RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.kijiji.it/c-Incontri...erca-uomo-Anna-389-9827251-W0QQAdIdZ106973063
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Russia
ETA': bo dice 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: molto cordiale
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA:
salve Colleghi
incontrata settimana scorsa riceve in zona Borgo Palazzo ,stabile molto curato ed appartamento molto pulito
avevo qualche diffidenza in quanto al telefono noto un accento spagnolo dico tra me ma non è Russa ????
comunque salgo la ragazza è veramente russa solo che vive in Spagna mi racconta .
molto gentile non certo una strafiga ma a me non frega + di tanto lei si dimostra subito simpatica e per 80 cucuzze mi sono fatto un ottima scopata con le varie sigle all covered ma abbiamo limonato come due piccioni sono uscito contento bagno prima e dopo no celluli squillanti credo ci ritornerò anche se mi a detto che il 20 parte
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Russia
ETA': bo dice 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: molto cordiale
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA:
salve Colleghi
incontrata settimana scorsa riceve in zona Borgo Palazzo ,stabile molto curato ed appartamento molto pulito
avevo qualche diffidenza in quanto al telefono noto un accento spagnolo dico tra me ma non è Russa ????
comunque salgo la ragazza è veramente russa solo che vive in Spagna mi racconta .
molto gentile non certo una strafiga ma a me non frega + di tanto lei si dimostra subito simpatica e per 80 cucuzze mi sono fatto un ottima scopata con le varie sigle all covered ma abbiamo limonato come due piccioni sono uscito contento bagno prima e dopo no celluli squillanti credo ci ritornerò anche se mi a detto che il 20 parte