3896324531 Girl - ANNA italiana
52 enne ITALIANA MATURA- COMPLETA-SONO DISPONIBILE E RISPONDO AL TELEFONO IL MARTEDI/MERCOLEDI/GIOVEDI/VENERDI DALLE 15 ALLE 21 BERGAMO RESIDENZIALE IN AMBIENTE PRIVATO RISERVATO --------…
NOME INSERZIONISTA: anna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): descritti nella recensione
SERVIZI USUFRUITI: descritti nella recensione
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,76 mora , seno quinta naturale, leggera pancetta che non si nota dalle foto
ATTITUDINE: gentile e simpatica e accogliente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale, non mi pare di aver visto ascensori.
INDEX RICERCHE per ora assente
la mia recensione di alcuni incontri
avendo visto il suo annuncio sul nuovo portale di punterforum, ho provato a contattarla ma, sapevo che nelle festività non l’avrei trovata, penso torni dopo il 7 gennaio.
con mia sorpresa scopro che ancora nessuno l’abbia recensita, o almeno io non ho trovato nessuna recensione,
quindi anche se non proprio dettagliata, provo a recensirla io descrivendo alcuni incontri avvenuti un po’ di tempo fa’, spero vada bene lo stesso
il primo incontro avviene un po’ di tempo fa’, la chiamo e dico che per me è difficile raggiungerla nei giorni feriali, quindi chiedo se fa’ delle eccezioni, lei dice che, se la contatti un paio di giorni prima, può riuscire a organizzare anche di sabato, festivi niente da fare.
per me va’ benissimo e combiniamo per un sabato pomeriggio alle 14,30,
arrivo con un po’ di anticipo, trovo il posto e come d’accordo gli faccio uno squillo, le mi dice che sta uscendo ora dal casello dell’autostrada (lei arriva da brescia, e riceve a dalmine per motivi di anonimato, penso che sia una no prof) e in pochi minuti sarà li’.
breve attesa e arriva lo squillo che mi avvisa che è arrivata, la chiamo di nuovo ( non c è il nome sul citofono) e quindi mi apre e mi dice di salire al secondo piano, appena arrivo, la classica porta appena socchiusa, apro e vedo una bella donna in baby-doll , alta 175 leggera pancetta ma, a 44 anni ci può stare, bacetto di rito e ci accomodiamo, qualche chiacchiera per conoscerci e quindi mi spoglio, lei mi offre il bagno, non avendone bisogno, ci sediamo sul letto, la cosa che mi è piaciuta è che non ha chiesto il regalino in anticipo, mi chiede cosa mi piace di più e che praticamente posso fare tutti ciò che desidero (rai2 compreso)
l’unica cosa normale che non concede è il bacio, dice che è una cosa troppo intima,
io mi rendevo conto che in mezz’ora o poco più non fosse possibile usufruire di tutto quanto in una volta, quindi ancora prima di cominciare avevo deciso che sarei ritornato, per poter gustare il menù completo.
ovviamente essendo passato un po’ di tempo non saprei ricordare tutti i dettagli di ogni singolo incontro,
riesco soltanto a ricordare che nel primo ho fatto di tutto tranne scoparla, con un finale sulle tettone (una quinta naturale).
nel secondo per la metà del tempo quasi identico al primo e, dopo l’incappucciamento procedo con rai1, trovo la miglior posizione mettendola a pecos, dopo qualche minuto, faccio un tentativo (fallito) anche con rai2 (demerito mio, non sono più un giovanotto) quindi ancora qualche colpo veloce in rai1 e mi faccio togliere il gommino e la faccio finire con un ottimo lavoro di bocca, e spruzzata finale sul corpo.
il terzo solito inizio come gli altri ma, stavolta volevo dedicarmi al secondo canale, mi infila il gommino e io inizio piano piano con rai1 ma subito chiedo di cambiare canale, per evitare la defaillance della volta precedente, e stavolta la sintonizzazione avviene senza problemi e con soddisfazione, penso di entrambi, scoprire se fingesse o meno, non mi interessa, come sempre poco prima di venire mi sdraio a pancia in giù ( non mi piace venire nel gommino, preferisco la sborrata all’aperto) lei me lo sfila e comincia di nuovo con un misto di mano, tette e bocca con esplosione su tutto il corpo e in parte sulle labbra di lei.
in tutti gli incontri il rate è stato di 80 rose per 30 minuti e poco più, nel terzo sono arrivato anche a 45 minuti, senza che chiedesse nulla di più.
nota positiva, alla fine di ogni sessione, lei ti ripulisce il più grosso, poi ti invita in bagno, dove trovi
sapone liquido e salviette pulite, non i soliti rotoloni di carta.