Trans Anna 3512574782

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11
Numero di telefono: 3512574782
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512574782 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: anna
Nazionalità: italiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
la signorina, famosa su tutti i social dopo la vittoria dello scudetto del napoli, l’ho incontrata verso luglio nei pressi dell’ufficio immigrazione, mi sembra che sia quello.
era sera tardi, vedo questo donnine con 2 tette enormi, sapevo che fosse una zona per trans ma lei mi sembrava veramente una donna per le forme abbondanti e i lineamenti morbidi. Comunque la carico e ci dirigiamo verso l’imbosco, ma poiché c’era troppo un via vai, opto per salire in un appartamento, sicuramente utilizzato anche da altre colleghe.
mi chiede se volessi ancora solo un pompino o fare altro.
per la verità, pensai tra me e me, ne approfitto adesso per vedere questa cosa c’ha tra le gambe ( che fosse un trans l’avevo capito appena mi ero avvicinato), con sovrapprezzo le dico di spogliarsi e che dire… un clitoride pronunciato?!
vabbè lei comunque è bella e simpatica, forse un po’ troppo. la faccio inginocchiare e mentre mi spompina le tocco le tettone e la spingo con la testa più in profondità e sotto le palle.
ad un certo punto mi dice che il tempo a disposizione è finito, allora mi concede di togliere il preservativo e mi lecca le palle mentre mi masturbo fino a capitolare nella sua bocca
ci salutiamo ed ognuno per la propria strada

Allegati

• 2461250-1695497780.jpg
    2461250-1695497780.jpg
    58,5 KB · Visite: 36.203
Numero di telefono: 3512574782
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Anna
Nazionalità: Italiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
vista già molte volte su noti social, mi ha sempre fatto impazzire x quelle tette esagerate.
Contattata tramite Wa mi da appuntamento in stanza di sera tardi a Napoli zona Gianturco.
La trovo seduta sul letto bella giunonica con la maglietta che non riesce a contenere quelle tette gigantesche.
Appena mi vede non chiede nulla comincia a baciarmi mettendomi mezzo metro di lingua in gola andando avanti così come due fidanzati mentre mi stringo quel davanzale da Dio.
Si siede sul letto e comincia a succhiare come un assatanata, cazzo,palle di gola profonda mentre com due dita mi allarga l'ano.
Dieci minuti così non capisco veramente nulla senza avvisarla le allago la bocca,non dice nulla continua fino a quando è tutto ripulito.
La maggior parte l'ha ingoiato un po' sputato in un fazzoletto.
Semplicemente una dea

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto