RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... rn18300639
CITTA DELL'INCONTRO:Sirmione
NOME INSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI: rai1 ,bj,69,preliminari scoperto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico ,velona sensuale
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona in settimana ,riceve dal Lunedi al Venerdi ,fino alle 22, no Sabato ,Domenica e festivi
LA MIA ESPERIENZA:Mettiamo un po di ordine su questa donzella
Incontrata nel tardo pomeriggio di una giornata fredda ed umida.
Contattato telefonicamente ,mi ha fatto un ottima impressione ,
dicendo di fare con calma e di essere molto partecipativa,proposta incontro 80 rose ,rai2 non richiesto.
La sua mail "Bocca di rosa"lascia intendere ,come Lei conferma che lo fa anche per passione ,
non solo per far soldi.
Riceve in appartamento a Sirmione non centrale e di facile raggiungimento,parcheggio fronte palazzina.
Riceve al 1° piano ,casa ordinata e pulita ,niente Tv accesa ,ma musica in sottofondo
Fisicamente in ottima forma ,come dalle foto ,snella ed un bel seno sodo ,ottima conversatrice .
Mi propone un giro in bagno e poi mi invita sul lettone,inizia con dei bei lunghi preliminari scoperti,senza trascurare i gioielli,si lascia toccare senza problemi ,anzi incita a carezzarla e strusciandosi frequentemente col seno,incappucciamento e via in varie posizioni,gradita la leccata di patatina non rasata ,ma ben curata e pulita.Nota sfavorevole no FK,no cob e venuta nel preservativo :-( .
Non insiste per il pagamento in anticipo ,pagato alla fine senza richieste da parte Sua,molto signorile.
Non risponde al cell durante l'incontro,probabilmente chi ha trovato occupato ,è perche era impegnata ,
quando libera fa uno squillo.
Nel totale ci sono rimasto un ora e mezza ,ci tornerò volentieri.
CITTA DELL'INCONTRO:Sirmione
NOME INSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI: rai1 ,bj,69,preliminari scoperto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico ,velona sensuale
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona in settimana ,riceve dal Lunedi al Venerdi ,fino alle 22, no Sabato ,Domenica e festivi
LA MIA ESPERIENZA:Mettiamo un po di ordine su questa donzella
Incontrata nel tardo pomeriggio di una giornata fredda ed umida.
Contattato telefonicamente ,mi ha fatto un ottima impressione ,
dicendo di fare con calma e di essere molto partecipativa,proposta incontro 80 rose ,rai2 non richiesto.
La sua mail "Bocca di rosa"lascia intendere ,come Lei conferma che lo fa anche per passione ,
non solo per far soldi.
Riceve in appartamento a Sirmione non centrale e di facile raggiungimento,parcheggio fronte palazzina.
Riceve al 1° piano ,casa ordinata e pulita ,niente Tv accesa ,ma musica in sottofondo
Fisicamente in ottima forma ,come dalle foto ,snella ed un bel seno sodo ,ottima conversatrice .
Mi propone un giro in bagno e poi mi invita sul lettone,inizia con dei bei lunghi preliminari scoperti,senza trascurare i gioielli,si lascia toccare senza problemi ,anzi incita a carezzarla e strusciandosi frequentemente col seno,incappucciamento e via in varie posizioni,gradita la leccata di patatina non rasata ,ma ben curata e pulita.Nota sfavorevole no FK,no cob e venuta nel preservativo :-( .
Non insiste per il pagamento in anticipo ,pagato alla fine senza richieste da parte Sua,molto signorile.
Non risponde al cell durante l'incontro,probabilmente chi ha trovato occupato ,è perche era impegnata ,
quando libera fa uno squillo.
Nel totale ci sono rimasto un ora e mezza ,ci tornerò volentieri.