stasera sono uscito con l intento di testare la famosa bulgara di GEPPETTO,ma non ero dell umore adatto e cosi ho declinato. girando un po di qua e un po di la,ho notato la grande desolazione che regna sui viali di bologna,memore di 6 anni fa quando i viali pullulavano di belle fanciulle- ora ci hanno tolto anche questo ,trasformando bologna in una citta di merda-DIVERTIMENTI ZERO-MIGNOTTE ZERO. cosi per curiosità mi dirigo verso castel maggiore. alla rotonda primo maggio noto una discreta mora in minigonna,cosi decido di fermarmi per testarla. la ragazza in questione si chiama ANKA- è rumena- dice di aver 21 anni,ma dalla faccia per me è molto se arriva a 19,tant è che mi son preso paura che fosse under18-dice di essere stata in spagna,infatti parlava sempre in spagnolo-è mora,capello liscio-altezza intorno al metro e settanta senza tacchi- discreta gamba,non magra,magrossa al punto che piace a me- viso pulito,non bellissimo ma passabile. appena entrata si dimostra loquace,parla a raffica in spagnolo,sembra una mitraglietta. è simpatica-il chè sembra promettere bene. arriviamo a destinazione,dietro la rotonda in un parcheggio- mi dice che per 50 rose mi fa il bj scoperto-accetto. parte con un bj discreto,il che visto la parlantina simpatica promette ancora meglio-mi dice che continua con il bj fino a quando dico io-cosi per 10 m la faccio pompare-poi mi viene voglia di trombarla-mi incapuccia e si mette gambe per aria,come piace a me-gia mi gusto una bella trombata- inizio a pompare- la fanciulla non emette un vocalizio dalla bocca,sembra che stia leggendo un libro- incredulo,aumento la velocità - ma lei rimane impassibile- ragazzi,vi dico che se mi scopavo il cuscino del mio letto era piu partecipe. un pezzo di ghiaccio-dopo 20 m termino- c è da dire che non mette fretta,non rompe i coglioni- dopo aver terminato riprende a parlare a mitraglietta con il suo spagnolo del cazzo- in fretta la riaccompagno al posto- CIAO E VAFFANCULO. che dire,la ragazza non è malaccio,bj discreto,trombata sotto lo zero,simpatia discreta,almeno all inizio perchè dopo mi giravano talmente i maroni che se non compensava l inizio,non so come sarebbe finita. strano perchè i presupposti iniziali vi erano tutti- bj,non frettolosa,abbastanza loquace e simpatica. sinceramente se capitate evitatela,perchè la trombata è stata indegna,mai visto una cosi poco partecipe- oalmeno con me è stata cosi