Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/anita-girls-accompagnatrice--MjE2NzgtOGJjYjI1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 22-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non definiti
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 60
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola, un po' tozza, seno morbido e culo molto sodo
ATTITUDINE: simpatica e gentile, ma sessualmente non molto disponibile
REPERIBILITA': facile da contattare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: per arrivare al suo appartamento ci sono delle scale da fare
TELEFONO: 334.11.79.723
LA MIA RECENSIONE:
Ormai da qualche tempo frequento sempre le tre ragazze con cui ho creato nei mesi o anni che le conosco un certo rapporto. Ma qualche volta provo a sperimentare, come con Anita. E purtroppo con esiti che sono sempre più spesso deludenti. Al telefono mi sembra una ragazza simpatica, ma quando sono arrivato ho scoperto che in realtà non era Anita a parlare, perché lei è a Milano da pochissimi giorni e non parla proprio italiano. Anita è una ragazza giovane, ha ancora l'apparecchio in bocca, piccola di statura e dal fisico complessivamente un po' tozzo. Le foto presenti nell'annuncio sono assolutamente reali, ha tre tatuaggi, un seno morbido e un culo veramente sodo al tatto. >La patatina è depilata. Caratterialmente è una ragazza simpatica, ride a volte senza motivo, credo perché non capisce bene la lingua. Dal punto di vista sessuale, però, non è molto disponibile. Ha iniziato a massaggiarmi, mentre io la toccavo, poi mi ha praticato un bj coperto, con grandissima difficoltà si fa toccare la patatina e solo da fuori, senza digitalizzazione. Le ho allora praticato un daty, e anche qui non c'è stata molta partecipazione. Di fronte a questo deserto, il mio fratellino non si è risvegliato e lei ha continuato con il bj per un po', seguito dalla mia mano. Quando ho capito che non si concludeva niente ho deciso di soprassedere e rivestirmi. Lei ha chiesto se era colpa sua, le ho fatto notare che con quell'atteggiamento difficilmente si andava da qualche parte ma lei neppure ha capito cosa intendessi. Mi è veramente dispiciauto perché lei è carina e simpatica, ma non ho riscontrato molta attitudine.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: