Anna 3899859441

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fantasy79

Espulso
UOMO
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
6
Località
COBOLA
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3899859441
Riferimento internet (link):Ferrara: ☘️Ciao sono☘️ Anna faccio☘️ ☘️tutto al naturale☘️
Conformità dell'annuncio:100x100
Città dove è avvenuto l'incontro:Voghiera (fe)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: anna
Nazionalità: turchia
Età apparente: 40-45
Descrizione fisica: alta 1.40 , sesta abbondante naturali formosetta, mora , bella di viso , signora molto piacente per chi ama il genere.
Attitudine: ottima , accondiscendente, partecipe.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 100
Servizi offerti: fk,daty, bbj, creampie.
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: un' ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: impeccabile
Presenza di barriere architettoniche: no solo scale dentro casa

LA MIA RECENSIONE scrivo oggi la mia prima recensione, perché la signora in questione merita. Incontrata 2 giorni fa l ultima volta, ormai sono un suo frequentatore fisso. Risponde prontamente al telefono se non è impegnata....prima era a Ferrara centro. Facile parcheggio anche se zona residenziale, un po' la paura di sguardi da vicini c'è ma tutto sommato non tanto visto che sono poche case. Chiamo un quarto d'ora prima di arrivare e poi la richiamo prima di scendere dalla macchina. Entrò in casa e lei in vestaglia rossa i intimo di pizzo, che dire ha 2 bocce enormi stupende, le foto sono le sue, si è sicuri di trovare quello che si cerca se piace il genere. Lei molto educata ha una bella parlantina e simpatia la casa è tenuta bene, nessun disordine, poi si sale di 2 piani nella camera da letto con bagno di fianco.
Fk abbondanti, lavaggi di rito e via alle danze, bbj con passione si rischia di venire subito, poco profondi ha la bocca piccola ma stupendi. Si passa al daty che lei gradisce e si bagna tanto poi Pecos e Mission con creampie, lo fa senza condom a richiesta. Poi social time, non guarda l orologio e non risponde al telefono quando è con te. Sembra di stare con una vera scopamica. Se si è educati con lei è molto partecipe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto