Anna bella massaggiatrice - Brescia - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.xbakeka.com/incontri...ella-massagiatrice-brescia/608153#prettyPhoto
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': italo russa , mi dice che russa e' di sicuro ma sopra non sa di preciso chi c'era
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: verissimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass+he,mass+bj,mass+bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI:mass+bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:60min
DESCRIZIONE FISICA:bella ed abbondante di seno anche se un po' cadente
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):389010840xx

LA MIA RECENSIONE:Contatto la ragazza nel primo pomeriggio di sabato, erano le 12:45 e mi dice che inizia alle 13 ,mi dice che il massaggio e' 80 ed alla mia domanda di extra mi risponde che preferisce parlarne a 4occhi , cosi strada facendo arrivo per le 13:30 , chiamo fuori dal palazzo in zona via della citta degli stradivari , e mi fa salire con indicazioni precise , vedo la porta aprire e lei che mi aspetta , la trovo in baby doll perfetta , qualche kiletto qua e la ma niente di grave ,corpo magro con due tette da sesta , un po troppo cadenti ma a me piaciono specialmente qualdo te le struscia sulla schienna e utilizza per spagnola , con tette cosi gli viene benissimo , mi fa entrare e accomodare nella stanza dove trovo il futon con specchio di fronte tutto buio e candeline accese attorno alla stanza direi perfetto per rilassarsi , lei e gentilissima , si scusa per non aver dato dettagli al telefono ma e' molto precisa nelle spiegazioni ed a volte sembra timida e imbarazzata , mi piace la cosa , 80 mass+he , 100 mass+bj, 130, mass+bj+rai 1, opto per servizio completo , ed inizia un massaggio fatto delicatamente e bene anche con quel seno che si ritrova , mi fa girare mi spognoleggia un po' e poi mi incappuccia con la bocca direi perfetta, ed un bj altrettanto infatti la fermo prima di capitolare anche se quasi stavo pensando di farla finire cosi era troppo brava , poi mi salta sopra evia fino alla fine , se ritorno mi fermo al bj , era meglio del missionario , comunque penso di ritornarci lei e' carinissima e gentilissima , ti fa stare bene , ti pulisce per bene ed ha un buon social time gradevole , e rilassante brava
ciao a tutti e buon anno

Reaction score
7
Buon Anno anche a te.
Foto ricordo:

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    4,7 KB · Visite: 462
  • b.jpg
    b.jpg
    5,8 KB · Visite: 429
  • c.jpg
    c.jpg
    6 KB · Visite: 385
Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA : Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.xbakeka.com/incantev...ellamassaggiatrice-brescia/608153#prettyPhoto
CITTA' DELL'INCONTRO : Brescia
NAZIONALITA' : Russa Ukraina
ETA':30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : Si
SERVIZI OFFERTI: Massaggi +penso tutti
SERVIZI USUFRUITI: massaggio+bj
COMPENSO RICHIESTO: 100 1h
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: milf con un viso normale ma assolutamente non brutta,con un dolcissimo sorriso,con una bella testa di capelli morbidissimi,1.70 sui 75kg,robustina ma non grassa,seno mooooooolto giunonico direi oltre una 5 misura e naturalissimo
ATTITUDINE:ci sa fare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa sua usa le candele profumate
INDEX RICERCHE: (numero telefonico nel formato 1234567XX) 389010840XX

Consigliato da un mio amico come una massaggiatrice ''seria'' 4/5 mesi fa forse circa mi reco da questa Anna che mi accoglie con un micro abitino sexy nero con 2 gran spacchi lato coscia e che le faceva praticamente trasbordare il davanzale di tutto respetto!!! E' molto cordiale e sorridente e mi chiede se mi va bene e io le dico certo che mi vai bene tesoro! E mi fa accomodare. Ci accordiamo per un bel massaggio rilassante con gran finale di bocca 100 cocuzze. Io le chiedo di rimanere solo col perizoma a tette fuori e di strusciarmele per bene quando mi massaggia. E' una donna un po' robustina ma non giunonica,quindi solo un po' di pancetta e solo un po' di pagnottina fianco coscia ma comunque niente di che e ben proporzionata. Tettone da danzatrice del ventre sara' una 5 misura naturalissime,che forse sono anche molto grosse rispetto al suo fisico perché non è una donna grassa. Io rispetto alla recensione di Milalblu non le ho trovate flaccide,molto pesanti ovviamente si,quindi possono sembrarlo a causa dell'effetto forza di gravità,quindi a me piacciono. Anna sa il fatto suo mentre ti massaggia e lo fa con molto impegno,è molto delicata e molto professionale. Sentire le sue belle tettone strusciare sulla mia schiena mi attizza da morire e cosi' dopo piu' di mezz'ora immerso in un fantastico relax le dico ''dai massaggiami il fratellino'',poi passiamo al bj perché era gia' marmoreo,lei è molto brava e molto delicata e io duro 5 minuti si e no. Poi dopo il lavaggio di rito abbiamo fatto un po' di social e mi ha detto che è da tantissimi anni che vive qui,lei è molto cordiale e simpatica e parla benissimo l'Italiano e infatti le ho fatto i complimenti.
Per me è stata un'esperienza molto piacevole e appena ritornero' li' nella mia zona e avro' voglia di un bel massaggio ci ritornero' sicuramente.
Considerando che non è piu' una ragazzina non sto a fare il perfettino e dire c'ha qua c'ha là,personalmente io l'ho trovata una donna con un fascino semplice e personalmente a me piacciono un po' pienotte nel giusto come lei quindi per non essere sottovalutante dico ------milf molto in forma l'ideale per li amanti dei VERI massaggi e non solo del gran finale------

Commenta
Alto