Escort Anna 3289161906

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
196
Reaction score
501
Nome: Anna
Link: http://m.escortforumit.xxx/escort/Anna-57728
http://anna3872.escortbook.com/
Index EF: 57728
Città: Milano, appartamento privato
Nazionalità: russa
Età: 24 dichiarati
Conformità annuncio: così così, fisicamente è lei, i capelli sono i suoi, ma l'uso di photoshop c'è in questo caso; il viso è genericamente il suo se vista da lontano, specie sul naso si è fatto un buon lavoro al pc; nelle foto poi la ragazza sorride a labbra chiuse non aprendo mai la bocca: ha una dentatura leggermente a rastrello
Servizi offerti: DFK, DATY, fingering, COB, CIF, CIM; extra: ANAL (+100)
Servizi usufruiti: tutti
Compenso richiesto: 200 x 1 ora (+extra)
Compenso concordato: 200+100
Durata: 1 ora (diventata 1 ora e mezza per lungo social time)
Descrizione Fisica: senza tacchi è meno dell'1,68 dichiarato, seni naturali, patatina depilata, culo accessibile, igiene ok, bel fisichino nel suo complesso, viso poco bello nonostante capelli favolosi
Attitudine: ottima
Reperibilità: facilissima, risponde subito


Incontrata ieri in piccolo ma accogliente appartamento in zona P.Venezia.

Fisicamente è lei, nonostante un'altezza inferiore al dichiarato: nuda ha un bel fisico, la delusione deriva dal viso non conforme alle foto, nonostante bellissimi capelli biondi. C'era (forse) da attenderselo, non ci avevo fatto caso che la ragazza non sorride mai a bocca aperta. Ma tant'è, orai son lì! Per contro la ragazza è piacevole nel social: buon inglese, si dimostra interessata, bel carattere, infatti il social si prolunga inizialmente per un buon 20 minuti, che tuttavia la ragazza recupererà abbondantemente facendomi uscire 1 ora e mezza dopo il mio ingresso. Mi fa subito capire che l'importante è il mio relax e che si riesca a fare le cose con la massima calma e non ne fa una questione di tempo.

Sciacquata rapida anche se venivo docciato da casa, poi suo passaggio in bagno. Intanto ricevo una telefonata e rispondo a voce bassa per far capire che non potevo parlare; quando lei è di ritorno ed io ancora al telefono, prende l'iniziativa sfilandomi l'asciugamano da dietro ed infilandomi la lingua tra le chiappe mentre con le mani me le teneva divaricate. Iniziamo bene, penso tra me. Mi giro e le mostro la verga già in tensione: con una mano sui testicoli mi libera la cappella e inizia a pomparmelo, facendomelo diventare rosso e duro in breve tempo. Chiusa la telefonata, getto il cell sul lettone e faccio un'autentica fascina con tutti i suoi capelli in modo da godermi lo spettacolo della sua bocca che inghiotte il mio uccello. Dopo averle per bene scopato la bocca, le nostre labbra si incrociano e limoniamo a lungo, mentre con le mani vado in esplorazione del suo corpo. La faccio sdraiare, le divarico le gambe e la lecco in lungo e in largo estendendo le attenzioni fino al secondo canale. Dita permesse con moderazione, la ragazza si bagna e mostra di apprezzare. Quando inizia a contorcersi e ad inarcare la schiena, capisco che sta per venire: la blocco, finché è lei a stringermi la testa fra le gambe. La giro per godermi il secondo canale, sono pronto per l'ingresso. Mi chiede prima di prenderla nella passerina, quindi gommino e qualche colpo di riscaldamento a pecos. Quindi, la cavalco completamente cambiando canale: ingresso agevole con minimo di gel, primi movimenti delicati poi, aperta la strada, ci si muove agevolmente. La ragazza mostra di apprezzare, mi incita a proseguire leccando e mordicchiando continuamente le labbra. Poi si tira su una mano e si strizza le tette. La faccio gradualmente stendere, pur sempre con lei che inarca la schiena per tenere in alto il lato B. Sono così più comodo nei movimenti e, divaricandole le gambe, riesco a cambiare angolo di penetrazione. Con una mano le cingo i seni, mentre lei passa a sgrillettarsi.

Per non venire, esco e le pratico un altro lavaggio di patatina e buchetto con la mia lingua, mentre lei affonda il viso nel cuscino. Per concludere, la giro schiena sul lettone, la rialzo leggermente con un cuscino e ritorno nel suo secondo canale per terminare la scopata: mentre ho la sua fichetta completamente aperta in bella vista, la stantuffo energicamente e la masturbo con le dita sul clitoride, ciò che prosegue poi a fare lei mentre mi sposta le dita della mano all'interno della sua passerina. Ma ormai sono al limite, esco e le eiaculo tutto il seme nella bocca, mentre con gli occhi dimostra palesemente di gradire.

Non adatta a chi vuole andare a trovare una bella figa, ok per una buona ora di sesso intenso.

Anna1.JPGAnna2.JPGAnna3.JPG

index: 32732613xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

Nome: Anna
Link: http://m.escortforumit.xxx/escort/Anna-57728
http://anna3872.escortbook.com/
Città: Milano - Via Melzo
Nazionalità: Russa
Età: 24 dichiarati, secondo me sulla trentina per eccesso
Conformità annuncio: Molto meglio in foto
Servizi offerti: Quelli della scheda al relativo anuncio
Servizi usufruiti: Nessuno
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 0
Durata: 1 minuto o poco più
Descrizione Fisica: Folta chioma bionda identica a quella mostrata in foto... per il resto aria da zoccola vissuta con trucco pesantello a migliorarne il viso e un aspetto tra il sudaticcio e l'unto che mi hanno fatto desistere o almeno questa è stata la sensazione avuta. Fisico simile a quanto mostrato in foto ovviamente meno glamour con acne diffusa e visibile sulla parte alta del petto.
Attitudine: Non pervenuta sul materasso... gentile nel suo: "You don't stay? No problem!"
Reperibilità: Forse risponde lei o quell'armadio della sua amica comunque buona con precise indicazioni in Inglese per arrivare al suo appartamento con portoni per aprire i quali occorre la combinazione
Index: 3273261346

LA MIA ESPERIENZA:

Caro Re a quanto pare le nostre strade si sono incrociate di nuovo, ma io questa volta ho mollato il colpo. Dal vivo la fanciulla mi è apparsa molto meno faiga che non in foto tanto che ero propenso al fake, anzi a dirla tutta il dubbio non me lo sono tolto del tutto. Ognuno ha il proprio metro di giudizio, la bellezza della mignotta è nell'occhio del punter che guarda e la sensazione avuta è che questa ha l'aria della zoccola vissuta capace di far divertire a letto, ma dall'altro lato mi ha dato una sensazione di scarsa igiene o comunque il minuto del nostro incontro è bastato a farmi spegnere i bollori accesi dalla visione dell'annuncio ed il rate abbordabile.

P.S. - Segnalo in casa anche la presenza di quel donnone della sua amica in cui, non credo di sbagliarmi, mi imbattei tempo addietro, ma in una location in Via Kramer con stesso identico risultato... entrata ed uscita con coglioni e portafoglio pieni.
 
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Anna-57728?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24, dice lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto leggermente ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, daty, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk, daty, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: viso carino bel corpo sodo, non è una velina ma neppure grassa
ATTITUDINE: gfe, disinibita e porcellina
REPERIBILITA': wa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3891660389


LA MIA RECENSIONE:
Le foto sono leggermente ritoccate, il viso è stato un pochino “lisciato”. Ha qualche kg in più che nelle foto. Non è proprio la slim di certe foto visibili su EF, bel seno, sedere e cosce un po’ più formose e piene.
Anna è decisamente donna non ragazza. Donna disinibita e gaudente. Il sesso le piace ed è anche piacevolmente loquace. La sua età ritengo sia tra i 25 ed i 30.
I suoi modi sono da subito diretti e solari, per niente timida tende a prendere l’iniziativa e lo fa in un bel modo. E’ una persona corretta ed educata. Accetta di ricevere attenzioni e piacere e ti ricambia. Il suo bbj è da maestra e va gestita con cura. Le piace cambiare posizione e gradisce esser presa da dietro stando in piedi.
Nel social Anna è disinvolta quanto nel sesso, parla di se, dei suoi casi delle sue opinioni e ti ascolta. Il tutto tassativamente in inglese dato che non parla che qualche parola d’italiano, ma ritengo lo capisca abbastanza.
L’appartamento è in pieno centro, ben rimesso e pulito, ottimo il bagno con doccia e asciugamano di bucato.
 

Allegati

  • 58114e2c5625de5cd6414cc856359733_pp.jpg
    58114e2c5625de5cd6414cc856359733_pp.jpg
    51,6 KB · Visite: 1.920
Numero di telefono: 3289161906
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 57728
Accompagnatrici Anna - Escort Bolzano ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bolzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Anna
Nazionalità: Russo
Età: 35
Altezza: 168
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Finalmente sono riuscito a incontrare Anna dopo mesi di tentativi falliti! Ad aprirmi, una bionda da urlo - alta, slanciata, con due seni perfetti che sembrano usciti da una rivista di moda. L'atmosfera è subito rilassata, con FK dolci ma appassionati. Il suo BBBJ è una vera arte, profondo, ritmato, con quel tocco in più che ti fa venire i brividi. Il DATY è stato piacevolissimo, e quando è passata alla CG ho perso la testa - quei fianchi sinuosi che si muovono con grazia sono uno spettacolo. Il RAI1 è stato intenso, con lei completamente coinvolta. Finiamo tra le braccia l'una dell'altro, poi quattro chiacchiere piacevoli mentre mi rivesto. Anna è una professionista seria, servizio di alto livello, pulizia impeccabile e un'eleganza che fa la differenza. Sono uscito più che soddisfatto, e questa volta... prenoterò di nuovo!
 

Allegati

  • adec7e2d-678e-4a7a-858e-bea459b41adf_profile.webp
    adec7e2d-678e-4a7a-858e-bea459b41adf_profile.webp
    56,1 KB · Visite: 200

Numero di telefono: +393289161906
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Accompagnatrici Anna - Escort Bolzano ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bolzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Anna
Nazionalità: Russo
Età: 35
Altezza: 168
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Una ragazza naturalmente splendida - snella, elegante, con un fisico così armonioso che sembra scolpito. Niente chirurgia, niente esagerazioni, solo bellezza autentica come piace a me.
L'abbiamo presa con calma, iniziando con FK dolci e profondi, come tra vecchi innamorati. Poi, quando è scesa per il BBBJ, ho capito di avere a che fare con una vera artista - niente fretta, solo movimenti sapienti alternati a sguardi complici che dicevano più di mille parole. Il DATY è stato un piacere per entrambi, con lei così reattiva e coinvolta. E quando siamo passati al RAI1, mi ha sorpreso la sua capacità di unire dolcezza e passione in un mix perfetto.
Quello che colpisce di Anna è la professionalità discreta, sa esattamente cosa fare, ma tutto sembra nascere dalla spontaneità.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto