Trans Anna 3347270055

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
51
Numero di telefono: 3347270055
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3347270055 - Caserta: AVERSA VICINO OSPEDALE APPENA ARRIVATA ANNA TRANS NAPOLETANA ❤BOCCA BOLLENTE 💋AMANTE DEL LATTE CALDO 😍😍
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Anna
Nazionalità: Italiana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Il mio incontro con la trans in questione risale al mese scorso incontro avvenuto a Caserta zona Vialone Carlo 3. La chiamo e fisso jn appuntamento per il primo pomeriggio, location che già conosco per aver gia fatto incontri. Arrivo in zona verso le 16,30 la richiamo mi apre il portoncino ed arrivo al terzo piano di un buon condominio le riceve con tacchi alti e perizoma è identica alle foto anche se c'e uso di fotoshop. Mi chiede cosa volessi fare le dico della mia indole passiva, lei mi fa bene deposito l'omaggio, vi spogliamo inizio a ciucciare il suo arnese che rimane piuttosto moscio e non grande, difficilmente le diventa duro, lei sostiene che deve essere eccitata ed inuxia un orale a me con cappuccio poi vuold farsi scopare con lei distesa continuiamo in questa posizione, dopo un po lei si mette a pecora ed ha un bel culo mi invita a scoprala e nel mentre a toccarle il seno continuiamo cosi dopo un po vengo nel gommino, pilixia con le solite salviettine imbevute, un po di social e ci salutiamo. Se devo ritornarci non penso, ma perché non mi ha trasmesso nulla. A in altra stanza stava altra trans con cliente e si sentiva tutto da noi diciamo anche poco privacy.

Allegati

• 22e65e294b684c2ca5c84492ceac0e57.webp
    22e65e294b684c2ca5c84492ceac0e57.webp
    28,3 KB · Visite: 5.394
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto