Trans Anitta Dash 3284294885 - 3532013165

Reaction score
251
Numero di telefono: 3284294885
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Anitta dash
Nazionalità: Braz
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 3 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sarò abbastanza breve,ma veritiero. Avere un cazzo grande non significa accoglierti in una sottoscala ,entrata diretta sulla strada,umido, invaso da una puzza di fumo, con infradito, non truccata, e con un notevole, tiramento di naso. Ecco, con queste premesse, sono entrato, pagato, steso, l'ho fatta segare, sborrare, Il tempo di sciacquarmi in un bagno, o meglio una vera latrina, e sono uscito. ...lei, Tanta, poche parole, occhiali sul naso, molto assente, se mi piace? NO,per niente. Io credo che bisognerebb anche stilare un'apposita sezione nelle recensioni sul dove ricevono. Ci sono alcune, che veramente hanno case belle,o che ricevono in posti molto dignitosi e confortevoli. Altre..in luoghi quasi inavvicinabili! Alla prossima, ciao

Allegati

• 1.jpeg
    1.jpeg
    72,7 KB · Visite: 20.838
Reaction score
73
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Anitta Dash Same
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito da questa nuova presenza nel pigro panorama fiorentino, provo a chiamare per un appuntamento pomeridiano. Già al telefono la voce appare un po' sfavata (primo segnale di avvertimento, che ho ignorato come i successivi), mi dice cha aveva un cliente da lì a poco e di richiamare. Dopo mezz'ora riprovo e mi da' disponibilità e indirizzo. L'appartamento era uno squallido tugurio vicino alle Cascine, disordinato e non molto pulito (secondo segnale di avvertimento), lei mi accoglie in vestaglia e infradito (terzo segnale di avvertimento).

Che dire, lei è come nelle foto, alta, abbastanza tonica, bel sederone e attrezzo importante, alla mia richiesta di essere attivo lei è rimasta un po' delusa (mi sa che preferisce l'altro ruolo), ci siamo stesi sul letto, lei ha cominciato un discreto pompino scoperto, io mi sono dedicato anche al suo pirillone (molto largo), un po' di 69 durante il quale ho anche assaggiato il suo culone e poi via alle danze vere e proprie. Mi ha coperto, si è girata a pecorina e ci abbiamo dato dentro, con lei che mugolava in maniera falsissima perfarmi finire il prima possibile. Una volta venuto, lei mi ha lanciato il rotolone per pulirmi, chiacchiere al minimo sindacale,e poi sono scappato, sicuro di non tornare mai più.

Sommario: incontro deludente in ambiente squallido, lei è stata sfavata e non vedeva l'ora di finire.

Commenta
Reaction score
27
Anitta Dash Same 3284294885 - Annunci trans Bologna
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino

Nome della trans/trav: Anitta Dash
Altezza: 180

Compenso concordato: 60
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche settimana fa a Torino, l'ho voluta incontrare nonostante le recensioni, in quanto a me non poteva dare fastidio la puzza di fumo, anzi, ho sperato fino all'ultimo che non fosse pizza di fumo di sigaretta e devo dire che sono stato accontentato.
Il suo viso poi con gli occhiale è di una porcaggine unica, e poi a me piacciono i membri larghi come il suo, forse largo quanto quello di mireya Rinaldi, ma meno spesso forse.
Nell'ultimo periodo mi dedico solo a del sesso orale con le tgirl dato che sono ormai tre anni che mi astengo dal prenderlo e sinceramente non va più così tanto di farmi allargare il buco..non me la godrei come in passato ecco.
Nonostante ero eccitato, il mio fratellino, rimase a riposo. Nonostante ciò mi sono dedicato ad una bella sessione lunga di spompinamento del suo membro che invece era diventato bello duro.
Quindi quella sera non riuscendo ad avere un erezione ad un certo punto mi sono levato, con la promessa che il giorno successivo l'avrei rincontrata. Così nel pomeriggio del giorno dopo la rincontro, senza commettere lo stesso errore, infatti ebbi un erezione fin da quando ho varcato la soglia di casa sua, ma non vi ho parlato di lei, che è gentile ed accondiscendente, si scalda gradualmente e secondo me per chi lo prende può essere una bella martellatrice. Sta imparando a interloquire in italiano, ma ti capisce assolutamente. Come la sera prima inizio a succhiarglielo per bene, prende una bella consistenza e comincia ad infoiarsi spingendomelo in gola, lui comunque come la sera precedente vuole o ficcarmelo o farselo ficcare, così essendo arrapatissimo, decido di essere attivo. Un po' uno spreco, lo so, ma va così al momento. Così m'incappuccia, s'increma si mette a pecora e glielo punto. Il suo buco è morbido, si entra con facilità e si sente che le pareti al suo interno non sono di prima mano ecco, ma sono accoglienti e martellando si ha un certo godimento. Ad un certo punto si gira e glielo punto di nuovo segandole il membro che era rimasto barzotto. Lei mugula tutto il tempo e considerando anche la morbidezza del suo culo deduco che nonostante la dotazione apprezza abbastanza il ruolo passivo. Ad un certo punto del mio martellamento sento che sto per venire così vado avanti e riempio il condom. Si concludere così il tutto dicendomi che nei giorni successivi sarebbe andata a vicenda ma adesso ho visto che è a Bologna. S

Commenta
Reaction score
99
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecce

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina

Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Attratto dalle foto del suo notevole arnese, decido di contattarla.
Al telefono(non solo al telefono!) risulta abbastanza frettolosa e scazzosa ma volevo andarci solo per gustarmi il suo cannolo.
Riceve in zona già conosciuta molto tranquilla.
Entro nell’appartamento e mi accoglie questa stangona, che parla poco l’italiano.
Le dico che sono andato solo per succhiarle il cazzo e per vederla venire, così si spoglia, si stende sul letto e mi porge il suo ‘affare’ ancora moscio.
La lecco e la succhio per bene e quando il suo amico prende consistenza faccio davvero fatica a prenderlo in bocca perché e’ molto largo oltre che lungo ma continuo il mio lavoro e si eccita sempre di più!
Poi mi fa mettere steso sul letto a pancia in su, mi sale sopra in faccia con il suo membro in tiro, davvero un cannone, si fa spompinare ancora un po’ per poi mettersi con il culo in faccia, gli faccio un bel anal rimming mentre si continua a segare in maniera forsennata, le strizzo le tette e i capezzoli e in men che non si dica mi versa il suo latte su collo e petto, voleva venirmi in bocca ma non pratico CIM, con una sborrata abbastanza copiosa.
Mi pulisco, mi sego e con l’aiuto sua bocca le vengo sulle sue tette!
Anche lei non mi ha concesso CIM…
E’ stato fatto tutto con la massima fretta, senza nessun motivo preciso, visto che era mattina e non l’aspettava nessun cliente, non è per niente partecipativa e ha fretta di concludere; volevo gustarmi molto di più il suo membro, che merita veramente, ma fa tutto molto in fretta e non interagisce minimamente, il tutto sarà durato, senza esagerare, una decina di minuti! Roba da record!
Peccato perché ha anche un fisico notevole ed imponente, viso un po’ mascolino, oltre che a un bel cazzone lungo e grosso ma non fa nulla per farti godere il momento…parla pochissimo l’italiano ed ha un atteggiamento totalmente scazzato!
Non dico che è stata scortese ma vale la pena di andare solo per il suo cazzo e nulla di più!

Commenta
Reaction score
33
Numero di telefono: 3532013165
3532013165 - Annunci trans Gallarate zona Cinelandia - Via Eritrea - Anitta Dash Same
idpt:72237
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano

Altezza: 185 cm

Reperibilità: Facile con messaggeria
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
l'incontro risale al suo periodo Milanese di qualche mese fa. la Contatto con wu e prendo appuntamento per metà pomeriggio.
Mi accordo per 100 rose. Riceveva in zona viale nord di Milano dopo la stazione meglio muoversi coi mezzi. Arrivato al civico mi da indicazioni per arrivare alla sua porta.
Lei è esattamente come in foto alta statuaria con quegli occhiali da sexy segretaria ed un fondo schiena super.
Mi offre l'uso del bagno e mi chiede se mi dava fastidio il fumo. Rispondo di no e quindi mentre mi preparo lei si rilassa fumando.
La stanza in cui stavamo era al buio con neon accesi ed una musica sottofondo che non guastava.
Arrivato al letto inizio a baciarle il collo ed il seno e concede anche un leggero french kiss. Si sdraia ed inizio un BJ. E' di dimensioni importanti almento 20 cm e molto largo. Mi intima a succhiarlo bene e quando è al massimo dell'erezione si alza e mi prende prima a pecora con un ritmo abbastanza veloce alternando momenti dove dandomi della troia affondava ripetutamente con colpi secchi e potenti.
Poi mi prendeva alla missionaria dove concludevo segandomi. L'incontro è durato circa 20 minuti e lo definisco sufficientemente positivo.
All'inizio sembrava un po sulle sue quasi scocciata credo non abbia mai sorriso neanche una volta ma nel fuck è stata abbastanza partecipativa. Saluti

Allegati

• Screenshot 2025-01-07 094705.png
    Screenshot 2025-01-07 094705.png
    82,4 KB · Visite: 902
Commenta
Alto