- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosarossa.com/annunci/gi...Mi01ZmU2NjI_.html
CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:ANKY
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': MENO DI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1
RATE DI PARTENZA: 170 * 2 SHOT
RATE CONCORDATO: 170 * 2 SHOT
DESCRIZIONE FISICA: POCHAONTAS
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
riceve nello stesso appartamento dove incontrai Monik, ragazza abbastanza piccola (non supera il metro e sessanta), ma veramente molto carina con fisionomia Indio sud americana (la ragazza è di Manhaus)
belle tette piene, non so se finte o no, anche se mi sembra strano che una ragazza così magra possa avere degli airbag così sviluppati.
Assolutamente no a Rai 2 (dice di essere vergine) servizio tutto sommato soddisfacente, mi è parsa molto partecipe, e mi sembrava di scopare Pochantas, si fa toccare volentieri, esperienza da consigliare
NOME INSERZIONISTA:ANKY
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': MENO DI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1
RATE DI PARTENZA: 170 * 2 SHOT
RATE CONCORDATO: 170 * 2 SHOT
DESCRIZIONE FISICA: POCHAONTAS
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
riceve nello stesso appartamento dove incontrai Monik, ragazza abbastanza piccola (non supera il metro e sessanta), ma veramente molto carina con fisionomia Indio sud americana (la ragazza è di Manhaus)
belle tette piene, non so se finte o no, anche se mi sembra strano che una ragazza così magra possa avere degli airbag così sviluppati.
Assolutamente no a Rai 2 (dice di essere vergine) servizio tutto sommato soddisfacente, mi è parsa molto partecipe, e mi sembrava di scopare Pochantas, si fa toccare volentieri, esperienza da consigliare