Numero di telefono: 3483056262
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3483056262 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano - Forze Armate
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Anna
Nazionalità: Italiana
Età: 48/50
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Con qualche kg in più
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Essendo ancora appiedato vedo in zona cosa offre il mercato e mi imbatto in questo annuncio che non mi ispirava granché, ma una informazione in più è sempre benvenuta; telefono e la chiacchiera molto spigliata e disinvolta della ragazza mi avevano ispirato da subito simpatia, inoltre la tariffa d’ingresso decisamente interessante per un’italiana.
Pensavo “farà come le sudamericane, parto da 70 e poi sono sempre 100 da tirar fuori”, invece è stata di parola.
Faccio passare qualche giorno per organizzarmi ma quando decido c’è un piccolo cambiamento di programma; dopo una breve permanenza vicino Piazza Brescia, in una via che ha ospitato e continua a ospitare diverse ragazze, Anna si è spostata (per ora) in via Forze Armate, non molto distante dall’ospedale militare.
Chiamo per prenotarmi e avere conferma di BBJ e mi dice: ”vieni qui di persona e ne parliamo”.
Insomma, avevo già una mezza idea di passare al piano b, ma ho voluto provarci lo stesso avendo letto una recensione su di lei non brillantissima ma neanche negativa del tutto.
Consultazione app ATM per gli orari e si parte, una volta arrivato, senza aver prenotato, chiamo e mi risponde subito: l’ingresso del civico è di fianco a un prestinaio-bar con tavolini fuori, una volta aperto il portone, ingresso nel cortile poi a sinistra, non c’è ascensore, un piano di scale e mi trovo davanti sta ragazzona, anzi milfona, capelli lunghi biondi, foto un po’filtrate, ma è lei, di seno una via di mezzo tra una seconda e una terza che risentono della gravità e dell’età che è (a suo dire) vicina ai 50, ma portati alla grande, con i tacchi è più alta di me, piercing sotto il naso, leggera pancetta che non disturba grazie anche alla sua altezza.
Stanza calda, per fortuna c’è un condizionatore portatile a dare refrigerio, anche piuttosto buia.
Neanche il tempo di calarmi le braghe e mi chiede il conquibus, mi chiede se ho bisogno del bagno e mi accompagna, non c’è nulla con cui asciugarsi e la ragazza mi passa dei fazzoletti di carta, (portateveli da casa, non si sa mai), al rientro un paio di complimenti rivolti a me che mi fanno alzare l’autostima e non solo quella.
Ci sediamo sul letto e comincia a essere molto loquace, al limite del logorroico finché comincio ad accarezzarle le gambe e lì chiede “cominciamo?” (Eh, magari).
Un bacio a stampo (di FK non se ne parla), poi comincio a ciucciare un po’ tette e capezzoli, piuttosto reattivi, scendendo poi a leccare la passera, perfettamente depilata, molto morbida, con un bel piercing, come nella foto sull’annuncio, pulita e a posto.
Dopo essermi divertito a ripassare in lungo e in largo la passera senza che lei facesse un plissé, mi sdraio e le chiedo di fare lei e mi chiede: ”cosa devo fare?” insomma come per Alexa occorre dare delle disposizioni precise.
Dopo un leggero body-massage fatto con le sue tette, comincia il BBJ, tecnica buona, mi piace, non ho visto se ha un piercing anche sulla lingua, ma il trattamento mi piace parecchio; a un certo punto si stacca e mi chiede cosa voglio fare, le chiedo se può andare avanti di bocca ancora un po’ (ci stavo prendendo gusto), riprende aumentando la velocità, poi sono io a fermarla e le chiedo di vestirlo, non sembra ma il tempo passa veloce quando ci si diverte e qui si rischiava lo sforamento, se poi chiedeva un extra avrebbe avuto ragione, si mette sopra a ranocchia e parte bella carica poi cambia e continua a cavalcare in cow-girl, si ferma e chiede il cambio, stava sudando, si va di mission con lei che cerca di posizionarsi in modo da farmi venire velocemente. Capita l’antifona aumento il ritmo, cerco di darci dentro più che posso e arrivo bello soddisfatto a tagliare il traguardo, con lei che non me lo fa togliere subito, in modo da svuotare per bene il birillo.
Mi toglie il cappuccio con una salviettina umida, anche vicino al letto niente carta, in compenso riprende la vena bla-blatrice, se in futuro smetterà di fare questo lavoro, potrà dedicarsi alla politica; con una favella del genere li sbaraglia tutti.
Mentre sono in bagno riceve due telefonate, quando finisce riprende il social. Mi rivesto e scappo, non senza ricevere un bacetto a stampo da Anna. Mezz’ora sforata ma senza danni.
Esperienza comunque buona, per me, anche se con qualche ombra; la mancanza del rotolone di carta in bagno e in camera per esempio, oppure l’eccessiva loquacità della “ragazza” che porta via del tempo utile al trombo e poi occorre velocizzare la prestazione per cercare di restare nei tempi pattuiti, anche se non mi ha mai messo fretta.
Rapporto qualità/prezzo: comunque buono, a fronte di una tariffa d’ingresso interessante ma che ti fa usufruire dei servizi basici offerti da una persona di bell’aspetto (secondo me).
Mettete in conto la chiacchiera e il fatto di vedervi di persona per decidere se il BBJ è fattibile o meno e la mancanza di FK.
Non ho chiesto quali altri servizi offra né per quanto tempo si ferma a Milano.
Alla prossima.