Anna - Altopascio (LU) - Bakeca

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/dettaglio/ma...massaggi-tantranei-bwi3117241172?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NAZIONALITA':argentina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI bj daty rai 1
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:250 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda 1.60
ATTITUDINE:scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano senza acsensore
INDEX RICERCHE 33141597xx

LA MIA RECENSIONE:

ciao colleghi! e' un po' di tempo che non mi facccio vivo per problemi vari,
ieri dopo un bel periodo di astinenza ho mandato in culo i problemi e sono andato a altopascio per un bel massaggio.
direte voi: che centra il massaggio in questa sezione? ora vi spiego...
chiamo la ragazza che mi risponde subito con una vocina da ragazzina timida e molto gentile che mi spiega dove si trova
(nella via vicino al toro piccino) e dato che era libera tempo 10 min sono da lei.
suono mi apre la porta e mi trovo davanti una bella ragazza non quella della foto, 1metro e 60 circa bionda bel viso bel seno forse un capellino larga di fianchi ma devo dire niente male .
mi porta in camera dove io mi aspettavo un lettino da massaggi o un fouton ma mi trovo una camera scarna con un letto normalissimo:mda:. a quel punto mi dice: il regalino e' 250 per un ora o 150 per mezz'ora e io come sempre il solito coglione!
anche se ero andato per un massaggio anche attratto dalla ragazza ho optato per 150 e sono rimasto.
Sbagliato :mad: non faccio intempo a sdraiarmi nel letto che tira fuori il preservativo e anche se il fratellino era sempre dormiente lo ha voluto in mettere e nel tempo che si prodigava per l'operazione ho allungato le mani per vedere se si svegliava
ma mi manda a scaldare le mani perche' erano troppo fredde . a quel punto mi sono passate tutte le voglie il fratellino e' andato in coma e il seguito e' stata tutta una delusione al punto che per concludere mi sono dovuto fare da solo senno' non sarei neanche venuto.
concludendo, sara' perche ero partito con l'idea di un massaggio e ho trovato altro devo dire che a parte la bellezza la ragazza
mi ha dato l'impressione del ciocco di legno ...
vabbhe' andra meglio la prox
se ho sbagliato sezione chiedo venia!
ciao ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
image.jpg Prossimo impiego lavorativo.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto)
Inserire il titolo nel formato

NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

facendo eventualmente riferimento al sempre visibilissimo box in alto

Faccio presente che la compilazione corretta del titolo è un obbligo del recensore e il fatto che venga corretto da un moderatore rappresenta una cortesia e non un dovere di quest ultimo, che deve perdere tempo quando farebbe prima a cestinare. Una volta può passare, ma non fate di una grazia un diritto

Commenta
Reaction score
23
matrice annuncio a futura memoria:

Allegati

• BRAVISSIMA NEI MASSAGGI TANTRA,NEI BODY MASSAGGI - Annunci Lucca.jpg
    BRAVISSIMA NEI MASSAGGI TANTRA,NEI BODY MASSAGGI - Annunci Lucca.jpg
    38,5 KB · Visite: 138
Commenta
Alto