Trans Anna 3511208458

finalmente in zona dopo tante richieste ... bella, calda e frizzante con 21 cm ti apro la porta senza mutandine completa attivissima per realizzare ogni tuo desiderio. con me tutto quello che hai sempre sognato diventa realtà. ti aspetto in ambiente pulito e riservato, tutto con massima tranquillità e senza tabu. unica nel suo genere quello che vedi è quello che trovi ... guarda le mie splendide foto reali al 100% puoi stamparle e portarle con te, così vedrai la assoluta veridicità. farai sicuramente la scelta migliore ti aspetto in studio tranquillo e riservato 24 su 24 fino a tardi. ti aspetto eccitata e bagnata di latte 👅🍌💦
cosa ti offro:
... preliminari al naturale completi fino in fondo
... massaggi con olio naturale ( erotici e prostatici )
... bacio con lingua
... sborro
... fisting-dominatrice
...
... pi0ggia d0rata
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
28
Numero di telefono: 3511208458
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mantova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Anna
Nazionalità: Brazil
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata 2 volte. Entrambe molto positive. Carnagione scura, occhioni scuri e profondi, fisico importante ma comunque femminile. Molto simpatica si mette subito a 90 gradi e mi dice di servirmi. Poi dopo preliminari reciproci in abbondanza decido per un ruolo passivo. Non sono un habitué e fa fatica ad entrare. Ma con pazienza troviamo la giusta posizione e mi penetra. Poi con tempi molto condivisi mi regala una lunga e generosa scopata. Mi finisce di bocca.

Allegati

• 7948298-1687811173.jpg
    7948298-1687811173.jpg
    57,8 KB · Visite: 18.493
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto