Anna 46enne italiana - Desenzano - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... rn18300639
CITTA DELL'INCONTRO:Sirmione
NOME INSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI: rai1 ,bj,69,preliminari scoperto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico ,velona sensuale
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona in settimana ,riceve dal Lunedi al Venerdi ,fino alle 22, no Sabato ,Domenica e festivi

LA MIA ESPERIENZA:Mettiamo un po di ordine su questa donzella
Incontrata nel tardo pomeriggio di una giornata fredda ed umida.
Contattato telefonicamente ,mi ha fatto un ottima impressione ,
dicendo di fare con calma e di essere molto partecipativa,proposta incontro 80 rose ,rai2 non richiesto.
La sua mail "Bocca di rosa"lascia intendere ,come Lei conferma che lo fa anche per passione ,
non solo per far soldi.
Riceve in appartamento a Sirmione non centrale e di facile raggiungimento,parcheggio fronte palazzina.
Riceve al 1° piano ,casa ordinata e pulita ,niente Tv accesa ,ma musica in sottofondo
Fisicamente in ottima forma ,come dalle foto ,snella ed un bel seno sodo ,ottima conversatrice .
Mi propone un giro in bagno e poi mi invita sul lettone,inizia con dei bei lunghi preliminari scoperti,senza trascurare i gioielli,si lascia toccare senza problemi ,anzi incita a carezzarla e strusciandosi frequentemente col seno,incappucciamento e via in varie posizioni,gradita la leccata di patatina non rasata ,ma ben curata e pulita.Nota sfavorevole no FK,no cob e venuta nel preservativo :-( .
Non insiste per il pagamento in anticipo ,pagato alla fine senza richieste da parte Sua,molto signorile.
Non risponde al cell durante l'incontro,probabilmente chi ha trovato occupato ,è perche era impegnata ,
quando libera fa uno squillo.
Nel totale ci sono rimasto un ora e mezza ,ci tornerò volentieri.

Allegati

• Brescia [DESENZANO]_ BELLA SIGNORA EMILIANA MOLTO CALDA TRASGRESSIVA E INTRIGANTE.rar
    177,4 KB · Visite: 701
Reaction score
4
Re: Anna 46enne italiana - Desenzano

Ciao caro joetasto,grazie per la rece ...mi daresti qualche info in più? per esempio sulla veridicità della sua età,com'è di viso,se la location è discreta....

ciao grazie

Commenta
Reaction score
3

RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-signora-emiliana-tanto-f9e820015945
CITTA DELL'INCONTRO: Sirmione
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': “Emiliana”
ETA': 46 (io aggiungerei + 15%)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Rai1 – BBJ – Daty - Anal Rimming (anal e golden shower con bonus)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Per la sua età molto tonico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Da un paio di mesi monitoravo i suoi annunci sul web e dopo un paio di telefonate di sondaggio per la raccolta delle solite informazioni finalmente (complice un appuntamento di lavoro nelle immediate vicinanze) mi si è creata l’occasione per la mission.
Capita a tutti, immagino, crearsi delle aspettative ad ogni incontro: nel mio caso più vedevo i suoi annunci e più immaginavo un incontro ad alto tasso erotico.
Saranno stati il suo piacevolissimo accento emiliano e un paio di frasi ripetute durante le conversazioni telefoniche (...ti faccio stare bene ...vedrai che ti faccio divertire) che l’ormone mi è salito progressivamente fino al punto che ho deciso di interrompere il digiuno (=risparmio) programmato (...Berlin is coming).
Fissato l’incontro mi reco nella cittadina catulliana dove Anna ha stabilito (dal lunedì al venerdì) il teatro delle sue gesta. Riceve in un bel monolocale nelle vicinanze del porto 2, quello più vicino alla terraferma.
Anna mi spiega come trovare il suo portoncino al primo piano (credo senza ascensore). Salgo e faccio il mio ingresso accolto con un caloroso benvenuto. L’ambiente e gli spazi sono quelli tipici di molti appartamenti di queste zone: ingresso-cucina con tenda trasparente che separa il campo di battaglia, bagno senza finestra sulla sinistra appena entrati, pulizia al massimo livello e musica soft in sottofondo.
Subito osservo che l’età non è quella dell’annuncio (cosa che mi aspettavo) e il viso tradisce i segni del tempo che è passato.
Ho sempre qualche difficoltà nel discorrere della bellezza o meno delle persone e ancor di più in questo caso; mi limiterei a dire che “in gioventù” Anna è stata certamente una ragazza carina.
Indossa un paio di autoreggenti a rete, tanga nero trasparente (sul davanti), body nero di pizzo, scarpe di vernice nere tacco 12: non male.
Spoliazione e lavaggio di rito e via di ingresso nel lettone (lenzuolino ad hoc depositato per l’occasione).
Adesso che ce l’ho di fronte posso constatare che il suo corpicino (sarà sui 160 cm) invece si è mantenuto benissimo, poche trentenni che ho incontrato possono vantare la sua tonicità.
Mi rilasso e lei inizia a prendere confidenza con il fratellino che piano piano prende consistenza.
Ottimo inizio di BBJ, la sua lingua saetta sulla cappella da destra a sinistra come se leccasse un bel cono gelato da 4 palline. Nel frattempo inizio ad accarezzarla e lei mi invoglia ad esplorare le sue superfici.
Le tolgo le scarpe, le accarezzo la parte trasparente del tanga, le sposto la stoffa per toccare la sua intimità.
Mi chiede di toglierle il tanga, le abbasso poi la parte superiore del body e inizio a familiarizzare con il suo bel seno. Eliminata la “biancheria inferiore” le chiedo di potere tastare la pussy.
Mi prodigo in un daty in varie posizioni (pulizia e gusto ok) finché decido che gliela voglio leccare da dietro: la metto alla pecorina e mi posiziono in ginocchio sul pavimento.
Dopo un minuto il daty si trasforma progressivamente in anal rimming: ad un certo punto sento che il suo respiro inizia a farsi affannoso, capisco che leccarle il buchetto le provoca maggior godimento e allora insisto, ho la lingua trasformata in mini cazzetto che entra ed esce simulando una penetrazione, allargo le chiappe per affondare i colpetti, mi invento tutte le varianti possibili, tutta la pelle lì vicino è ricoperta dalla mia saliva e lei ..dai che godoooo...dai che sborrooo si sgrilletta con foga e dopo pochi secondi annuncia il suo piacere.
Silenzio, lei si rilassa a pancia sotto per un paio di minuti, le accarezzo la schiena.
Poi si volta e mi dice che adesso tocca a me: riprende il BBJ stavolta con più foga. Il pistolino è al massimo del suo splendore: alterna affondi considerevoli, leccate all’asta ed insistenti incursioni alle palline che solleva con sapienti movimenti condendo il tutto con degli sguardi che lasciano poco all’immaginazione. Le chiedo se lo vuole dentro di lei e così dopo la vestizione si posiziona a smorza, gioco con i suoi capezzoli che lecco con grande libidine. Dopo un po’ mi dice di prenderla da dietro. Super eccitato la infilo al primo colpo, inizio a spingere piano, le allargo le chiappe per vederlo scomparire e ricomparire.
Lei appoggia il viso sul letto e allora aumento la frequenza, se lo sta godendo tutto e io altrettanto.
Come pochi minuti prima allarga leggermente le gambe e di nuovo inizia a masturbarsi capisco che vuole godere di nuovo e aumento il numero dei colpi, mi sento un canottiere che si sta prodigando nel rush finale e lei di nuovo...godooo...vengooo....e dopo pochi istanti anche io taglio il traguardo.
Abbastanza accaldato sprofondo nel cuscino di fianco a lei, ancora attimi di silenzio, la coccolo un po’.
Piacevole social time dove mi ha parlato di lei e della decisione di lavorare a Sirmione (lontano da casa sua), del suo intuito nello scoprire già al telefono la serietà o meno dei possibili clienti.
Per concludere direi che mi sono trovato benissimo e tornerò a trovarla (coincidenze permettendo): il tasso erotico che mi aspettavo questa volta si è mantenuto in pieno (una volta tanto!).
Ovvio, non è per gli aficionados delle veline under 21 ma per me che sono ormai over 40 (sigh!) la probabilità di trovarsi in sintonia con questo genere di Donna è indubbiamente più elevata.
Ciao a tutti (next news from Berlin....speriamo bene)

Commenta
Reaction score
0

ciao a tutti, rieccomo dopo un periodo di fiacca...confermo al 100% tutto cio' che è stato detto!
Aggiungo che per 80 rose vale davvero la pena (naturalemte per gli amanti del genere MILF) fisico ottimo, patata ben tenuta e se le piaci è fatta!
da tornarci di sicuro!!! :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
0

McCoy ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-signora-emiliana-tanto-f9e820015945
CITTA DELL'INCONTRO: Sirmione
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': “Emiliana”
ETA': 46 (io aggiungerei + 15%)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Rai1 – BBJ – Daty - Anal Rimming (anal e golden shower con bonus)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Per la sua età molto tonico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Da un paio di mesi monitoravo i suoi annunci sul web e dopo un paio di telefonate di sondaggio per la raccolta delle solite informazioni finalmente (complice un appuntamento di lavoro nelle immediate vicinanze) mi si è creata l’occasione per la mission.
Capita a tutti, immagino, crearsi delle aspettative ad ogni incontro: nel mio caso più vedevo i suoi annunci e più immaginavo un incontro ad alto tasso erotico.
Saranno stati il suo piacevolissimo accento emiliano e un paio di frasi ripetute durante le conversazioni telefoniche (...ti faccio stare bene ...vedrai che ti faccio divertire) che l’ormone mi è salito progressivamente fino al punto che ho deciso di interrompere il digiuno (=risparmio) programmato (...Berlin is coming).
Fissato l’incontro mi reco nella cittadina catulliana dove Anna ha stabilito (dal lunedì al venerdì) il teatro delle sue gesta. Riceve in un bel monolocale nelle vicinanze del porto 2, quello più vicino alla terraferma.
Anna mi spiega come trovare il suo portoncino al primo piano (credo senza ascensore). Salgo e faccio il mio ingresso accolto con un caloroso benvenuto. L’ambiente e gli spazi sono quelli tipici di molti appartamenti di queste zone: ingresso-cucina con tenda trasparente che separa il campo di battaglia, bagno senza finestra sulla sinistra appena entrati, pulizia al massimo livello e musica soft in sottofondo.
Subito osservo che l’età non è quella dell’annuncio (cosa che mi aspettavo) e il viso tradisce i segni del tempo che è passato.
Ho sempre qualche difficoltà nel discorrere della bellezza o meno delle persone e ancor di più in questo caso; mi limiterei a dire che “in gioventù” Anna è stata certamente una ragazza carina.
Indossa un paio di autoreggenti a rete, tanga nero trasparente (sul davanti), body nero di pizzo, scarpe di vernice nere tacco 12: non male.
Spoliazione e lavaggio di rito e via di ingresso nel lettone (lenzuolino ad hoc depositato per l’occasione).
Adesso che ce l’ho di fronte posso constatare che il suo corpicino (sarà sui 160 cm) invece si è mantenuto benissimo, poche trentenni che ho incontrato possono vantare la sua tonicità.
Mi rilasso e lei inizia a prendere confidenza con il fratellino che piano piano prende consistenza.
Ottimo inizio di BBJ, la sua lingua saetta sulla cappella da destra a sinistra come se leccasse un bel cono gelato da 4 palline. Nel frattempo inizio ad accarezzarla e lei mi invoglia ad esplorare le sue superfici.
Le tolgo le scarpe, le accarezzo la parte trasparente del tanga, le sposto la stoffa per toccare la sua intimità.
Mi chiede di toglierle il tanga, le abbasso poi la parte superiore del body e inizio a familiarizzare con il suo bel seno. Eliminata la “biancheria inferiore” le chiedo di potere tastare la pussy.
Mi prodigo in un daty in varie posizioni (pulizia e gusto ok) finché decido che gliela voglio leccare da dietro: la metto alla pecorina e mi posiziono in ginocchio sul pavimento.
Dopo un minuto il daty si trasforma progressivamente in anal rimming: ad un certo punto sento che il suo respiro inizia a farsi affannoso, capisco che leccarle il buchetto le provoca maggior godimento e allora insisto, ho la lingua trasformata in mini cazzetto che entra ed esce simulando una penetrazione, allargo le chiappe per affondare i colpetti, mi invento tutte le varianti possibili, tutta la pelle lì vicino è ricoperta dalla mia saliva e lei ..dai che godoooo...dai che sborrooo si sgrilletta con foga e dopo pochi secondi annuncia il suo piacere.
Silenzio, lei si rilassa a pancia sotto per un paio di minuti, le accarezzo la schiena.
Poi si volta e mi dice che adesso tocca a me: riprende il BBJ stavolta con più foga. Il pistolino è al massimo del suo splendore: alterna affondi considerevoli, leccate all’asta ed insistenti incursioni alle palline che solleva con sapienti movimenti condendo il tutto con degli sguardi che lasciano poco all’immaginazione. Le chiedo se lo vuole dentro di lei e così dopo la vestizione si posiziona a smorza, gioco con i suoi capezzoli che lecco con grande libidine. Dopo un po’ mi dice di prenderla da dietro. Super eccitato la infilo al primo colpo, inizio a spingere piano, le allargo le chiappe per vederlo scomparire e ricomparire.
Lei appoggia il viso sul letto e allora aumento la frequenza, se lo sta godendo tutto e io altrettanto.
Come pochi minuti prima allarga leggermente le gambe e di nuovo inizia a masturbarsi capisco che vuole godere di nuovo e aumento il numero dei colpi, mi sento un canottiere che si sta prodigando nel rush finale e lei di nuovo...godooo...vengooo....e dopo pochi istanti anche io taglio il traguardo.
Abbastanza accaldato sprofondo nel cuscino di fianco a lei, ancora attimi di silenzio, la coccolo un po’.
Piacevole social time dove mi ha parlato di lei e della decisione di lavorare a Sirmione (lontano da casa sua), del suo intuito nello scoprire già al telefono la serietà o meno dei possibili clienti.
Per concludere direi che mi sono trovato benissimo e tornerò a trovarla (coincidenze permettendo): il tasso erotico che mi aspettavo questa volta si è mantenuto in pieno (una volta tanto!).
Ovvio, non è per gli aficionados delle veline under 21 ma per me che sono ormai over 40 (sigh!) la probabilità di trovarsi in sintonia con questo genere di Donna è indubbiamente più elevata.
Ciao a tutti (next news from Berlin....speriamo bene)

È sempre un piacere leggere le tue rece McCoy. Complimenti.

Commenta
Reaction score
4

Ottima rece McCoy! è un pò di tempo che mi solletica l'idea di provare l'emiliana....più precisamente ti chiederei se di viso
sembra ua 60 enne..... e se la zona è discreta.

grazie ciao

Commenta
Reaction score
3

Ciao,
ringrazio i colleghi dod e panegnocca per i complimenti: la rece è magari un po’ lunghetta ma ogni volta che scrivo di un incontro, pur consapevole che quasi sempre si tratta di situazioni non riproducibili in fotocopia, mi sforzo di fornire il maggior numero di informazioni e/o sensazioni con la massima obiettività.
La location: secondo me è sufficientemente discreta e il parcheggio è “sotto casa”, nelle vicinanze c’è un ristorante ma una volta scesi dalla macchina ci si può tranquillamente mimetizzare nel contesto generale. Vista la tipologia dell’immobile (lungo corridoio con a destra e sinistra i vari portoncini, quasi come un hotel) l’unico rischio è di incrociare altri proprietari. L’ingresso di Anna è comunque uno dei primissimi che si incontrano una volta saliti le scale.
Il viso: per una forma di galanteria verso Anna non vorrei aggiungere altro a quanto riportato nella rece e nella scheda introduttiva.
Posso aggiungere che se il veder qualche ruga nel contorno della bocca o degli occhi rischia di “smontare” le voglie ancor prima di passare all’azione, allora è meglio indirizzarsi verso altri soggetti.

Commenta
Reaction score
0

Ciao, sulla Signora 46enne confermo tutto anche io, per gli amanti del genere MILF assolutamente ottima.
la location rischia di diventare meno riservata più avanti in stagione, vista la tipologia "turistica" del contesto.
Mi sa che tornerò presto anche io ...

Ciao ciao

Commenta
Reaction score
7

Sono stato anchio a trovare Anna qualche tempo fa e confermo appieno le impressioni di McCoy (che condivido al 100%, come del resto mi è già capitato altre volte).
Il corpo è veramente insolito per una "ragazza" della sua età: direi quasi stupefacente (ti verrebbe da chiedere dove tenga il ritratto), ma il viso purtroppo no. Anzi sembra quasi che tra corpo e viso ci sia una forte differenza di età.

Lì per lì, appena entrato in casa, la cosa mi ha un po' frenato: Anna se ne è accorta e mi ha chiesto se tutto andava bene.... ho detto una piccola bugia, ma dopo un po' non ci ho fatto piu' caso ed è passata in secondo piano. Alla fine non mi è nemmeno sembrata cosi' strana come all'inizio, anche se ammetto che la prima impressione non è stata positiva.

Lei è comunque brava e ti mette a tuo agio, anzi cerca di capire cio' che vuoi prima che sia tu a chiederlo: ammirevole!

Ciononostante, non siamo riusciti a creare un feeling reciproco, e pur non ritenendomi insoddisfatto, non ne sono uscito entusiasta. Forse lei non c'entra in tutto questo, e forse sono piu' fisime mie: credo che Anna sia in fondo una "ragazza" onesta che mantiene cio' che promette. Poi ogni incontro è diverso, e ognuno lo vive a modo suo: questo è il lato piu' bello del nostro sport, essere sicuri che non ci si annoia mai!

:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
4

CIao a tutti ,provata la signora che riceve in zona Sirmione II vicino ad un ristorante.... entrata semi riservata piccola scala sulla sinistra e grazie alle sue idicazioni arrivo all'ingresso della sua alcova....Lei piccola ,gentile,ti mette assolutamente a tuo agio,casa molto pulita ed in ordine,lei si presenta piccolina sulla 55/58 anni ben tunuta ma i segni dell'età ci sono,tipo la pelle sotto le braccia il seno....le foto evidenziano molto i lati belli ma poi dal vivo....insomma...
Lavaggi in bago lei mi aspetta sul letto semi nuda....dopo un pò di versetti ,finte posizioni provocanti prende in mano il microfono e comincia a cantare....io esploro con il dito e provo a digitalizzare rai1 e rai2 ....morbidi e lubrificati...faccio un pochino di daty...bella patatina con un pò di pelo...nessun odore nessun gusto,la faccio continuare a succhiare ancora un pochino dove lei si raccomanda a non venirle i bocca....decido allora di montare il copertone e la pompo in un paio di posizioni vengo dopo qualche minuto ....lei fa sempre dei versetti... tipo maurizia paradiso ma in maniera light :biggrin:
5 minuti di social time dove mi racconta della sua serietà e della sua correttezza per poi uscire con il flauto lavato e sopratutto l'aver lasciato un verdone sul tavolo.....baci e abbracci..
Se piace il genere matura non è male,sicuramente negli anni ottanta era ua bella topina

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Adesso (letto su annuncio) anche con stupenda amica 22enne, per un vero lesbo.

Commenta
Reaction score
0
visitata la signora,posso confermare le impressioni dei colleghi,gran fisico da trentenne,ma secondo me l'eta' si avvicina ai sessanta.la signora e' molto gentile pulizia prima e dopo in bagno,molto pulito e in ordine dopo il lavaggio ti aspetta sul letto coricata toccandosi le tette e facendo versetti, la cosa sinceramente mi ha fatto un po' ridere,si lascia toccare senza nessuna fretta,anzi secondo me dovrebbe parlare un po' meno. strusciamenti vari e finale a smorzacandela
ottima per gli amanti delle milf anche se di viso lascia a desiderare.....

Commenta
Reaction score
0
55 addirittura sessanta anni || è passato un po' dal mio incontro ,ma non mi è parsa cosi decrepita me la ricordo max cinquantenne ,molto in linea con le coetanee ho visto 40enni messe peggio di Lei.
forse la vedo cosi xche sono più vicino alla sua eta..............

Commenta
Reaction score
0
joetasto ha scritto:
55 addirittura sessanta anni || è passato un po' dal mio incontro ,ma non mi è parsa cosi decrepita me la ricordo max cinquantenne ,molto in linea con le coetanee ho visto 40enni messe peggio di Lei.
forse la vedo cosi xche sono più vicino alla sua eta..............

io non ho detto che e' decrepita anzi ci sono trentenni messe molto peggio di lei dico che secondo me'guardandola in viso e le mani e' piu' vicina ai 60 che hai 50,poi di fisico, :heat: ...........e' fantastica....

Commenta
Reaction score
136
Dopo mesi e mesi in cui ero più che incuriosito dalla signora in questione, complice trasferta lavorativa in zona di alcuni giorni, mi decido ad incontrarla. Mi piacciono le milf e lei, sia nelle foto, sia nelle recensioni, sia durante il contatto telefonico, mi era sembrata ideale x il mio "scopo".

Riceve volendo anche in coppia con un'amica 22 e/o un'altra ragazza sulla 30ina... ma non ero interessato così come non ero assolutamente interessato alla pioggia dorata che cmq pratica.

Ero interessato invece all'anale che fa più che volentieri (con sovrapprezzo) anzi, parole sue, preferisce :)

Confermo che fisicamente è molto tonica e ben tenuta, in viso perde un po', ma credo che questi discorsi lascino il tempo che trovano... non ha 20 anni (probabilmente neanche 46 come dichiara) e quindi chi la incontra sa già cosa può trovarsi davanti ed eventuali lamentele a riguardo non credo abbiano molto senso.

Lei è partecipe, fa bbj ma non fino alla fine, x il resto è disponibile a qualsiasi posizione, tocca e si lascia toccare... forse a volte un po' troppo plateale con i mugolii, anche se m rispetta ciò che dice, cioè che oltre a farlo ovviamente per soldi le piace anche...

avevamo concordato per un eventuale secondo round che ho deciso di fare, come dicevo erano mesi che ero tentato e una volta lì ho lasciato andare i freni... e il portafoglio :)

in totale 2 ore di attività, 2 round e 160 km/h di velocità concordata... parte da 100 km/h per una cosa fatta cmq con calma (1 h abbondante a suo dire). Sono rimasto soddisfatto, x gli amanti del genere credo sia una buona scelta, per gli altri non credo eheh

ciao ciao

Commenta
Reaction score
0
visto l'ottima qualita' prezzo sono ritornato nel fine settimana :biggrin:che dire .........servizi buoni ,tranquillita',buona maialaggine.....

Commenta
Reaction score
0
ho chiamato la compagna di merende per info sul lesbo con amica
4 volte v.u piu' ventello..
tutto con calma senza fretta,dice che la sua amica e' maiala come lei. alla mia domanda se e' possibile doppio colpo mi ha risposto che ti tirano a livello in due quando sei pronto smettono e giocano tra di loro senza farti esplodere...
ma.....
comunque per me sono troppi....

Commenta
Reaction score
35
Ciao Raga,
Ho fatto una visitina ad Anna nei giorni scorsi. Posso confermare molte delle osservazioni fatte nelle rece altrui ma vi vorrei raccontare la mia esperienza:
Al telefono- voce con accento Emiliano molto gentile ma pasticciona nelle indicazioni e quindi perdo parecchio tempo per trovare la location (ahimé sono privo di navigatore)
Una volta entrato ci tiene a farmi sapere che lei è molto pulita e disinfettata ??? intendeva che pulisce dopo ogni incontro il pavimento del bagno.... beh ottimo rispetto a certi tuguri !!
Lei è molto simpatica ... l'età è decisamente oltre i 50 secondo me da molti dettagli e di viso vabbé diciamo così, così. Sopperisce con quella naturale simpatia degli emiliani!!. Le faccio dei complimenti e dico che vorrei farla godere davvero... lei mi conferma che se qualcuno "le sta dietro" si fa prendere sul serio. Infatti attacco con un daty deciso con finger-inside eeee... viene !! mah un pò troppo in fretta se non ricordo male i tempi femminili di questa pratica, 3/4 min sono veramente troppo pochi per arrivare al dunque....mahh. A quel punto infoiata mi prende l'arnese e lo pompa con vigore, forse anche troppo, sbaciucchiandolo sul dorso; la tecnica è un pò così ma non è male. Mi sale sopra e comincia un bel lavoro di affondi e colpi tanté che dopo un paio di posizioni sono al culmine e .... finisco.
Lei merita molto per gentilezza e partecipazione anche se magari un pò plateale ma ci sta tutto. Fisicamente certo bisogna accontentarsi ma direi che è un buon punto di riferimento per noi rabdomanti della gnocca

Commenta
Alto