Discussione Anna 3402666113

Reaction score
51
Numero di telefono: 3402666113
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MIlano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Anna
Nazionalità: italiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era tempo che desideravo incontrarla. La chiamo e mi dà le indicazioni per raggiungerla, tutto molto chiaro e letteralmente scandito! Salgo in casa sua e mi trovo in un ambiente molto elegante, pulito e luminoso. Mi chiede di lasciare le scarpe e mi fa lavare le mani, dopo di che ci accomodiamo nella stanza. Lei è bellissima, naturale e con un corpo ed una pelle molto femminile. Ci accarezziamo e sento qualcosa crescere nel suo basso ventre …. Si toglie gli slip e comincio prima ad accarezzarle il pipo e poi a farle un pompino che durerà a lungo con suo coinvolgimento e venuta. Subito dopo tocca a me godere, con un altrettanto lungo pompelmo che mi godo. Mi godo anche il post venuta, discorrendo con una donna intelligente e non scontata.

Allegati

• annaitatx1.jpg
    annaitatx1.jpg
    56 KB · Visite: 17.683
Ultima modifica di un moderatore:

Numero di telefono: 3402666113
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3402666113 - Anna Mistress Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Anna
Nazionalità: Italiana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: Fetish, BDSM
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ho incontrato Anna, trans italiana, qualche giorno fa , incuriosito dai sui annunci come Mistress.
Per me sarebbe stata la prima volta in assoluto con una trans , ancor di più trans mistress.
Contattata via Whatsup chiedendo subito di avere un incontro solo a base bdsm senza rapporti e senza arrivara alla "venuta" ,mi ha risposto dopo pochi minuti dandomi indirizzo .
Ho risposto a mia volta chiedendo se avesse ben capito cosa volevo e il compenso e la risposta immediatamente ricevuta è stata fredda e risolutivo : 100 x 1 ora e non risponderò più a messaggi. Chiama quandi sei arivato.
Nonostante questa freddezza ho comunque deciso, essendo in zona, di passare.
Faciel posteggio e all'arrivo lei ti guida come se fosse un risponditre automatico a raggiungere l'appartamento.
E qui devo dire davvero una gradevolissima sorpresa perchè si tratta di un elegante attico al settimo piano, luminosissimo, ordinato e pulitissimo con un terrazzo molto discreto che permette giochi all'aperto.
Lei si è presentata in miniabito nero ma il primo approccio è stato un po una delusione : le foto sono decisamente patinate e ritoccate almeno per il viso (abbastanza mascolino) e credo sia più sui 45 che sui 40. Copro molto femminile, curatissimo, pulito e profumato. Mi ha fatto levare le scarpe sulla porta , non mi ha offerto bagno (ma non era previsto rapporto quindi immagino per quello). L'incontro è stato nel complesso un pò freddo : adorazione dei piedi, stimolazione forte dei capezzoli (da me richiesta) , soffocamento con mani o lei sopra . Il tutto per circa 45 minuti (anche se erano concordati 60 e con mio venuta (cosa che non volevo).
Nel complesso 10 e lode per la location (a volte si trovano posti talmente fatiscenti che ti passa la voglia prima) , un pò meno lei nel complesso sia per l'aspetto un pò diverso ma sopratutto perchè si è dimostrata un pò troppo algida, fredda e distaccata. All afine ha detto che essendo la prima volta non sapeva come comportarsi non conoscendomi, ma forse l'aspetto Mistress è un pò specchietto per allodole : a parte un guinzaglio e un frustino ( che ha usato un pò svogliatamente) non ho visto altre attrezzature. Forse meglio da trans per rapporto normale ma a me non interessa.
Se sarò in zona ancora magari proverò a ricontattarla , fosse solo per l'leleganza della location e sua nel complesso.

Indietro
Alto