ANKY - BRESCIA - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosarossa.com/annunci/gi...Mi01ZmU2NjI_.html CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:ANKY
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': MENO DI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1
RATE DI PARTENZA: 170 * 2 SHOT
RATE CONCORDATO: 170 * 2 SHOT
DESCRIZIONE FISICA: POCHAONTAS
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
riceve nello stesso appartamento dove incontrai Monik, ragazza abbastanza piccola (non supera il metro e sessanta), ma veramente molto carina con fisionomia Indio sud americana (la ragazza è di Manhaus)
belle tette piene, non so se finte o no, anche se mi sembra strano che una ragazza così magra possa avere degli airbag così sviluppati.
Assolutamente no a Rai 2 (dice di essere vergine) servizio tutto sommato soddisfacente, mi è parsa molto partecipe, e mi sembrava di scopare Pochantas, si fa toccare volentieri, esperienza da consigliare

Reaction score
10
se non sono rifatte queste.... :biggrin: sembrano 2 palloncini :shok

[spoiler:2ugkvoh2]
2357i7f20.jpg
[/spoiler:2ugkvoh2]

Commenta
Reaction score
0
NO NON LO FA...DICE CHE CON 150 ROSE FORSE LO AZZARDA...POI PER ME SONO TUTTE BALLE, VA A SIMPATIA...

Commenta
Reaction score
23
marcantonio30 ha scritto:
NO NON LO FA...DICE CHE CON 150 ROSE FORSE LO AZZARDA...POI PER ME SONO TUTTE BALLE, VA A SIMPATIA...

la ragazza è da un po' che l'ho addocchiata,
quel misto indios mi prende molto,
se non fa FK è un peccato,
se va a simpatie potrei provarci, si sa mai,
vedremo prossimamente

Commenta
Reaction score
0
oh ragazzi, le tette saranno pure rifatte, ma bona è bona, ha un culo con il quale intratterrei volentieri una bella chiaccherata sulla tematica " la scultura dei neoclassici in seno alla rappresentazione femminile....del nudo"!!!... :biggrin:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.849
KAPPELLO ha scritto:
Qualcuno ha ritestato questa gnocca?

A quando una tua recensione per motivare la tua iscrizione a punterforumitalia. Oppure devo procedere d'ufficio, come di consueto? :rtfm:

Commenta
Reaction score
23
Claymore ha scritto:
Confermo le buone recensioni su Anky....ottima conoscenza!
:w00tmesalia:
notaio ... conferma?
confermo!
:rtfm:

non ti sprecare troppo!
dopo le tue 8 parole (articolo e preposizione compresi)
ci siamo tutti arricchiti di un'informazione in più:
confermo!

su un po' d'impegno, raccontaci qualcosa,
dovresti fare una "recensione" non dire solo:
confermo.

a meno che tu non sia un notaio vero!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Non sono un notaio.....era per non ripetere le recensioni già viste.
Confermo che la ragazza in questione è molto molto bella....Piccoletta ma veramente notevole. Il seno (da applauso) si vede che è ritoccato...ma che dire....complimentoni al chirurgo. Partecipazione buona. Direi che attualmente è una delle migliori in città.....Ho però un sentore....visto il buon via vai dal suo appartamento i prezzi potrebbero subire una ritoccatina. Spero di sbagliarmi.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
14
Claymore ha scritto:
..era per non ripetere le recensioni già viste.

Piccolo parere personale, non prenderla come una critica.
Ogni recensione, anche se magari già presente, è sempre ben accetta, perchè ognuno di noi vive un' incontro soggettivo, e quindi più pareri si hanno meglio è.
Anche se il tuo parere magari è molto simile a quelli precedenti.
Non per rompere ancora, però appena hai tempo magari compila la scheda recensione, in modo da poter confrontare servizi, prestazioni offerte e richieste e pure i rate.
Meeeeeeeeeeooooooooooowwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
13
elgatonero ha scritto:
Ogni recensione, anche se magari già presente, e' sempre ben accetta, perchè ognuno di noi vive un' incontro soggettivo, e quindi più pareri si hanno meglio e'.
.....appena hai tempo magari compila la scheda recensione, in modo da poter confrontare servizi, prestazioni offerte e richieste e pure i rate.

mmmmmmeeeeeeooooowww ww 100%

(traduzione: quoto al 100%)

Commenta
Reaction score
0
anche io sono stato da anky ad 80 km per una cosa tranquilla,e anche se piccola è veramente bella.

Commenta
Reaction score
23
trezeghe ha scritto:
anche io sono stato da anky ad 80 km per una cosa tranquilla,e anche se piccola e' veramente bella.

un po' più prolisso nel descrivere l'incontro?
qualche tua personale considerazione?

così come l'hai detta la tua esperienza non ci è grande aiuto!

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti ,questa è la mia prima recensione,sono stato a trovare Anky ieri,la zona dell'incontro è poco discreta, la reperebilità della ragazza è ottima , arrivato all'appartamento telefono ,mi fà salire,concordiamo per 150 una cosa tranquilla , lei è veramente bella ,più che in foto ,i servizi sono quelli standard, tutto coperto ,secondo me vale la pena una visita, al telefono mi aveva detto che partiva da 100

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
La rece di ales sebbene stringata dice tutto a mio parere che ho provato sta ragazza.
Bella si e anche bravina,però una succhia soldi. Dice 100 al telefono e poi sul posto tenta di alzare il prezzo ripetendo più volte "ho detto che parto da 100,ma per una cosa minima e di 20 minuti". Non è vero che non fa FK,lo fa ma vuol il sovrapprezzo e per 200 cucuzze s'è detta disponibile anche per rai2. Io ho concordato per una cosa normale a 100 ma mi ha fatto girare i maroni quando mi ha detto...dai vieni che son già 23 minuti che sei qui :(
Ma tornatene a casa!

Commenta
Alto