Anna - Ancona - Bakecaincontri

Reaction score
148
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-sensuale-porcona-polacca-suj3100918787
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Polacca (dice)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe, ma non ne sono sicuro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: 69, bj, bbj, rai1, FK
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40min circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazza complessivamente carina, alta 1,65 circa, bel seno, bel culo, viso particolare.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': mi ha fatto soffrire un po'
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, tre rampe di scale (senza ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32759074xx

LA MIA RECENSIONE:
“Quando si parla di Jim Morrison si pensa sempre alla sua vita di eccessi e spesso ci si dimentica della sua bellissima voce”. A questo penso mentre le note di “The crystal ship” mi accompagnano sulla statale 16, sotto la pioggia battente, in direzione Ancona.
La ragazza che ho contattato dice di chiamarsi Anna, ha l’annuncio da qualche settimana e nella telefonata esplorativa mi ha indicato con precisione la via e il civico che devo raggiungere. L’alcova è in un vecchio palazzo, in una zona molto centrale della città, non lontana dalla stazione ferroviaria.
Arrivo con un po’ di anticipo, ma provo a richiamarla ugualmente, per avvisarla del mio arrivo. Mi chiede dieci minuti, che le concedo senza problemi. Quando la richiamo non mi risponde per un paio di volte. La cosa mi mette in preallarme, ritento dopo altri cinque minuti …niente, non risponde:shok:. Mi prende lo sconforto e anche un po’ di incazzatura, sono lì già da un po’, sotto la pioggia e non ottengo più risposta. Faccio per andarmene, quando mi richiama e scusandosi mi invita a raggiungerla.
Una volta aperto il portone che da sulla strada, mi faccio tre rampe di scale (niente ascensore) e trovo la porta socchiusa, che si apre appena mi presento davanti. Lei non si nasconde, mi fa entrare con un sorriso e si scusa di nuovo per l’attesa, spiegandomi di aver avuto un problema imprevisto.
Il primo impatto è gradevole, mi sembra la tipica ragazza della porta accanto, non una modella, ma una di quelle che ti faresti volentieri. E io sono li proprio per quello!!!. Di viso non è bellissima, ma ha qualcosa di sexy, indossa una maglietta e il perizoma e dopo le presentazioni mi invita ad andare in camera. Appena entriamo si toglie la maglietta e me la lancia simpaticamente addosso, mostrandomi un seno molto bello, almeno una terza, naturale e rotondo:w00tmesalia:, veramente una bella sorpresa, sulla quale non vedo l’ora di gettarmi. Non faccio in tempo a pensarlo che mi abbraccia e mi stringe a se (ancora vestito) e comincia a baciarmi ovunque (ma non in bocca). Io ricambio baciandola sul collo, poi passo ai seni, mentre lei comincia a togliermi i vestiti. Una volta libero dagli indumenti le chiedo il rate per avere preliminare scoperto e lei mi dice che parte da 50 e il preliminare scoperto non lo fa spesso, lasciandomi intuire che 70 vanno bene, ma il pagamento si poteva fare anche alla fine. Torno da lei e ricominciamo col petting per qualche minuto, poi mi “ordina” (…ma sempre in modo simpatico) di sdraiarmi, perché vuole occuparsi di me. Le chiedo se posso cominciare io, ma lei ridendo insiste “comincio io, tu rilassati!:punish:”. Così mi fa sdraiare e comincia con un ball licking fantastico, poi passa al bbj, che a dire il vero non è il massimo, poco profondo e quasi indeciso. Infatti dopo un po’ mi chiede di gommarmi per continuare col bj, perché scoperto non se la sente. Io acconsento, mi gomma col gommino rosso, ma meno rigido e spesso del solito. Le operazioni migliorano un po’ col bj, ma soprattutto migliorano quando mi mette la patatina in bocca, per procedere con un memorabile 69 che mi godo alla grande. Dopo la bella fase preliminare, mi sale sopra e si sdraia su di me, stringendomi e invitandomi a scoparla da sotto, cosa che faccio con piacere, mentre i baci passano dalle tette, al collo, fino alla bocca, prima a stampo, poi con qualche accenno di lingua. La situazione è infuocata, mi piacerebbe cambiare posizione, ma quel momento è molto piacevole, così quando sento che sto per terminare, non mi trattengo, anzi, aumento il ritmo fino alla fine.
Rimaniamo così, lei è sopra di me, rilassata, serena. Ci abbracciamo e cominciamo a parlare finché ci interrompe la suoneria del suo telefono. Si alza per prendere il cellulare, io faccio per alzarmi credendo che il bel momento fosse finito, ma lei, di nuovo, mi “ordina” di non muovermi di lì!!!:punish: Torna da me col cellulare e si avvinghia di nuovo. Parliamo ancora per un po’, poi arriva il momento di andare, mi rivesto, la saluto e me ne torno sotto la pioggia autunnale.

Come sempre, durante il viaggio di ritorno traggo le conclusioni su questo incontro. Nonostante abbia penato un po’ per incontrarla, posso dire di essere stato senz’altro bene. La ragazza sembra veramente quella della porta accanto, sia fisicamente che col modo di fare simpatico che ha. In questo modo dove non eccelle il tecnica (bbj), recupera con l’attitudine in stile GFE.

Naturalmente quello che ho scritto (giudizi fisici e quant’altro) è il frutto delle mie impressioni personali e della mia esperienza dopo il primo (…ma probabilmente non sarà l’ultimo) incontro con questa ragazza:pardon:.

Per il resto…buone trombate a tutti!!!

Figurina vera

attachment.php

Allegati

• 1424699236_8682.jpg
    1424699236_8682.jpg
    96,4 KB · Visite: 3.231
  • 1424699303_5046.JPG
    1424699303_5046.JPG
    56,4 KB · Visite: 444
Reaction score
2
Bella e sentita la tua nuova rece carissimo Tom03, i miei complimenti! Ottima scoperta nel triste panorama anconetano, flagellato da fake e annunci non veritieri..Grazie Tom, sei sempre uno dei punti di riferimento di questo nostro bel Forum. Ancora una volta, chapeau! :hi:

Commenta
Reaction score
110
Bella rece e bella scoperta Tom e grazie per le foto più rispondenti alla realtà rispetto all'annuncio (da quella distanza e in quelle posizioni difficile poter vedere le caratteristiche).

Commenta
Reaction score
28
Grazie Tom della tua recensione... dopo le mie ultime brutte avventure recensite spero di rifarmi con questa ragazza...

Commenta
Reaction score
28
Ok non me ne va bene una ma questa la racconto!
Telefono alla ragazza verso le 14.45 avvisandola che sarei passato in serata... dall'altra parte trovo una ragazza vispa, giocherellona anche al telefono e molto simpatica. Mi convinco.
Alle 21.30 le preavviso che 15 minuti ed ero da lei... ma dall'altra parte non mi sembrava la sua voce o se lo era era scazzatella...
21.45 arrivo sotto il portone e la chiamo anche se davanti c'è un automedica e un ambulanza... non risponde
21.50 esce un tizio non raccomandabile italiano dal portone che fuma e urla qualcosa a una ragazza che esce dal balcone
22.00 scendono (se ho visto bene dallo specchietto 3 ragazze)
Ora mi posso essere sognato tutto ma la cosa non è stata carina e raccomandabile...
Premetto che ho richiamato la girl che mi ha risposto e mi ha detto al mio "sono arrivato" e ora non posso ciao. E mi ha chiuso il telefono in faccia.
Spero stia bene anche se queste cose mi fanno girare le palle... basta un messaggino qualunque cosa sia per scusarsi...
A me mi sa tanto che non mi vede più

Commenta
Reaction score
148
Ok non me ne va bene una ma questa la racconto!
Telefono alla ragazza verso le 14.45 avvisandola che sarei passato in serata... dall'altra parte trovo una ragazza vispa, giocherellona anche al telefono e molto simpatica. Mi convinco.
Alle 21.30 le preavviso che 15 minuti ed ero da lei... ma dall'altra parte non mi sembrava la sua voce o se lo era era scazzatella...
21.45 arrivo sotto il portone e la chiamo anche se davanti c'è un automedica e un ambulanza... non risponde
21.50 esce un tizio non raccomandabile italiano dal portone che fuma e urla qualcosa a una ragazza che esce dal balcone
22.00 scendono (se ho visto bene dallo specchietto 3 ragazze)
Ora mi posso essere sognato tutto ma la cosa non è stata carina e raccomandabile...
Premetto che ho richiamato la girl che mi ha risposto e mi ha detto al mio "sono arrivato" e ora non posso ciao. E mi ha chiuso il telefono in faccia.
Spero stia bene anche se queste cose mi fanno girare le palle... basta un messaggino qualunque cosa sia per scusarsi...
A me mi sa tanto che non mi vede più

Mi dispiace molto Topolinox8, anche a me ha fatto "tribolare" non poco per riuscire ad incontrarla, tanto che stavo per andarmene scazzatissimo, poi è andata come ho raccontato nella rece. Non so cosa dire, comunque la location è di per se un po' "inquietante".

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/do...-suj3100918787
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, bbj (accennato), rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65 circa, terza di seno, bel culo, viso particolare ma sexy.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32759074xx

Cari colleghi, quella che mi appresto a raccontarvi è stata per me una storia grottesca, alcuni dettagli li ometterò (per evitare eventualmente di essere riconosciuto). Di sicuro difficilmente dimenticherò questa avventura.
Dopo un pomeriggio trascorso a chiamare "Valentina" invano, decido di optare per "ANNA" recensita dal carissimo collega Tom.
Mi incammino verso la location, richiamo, ma cominciano i problemi:
mi dice che cenava e di richiamare dopo venti minuti. Ormai ero lì ed aspetto..passano i venti minuti richiamo e finalmente salgo.
In questo frangente sono accuduti gli episodi grotteschi di cui sopra, ma dopo qualche minuto di sconcerto sembra ritornare la calma e mi presento con anna.
Lei appare proprio come la ragazza della porta accanto, sbarazzina, sorridente e anche un po' pazzerella. Passo in bagno per i lavaggi di rito (da solo) e ritorno in camera, mi spoglio lei si toglie il top e me lo lancia, inoltre mi da anche una simpatica sculacciata!
Qua comincia a strusciarsi come una gattina, su e giu, lecca i capezzoli le palle dà qualche colpetto sulla punta del cazzo cabrio. Ha delle tettine molto morbide ma anche sode, un culetto davvero niente male, insomma mi ha dato l'impressione di essere soda ma morbida allo stesso tempo, un giocattolino da tenere fra le mani per ore senza stancarsi mai!
Dopo questo petting (no fk) Nota che ero pronto e mi chiede se potesse incappuciarmi (no gondolo rosso). Inizia allora un bj tranquillo, non proprio da dea del pompino ma piacevole.
Cominciamo il trombo in due posizioni (cowgirl e pecorina) io non sentivo molto quindi terminiamo con un ottimo hj bj con venuta nel gommino.
Qualche minuto di simpatico social, anche con le signore con cui condivide l'appartamento (una delle quali è quella che appare nell'annuncio dove Anna opera in coppia) e via verso nuove avventure :D
Che dire, tirando le somme finali: tanta adrenalina e una ragazza davvero dolce e simpatica.

Commenta
Reaction score
148
Bella rece Philanso!!!

Con me utilizzò il preservativo rosso, ma le feci notare che non lo apprezzavo molto. Mi fa piacere che abbia cambiato marca :biggrin:.

Commenta
Reaction score
0
Contattata Sabato scorso alle 19,45 , le chiedo se era disponibile verso le 20,15 , mi risponde subito si .Mi presento puntuale sotto casa e le telefono diverse volte senza avere risposta , quando sono arrivato vicino all'ingresso c'era probabilmente un collega con lo stesso problema , dopo una mezzora se ne va , sono rimasto lì fino alle 21,15 , un'ora di telefonate senza avere una minima risposta .Preferisco non commentare .

Commenta
Reaction score
28
Ha fatto anche con me cosi... ambientazione strana... ragazza non seria visto che se dici che sei disponibile lo devi essere

Commenta
Reaction score
148
Ha fatto anche con me cosi... ambientazione strana... ragazza non seria visto che se dici che sei disponibile lo devi essere

A quanto pare è un problema che si è manifestato con tutti, anch'io (come ho scritto in rece) il giorno che l'ho incontrata stavo per andarmene. E' un vero peccato che si comporti così.

Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
...si comportava così. ...! Ho telefonato e ho ricevuto fondate notizie che dalla settimana scorsa l'appartamento è stato lasciato dalle due ragazze. È subentrata al loro posto una over 40 italiana che se ne è andata anche lei. Per una volta che mi ero deciso a riprendere la mia attività di Punter. ..,non è che porto sfiga io??!!!

Commenta
Reaction score
148
...si comportava così. ...! Ho telefonato e ho ricevuto fondate notizie che dalla settimana scorsa l'appartamento è stato lasciato dalle due ragazze. È subentrata al loro posto una over 40 italiana che se ne è andata anche lei. Per una volta che mi ero deciso a riprendere la mia attività di Punter. ..,non è che porto sfiga io??!!!

Posso confermare che la ragazza (Anna) è tutt'ora nello stesso appartamento dove mi ha ricevuto quando ho fatto la rece. Credo divida l'appartamento con la signora over 40 di cui parla il collega Robin71.

Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Le notizie me le diede la over 40 che mi rispose al telefono al posto della coinquilina di Anna. Mi disse che le ragazze erano partite e che il giorno seguente sarebbe partita anche lei. Meglio così. Allora! !!

Commenta
Alto