prof guasta un pò l'atmosfera, poi si passa in camera. L'incontro non è molto entusiasmante lei un pò troppo passiva, mentre faccio il daty la guardo e vedo lei con gli occhi spalancati che fissa il soffitto, wow che entusiasmo. A livello di sigle concede FK, Daty, BBBJ e RAI1 (credo anche RAI2 ma non ho sintonizzato) ma il problema a mio avviso sta nel fatto che lei è una no prof che lo fa solamente x soldi e non ci mette quell'entusiasmo che solitamente ci mettono le altre no prof recensite tipo Elisa, Maddalena ecc. Ma credo che lei sia così quindi x me può bastare così.

P.S. Nonostante tutto avevo preso un altro appuntamento con lei, con giorno scelto da lei: saltato pure questo causa suoi problemi ai quali, visti i precedenti, faccio fatica a credere.

Bye bye

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto