NOME INSERZIONISTA: Anjiolina
RIFERIMENTO INTERNET :
Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Italiana - napoletana
ETA': non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto la rispecchiano a pieno
SERVIZI OFFERTI: fk bbbj dt rimming
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: + 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Anjiolina è alta circa 170 ha carnagione olivastra ha un fisico che definirei giunonico. Ha tantissimo silicone in corpo partendo dagli zigomi e le labbra fino ad arrivare al seno ed al culo che sono letteralmente enormi
DOTAZIONE: non saprei.
ATTITUDINE: simpatica, sorridente, loquace molto loquace.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale.
TELEFONO: 32897081xx
La mia recensione :
L'incontro risale a Novembre 2019.
Recensisco solo adesso dato che ho avuto sempre poco tempo per farlo e soprattutto non avevo mai 5 minuti di privacy per poter utilizzare il pc in santa pace. Adesso approfittando della situazione Covid ho parecchio tempo libero e tutta la libertÃ* che voglio. Inoltre anche se sono utente del forum da Luglio 2019 questa che sto per descrivere è stata la mia prima esperienza da punter ed ho voluto farla con una tgatta.
Adesso basta preamboli e passiamo alla recensione :
GiÃ* da un pò di tempo pensavo di voler provare un esperienza del genere ma ero sempre un pò titubante fino a quando una sera di Novembre mi liberai molto tardi da lavoro, erano circa le 23, non volevo tornare a casa e preso dalla curiositÃ* controllai su i vari siti di incontri fino ad imbattermi nel suo annuncio. Chiamai.
Anjiolina mi rispose subito le dissi che ero interessato ad incontrarla, lei rispose che avrei dovuto raggiungerla a Napoli zona Vomero e che mi avrebbe aspettato dato che stava preparando la valigia che l'indomani sarebbe partita per Roma.
Nel giro di 20 minuti la raggiunsi, per telefono mi spiegò con molto pazienza quale fosse l'ingresso, una volta aperto il portone trovai una scala molto stretta da salire (la scala è così stretta che o si scende o si sale in fila indiana) fino ad arrivare ad un pianerottolo con due porte in una c'era lei nell'altra ci abita una famiglia che manco a farlo apposta stavono uscendo....(chissÃ* dove andavano a quell'ora).
Entro, la camera è molto piccola, ma molto piccola, ma ben tenuta e ben riscaldata.
Lei aveva un completino nero di pizzo con autoreggenti e culotte. Effettivamente è lei quella delle foto e vista da vicino le sue forme sono molto più grosse.
Mi chiede cosa volessi fare, le rispondo che è la prima volta con una tgirl, che sono solo attivo e che voglio fare qualcosa con calma e senza fretta. Ci mettiamo d'accordo sul ''regalino'' e mi offre il bagno anche questo ben pulito.
Tornando verso il letto noto che affianco a questo in orizzontale c'è un enorme specchio che riflette tutta la camera.
Mi siedo sul letto, mi si avvicina ed iniziamo a chiacchierare del più e del meno mi fa domande tipo su che sito avessi visto il suo annuncio, perchè avessi scelto lei come prima volta ecc....mentre le rispondo si avvicina sempre più fino a baciarmi. Mi da questi profondi baci con la lingua (anche se a me sembrava di baciare un canotto) mentre limoniamo come due adolescenti le infilo la mano tra i seni che sono molto duri al tatto, mentre la palpeggio si sposta il reggiseno e caccia queste due tette enormi e mi dice di fare piano dato che si era da poco rifatta il seno e la cicatrice la faceva ancora un poco male. Intatanto che le lecco i capezzoli e le tette mi spoglio, sono nudo e non del tutto eccitato, lei mi guarda meravigliata e mi dice <<Come non sei ancora duro? Allora ci penso io>> Mi stendo ed inizia un pompino scoperto da urlo, mi divieno durisso e continua a succhiare profondamente, poi mentre con una mano mi masturba mi succhia prima le palle poi l'ano.
E' stato bellissimo!!!
Mi sale sopra inizia a baciarmi di nuovo e mi spinge di nuovo la testa tra i seni, li inizia a muovere quasi volesse picchiarmi con quelle enormi tette dopo poco poi mi fa <<Inculami!!>> le rispondo con un secco SI.
Prende il condom, il gel e si impala sul mio membro inizia a muoversi su e giù sempre più veloce ansimando a occhi chiusi.Resto li fermo incantato dall'oscillazzione di quei seni ed ogni tanto la guardo attraverso lo specchio.
Le dico di fermarsi, si abbassa slinguazziamo ed inizio a scoparla io dandole deli colpi secchi e forti che quasi rimbalzano su quel culo. Le chiedo di cambiare posizione, si mette lei stesa sulla schiena alza e piega le gambe portandole fino al petto, inizo a scoparla. Questa volta era lei a guardarsi riflessa. Intatnto mi incita, mi dice che è molto eccitata e che ho un bel cazzo (classiche frasi da bigliettino di auguri) sto quasi per capitolare quando tra me e me penso che devo vederle il culo quando si mette a pecora. Così le chiedo di ricambiare posizione, lei acconsente e si mette a 4 zampe sul letto di fronte lo specchio mentre io sono in piedi a terra.Le inizio a leccare l'ano, le infilo un dito e lei mi risponde << Con il dito mi fai il solletico, ci vuole qualcosa di più grosso.>>. Rido mi alzo ed inizio ad incularla, mi guarda attraverso lo specchio e mi dice che la cosa le piace tantissimo, intanto sto per arrivare e capitombolo nel gommino.
Mi stacco mi porge la carta, mi pulisco, usiamo entrambi il bagno per sciaquarci.
Ci distendiamo uno accanto all'altro ed iniziamo a chiacchierare. Parla tantissimo dice che Napoli le piace, non le piacciono molto i Napoletani che alcuni sono scostumati e raramente ha a che fare con persone distinte, continua dicendo che il Vomero non è il miglior posto per fare ''affari'' dato che non è una zona di passaggio ed inoltre poco più avanti a lei ci sono due Colombiane che si svendono e lei non riesce a competere. Continuiamo a parlare per un poco fino a quando mi accorgo dell'ora, era quasi l'una di notte, da lei ero arrivato per le 23:45. Le dico che è tardi e che devo andare, mi chiede se voglio un secondo round le dico che non saprei data l'ora.
Sto per andarmene, mi mette la mano tra le gambe ed iniziamo a baciarci penso che non è mai tardi per farmi fare un pompino soprattutto se giÃ* l'ho pagato.
Così lei si abbassa ed inizia a succhiarlo, questa volta sembra metterci parecchia passione, è magnifico come quello che mi aveva fatto poco prima si mette in modo tale da guardarsi nello specchio. Alterna profonde succhiate all'asta e poi ai testicoli, mi lecca l'ano e me lo tocca mentre mi spompina. Alla fine arrivo, trovandomi disteso mi sporco sulla pancia, lei si alza prende la carta e delle salviettine imbevute e mi pulisce.
Era davvero tardi e la sveglia sarebbe suonata prestissimo, mi rivesto la saluto e scappo.
Tutto sommato una bellissima esperienza molto probabilmente ci torno appena possibile.
Ah dimenticavo che il cellulare le squillava ma non ha mai risposto, solo durante il social time ha visto le chiamate/messaggi ed ha risposto a due telefonate.
Tanto vi dovevo!!!