Anna 3347380482

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

domemimmo

Espulso
UOMO
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
22
Reaction score
17
Località
lombardia
Scusate se non recensisco ma essendo quasi sempre al estere per lavoro e' raro che scrivo, la precedente recensione e' uno sponsor o uno che scrive cazzate, ho preso appuntamento per le 14.00, arrivato mi dice la manager di attendere 10 minuti, la chiamo dopo 35 minuti e mi dice che si era dimenticata, salgo al 13 piano scala b e mi apre anna, davvero graziosa non più di 1.60 lei e' gentile ma mi dice che non bacia e non fa orale scoperto, chiamo la manager e non risponde più, cerco di convincerla dicendo che con un mio amico ha fatto entrambi e mi giura sui suoi genitori che non lo ha mai fatto da pochi giorni che e' arrivato, io parlo russo e ucraino e vi assicuro che era sincere nonostante le ho offerto nettamente di più per metterla alla prova. Finalmente risponde la maneger che mi manda in via ansaldo praticamente dietro l'angolo stessi palazzoni, salgo al 14 piano e mi apre Anita bionda ma molto meno graziosa di Anna, mi lavo pago e ha inizio danze comincia a dire subito cha non posso toccarle la fighetta e limona con pochi, cerco di saldarla ma le da fastidio la barba sulla figa, la barba era inesistente, fatta un ora prima e tra l'altro ne ho pochissima, morale della favola sono soldi buttati addirittura voleva oltre i 70 più 20 per un bjj quasi inesistente altri 20 euro perche' gli ho sporcato la gamba con lo sperma segandomi. Se non li davo chiamava la manager, ho chiamato la manager e mi ha aperto subito la porta dicendomi che lei fa bisness non il piacere degli uomini. Ridicola. State alla larga che risparmiate i soldi ( Anna e Anita sono su rosarossa. Com) almeno Anna senza sigle ma dolce. Ciao a tutti e mi scuso.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

domemimmo

Espulso
UOMO
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
22
Reaction score
17
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Mi ha contattato lo sponsor e non ho più dubbi che la prima recensione era uno sponsor, voleva parlare con me ma non ho risposto, devo ammettere che sia lui sia la manager sono stati gentili, si e' anche scusato per l'accaduto, mi rivolgo a lui, se eri in stanza con Anita come mi hai scritto hai sentito anche le cattiverie che mi ha detto dopo 3 minuti di inizio rapporto del tipo obeso e altre cattiverie ( io peso 70 kg) perciò digli ad Anita di tornare in Russia e imparare l'educazione prima di tutto, se trovava un altro....... Con questo non voglio più essere disturbato anche se ho apprezzato quello che ha mi ha scritto per scusarsi.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
17
Reaction score
52
Io uno sponsor? Ma per piacere... Tutto ciò che ho scritto è relativo all'accaduto con me...
 
Commenta

domemimmo

Espulso
UOMO
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
22
Reaction score
17
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Si si ti credono tutti!! Andate così ferificate di persona e ve ne andate subito.

Che una ragazza non voglia fare sigle ci sta, come ci sta anche che l'altra voglia farti finire subito dopo pochissimo minuti ma che comincia a offenderti di contunuo subito dopo aver preso i soldi non ci sta proprio!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2020
Messaggi
64
Reaction score
508
Località
Milano
ho provato a contattarla su Wa il giorno della race, per ben 2 volte, visualizza ma non risponde!
 
Commenta

domemimmo

Espulso
UOMO
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
22
Reaction score
17
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Hanno iniziato a lavorare veramente oggi fidati, Anna e' graziosa molto educata e anche se non ho consumato ci siamo salutati in modo cortese chiedendogli anche scusa perché mi ero accordato per orale scoperto con la meager ma ti assicuro che non lo fa e ti assicuro che non bacia neanche se gli offri un po di piu , come può capitare che uno aspetti 35 minuti e si dimentichino di aprirti e che sei lì, ma vada da Anita e prendendo subito i soldi comincia ad insultare in quella maniere non esiste anche se sono molto tollerante!! Quello o quella che mi ha chiamato scrivendomi che era con lei ha sentito o forse anche visto tutto e credo che mi abbia fatto le scuse proprio per quello.

Ma la cosa più assurda e' che voleva a tutti coste altre 20 euro e non voleva aprirmi la porta se non li davo avrebbe chiamato la menager, questo si chiama sequestro di persona e se non l'ho ancora detto a mio zio che e' un comandante dei carabinieri e' proprio perche' la persona che mi ha tentato di chiamarmi e poi mi ha scritto e' stata gentile e si e' scusata. Con questo chiudiamola qui che e' meglio. V
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Non so se avete preso il forum come un cesso pubblico di una volta dove fare quello che si vuole.

1. Se si vuole recensire lo si fa nei modi consueti, con scheda, link e via dicendo
2. Se magari l'esposizione può essere meno caotica, tanto di guadagnato

3. In ogni caso, se una recensione precedente è, a proprio parere, falsa, NON SI LANCIANO ACCUSE ma si avvisa lo Staff del Forum.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto