Trans Anna 3207849531

Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
50
Reaction score
35
Numero di telefono: 3207849531
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3207849531-Anna thai tx 26 anni Trans Milano | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Anna
Nazionalità: thai
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Approfitto del passaggio nella mia citta' di questa bellezza asiatica per fissare un appuntamento non dopo averle chiesto autenticita' delle foto regalo e servizi. Riceve in un bel appartamento nella prima periferia della citta'.
Alla apertura della porta mi trovo esattamente di fronte questa bellezza a dire la verita' pensavo fosse un pelo più minuta e invece è una bella ragazzona con un bellissimo fisico.Come attitudine è abbastanza sulle sue anche se sorridente e accondiscendente, forse andrebbe fidelizza . Comunque passo dal bagno per una rinfrescata e si va nel comodissimo letto dove cominciamo a toccarci e a succhiarci a vicenda il suo cazzo non è degno di nota ma sono andato li per incularla e basta . Sono. molto carico per cui le chiedo di gommarmi dopo un bel pompino scoperto dove lei non apprezza che le prendo la testa come faccio di solito e comincio a darci dentro . purtroppo la vista di quel bel culo mi fa sborrare in fretta .lei sorride forse si aspettava che durassi di più ma le asiatiche mi fanno quest'effetto. Sempre molto gentile e premurosa dopo le pulizie di rito e qualche chiacchiera mi accompagna alla porta . Conclusione forse fidelizzandola si potrebbe ottenere di più ma Comunque una gran belle figa con il cazzo .
 

Allegati

  • Screenshot 2024-05-24 095345.png
    Screenshot 2024-05-24 095345.png
    30,7 KB · Visite: 14.812
Alto