Anita

thecastigator(ban)

Account sospeso
Reaction score
0
[typo_alert:36mt0pu7]Regole del forum
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE[/typo_alert:36mt0pu7]

[typo_alert:36mt0pu7]Link non funzionante[/typo_alert:36mt0pu7]

[shadow:36mt0pu7]Richiamo assegnato[/shadow:36mt0pu7]

Thread in sospeso

RIFERIMENTO INTERNET http://www.ilgiardinodeldes*******
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: anita
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale non conformità
SERVIZI OFFERTI: BJ; rapporto protetto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: cicciona
ATTITUDINE: bho!!!!
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Le foto sono un fake pazzesco. Che fossero false lo immaginavo ma non credevo una tale difformità. Ingenuamente ho creduto che almeno un pò figa dovesse essere una che mete delle foto così.
Il volto non è malaccio, ma ha una pancia che nemmeno mia nonna ed è parecchio bassina.
Essendo un trash-punter sono rimasto (ero parecchio allupato). Prestazione assolutamente fiacca ed insignificante. Location in via dei piccoli dossi con assenza di privacy (condivide il monolocale con una collega che rimane nella medesima stanza separata semplicemente da dei mobili)
Da catigator è tutto!!!!!

Reaction score
0
Già ho scritto la stessa cosa in un'altra tua rece... i link si mettono per permettere agli altri di vedere foto e numeri.
Inoltre il rispetto delle norme del forum prevedono:
Regole del forum
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE

Commenta
Alto