Escort Anna 3510560020

Bella ragazza orientale le fascina essere la tua troia la tua amante perfetta perche non mi basta baci e carezze leccare i capezzoli succhiare il sesso massaggiarti con le mie tette in ogni parte del tuo corpo ma voglio che ogni tua cellula stia in fiamme fino a andare a fuoco ad ogni movimento desidero di piu di sentire le tue dita dentro di me, di essere mangiata affamatamente di averti dentro di me lasciati andare nel piu orgasmo con me un momento bombastico con la consapevolezza che protrai rivedere la mia bellezza orientale, mia bocca terribilmente golosa, i miei modi fini e seducente quando vorrai t preliminare indimenticabile leccata come vuoi te amante de un bel 69 spagiolet al naturale padrona vibroshow ,posizione a tuo piacere massagi prostatico.massagi corpo a corpo sono attrezzatissima...4misura di seno naturale bravissima ti faccio toccare il cielo con un dito.. mi trovo in ambiente tranquillo reservata pulito con entrata per conto suo.. ti aspetto in lingiere di alta moda a tacchi a ... tutto per te,,,..pronta a fatti impazzire..
Parcheggio comodo
Lontano da occhi indiscreti
Cosa potrai fare:
☑ Bacio con la lingua
☑ massaggio erotico ☑ Succhiare tette
☑ Pompino
☑ Gola Profonda
☑ Venire in Bocca
☑ Sesso in tutte le posizioni
☑ 69!
Ambiente piacevole, ragazze gentili e carine, pazienti, tempi di servizio lunghi
VICINO-arta Rovigo Sarzano Villadose Ceregnano PontecchioPolesine GrignanoPolesine
0020
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
17
Reaction score
39
Numero di telefono: 3510560020
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Assolutamente reale due ragazza sexy SENO NATURALE FIGA STRETTO PROSTATICO STRAPPON ORALE DA URLO NATURALE FIN
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rovigo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Anna
Nazionalità: Asiatica
Età: 30
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Sabato mattina. Ispirato e con un po' di tempo a disposizione, vengo ispirato da questo annuncio. Chiamo, risposta quasi immediata e vengo indirizzato in questo noto luogo nella zona sud di Rovigo.
La ragazza che mi accoglie è un tipo, non miss Cina , ma attraente ed eccitante nei suoi modi.
Si incomincia con il lavaggio dei gioielli, e qui... Incomincia l' avventura :D
Sì perché incomincia a elogiare il mio birillo, "che bello, che duro, che qui che là"... Vabbè, non gli dò peso, lo dirà a tutti, mi dico.
Poi incominciamo a giocare. Ha 2 seni eccitanti e sodi, una bocca che sa il fatto suo, ed un corpo che si struscia con libidine contro di me... E quanto è bello, "che bello duro", e si struscia, si struscia, mi mette sotto e incomincia a strisciare la patata ormai fradicia sul birillo, con gemiti di goduria che sembravano decisamente sinceri. Al che la fermo perché stava praticamente per infilarmi dentro, presa dalla foga. Allora mi chiede di scopare, ok, e stava per infilarmi quando le dico. Stop e il preservativo? E lei: vuoi la plastica? Davvero, e struscia... Sì davvero!
Fa una smorfia delusa, lo prende, lo mette e ricominciamo. Stretta giusta e bagnata, una goduria, ma dopo un po' di missionaria, vuole lei sopra, "tu bello, bello duro"... Si tocca da sola anche e ricomincia la goduria. Si struscia e mi prende fino in fondo, con un ritmo in crescendo. Geme come una 18enne in calore e ... Non sta fingendo. Io godo aggrappato ai suoi glutei e con il dito incomincio a titillare anche rai2. Preso dalla goduria non resisto e vengo abbondantemente, rimanendo duro e turgido e lei non si ferma, aumenta il ritmo, geme sempre di più e poco dopo con un grugnito quasi maschile ha un orgasmo profondo.
Rimane così esausta su di me un minuto e ancora, "tu bello, duro"... Poi si distacca e si mette al mio fianco a riprendere le energie. Ma... Dopo qualche minuto, se la tocca e mi chiede: "ricominciamo? Facciamo un altra!, Toccami".
Magari!!! La farei volentieri, ma il tempo è tiranno, devo andare e alla mia età mi servono più di 5 minuti per ripartire, ahimè :(.
Così la accontento, la tocco, la faccio contenta e poi ai lavaggi.
E qui l' ultima chicca; mi leva "la plastica" e senza che io dica nulla, commenta: "guarda quanto sperma, che spreco" e quasi mi aspetto che se lo mangi. Ma non lo fa... Ma qui se avessi avuto tempo, credetemi, avrei ricominciato di corsa! Questa ninfomane fa effetto!
E si finisce insistendo a darmi il suo numero personale e a volere il mio. Di tornare ancora, mi vuole ancora... Incredibile, ma ammetto che anche queste lusinghe fanno bene all' Ego, per quanto siano standard, questa volta sembravano fin troppo sincere ed interessate.
Se non fosse per la distanza, sarei tornato volentieri... Ma questa volta con più tempo a disposizione! ;)
 

Allegati

  • 25885532 (1).webp
    25885532 (1).webp
    58 KB · Visite: 12.599
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto