anna bg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=405
CITTA DELL'INCONTRO:bergamo
NOME INSERZIONISTA:anna
NAZIONALITA': brasil credo
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:ragazza direi un po su con gli anni molto gentile e carina servizio molto standard. no fk qualche strusciamento poi incappucciamento e via con un paio di posizioni. Probabilmente con me non e' scattato nessun feelig.

Un po' sintetico, direi.
Io ci sono stato qualche anno fa, riceveva di fronte al Triangolo (!), ora in zona Starhotel.
Brasiliana gentile, per 80 piade con me ha fatto bbj, Rai1 in diverse posizioni e poi un lungo massaggio alla schiena. Si vede che quel giorno aveva voglia di compagnia, perchè sono restato da lei più di due ore, mi ha raccontato la storia della sua vita a puntate.
Credo che sia una persona onesta, peccato per l'età perchè non mette frette ed è molto gentile, al contrario di molte altre giovani e stronze.

il genere MILF non fa proprio per me...... però avere notizie su girls gentili e che si sanno prender cura del cliente, fa sempre piacere... anche perchè, come diceva dylan, il connubio "giovani e stronze" , è predominante.....
felipe, dai, se ti impegni, puoi "dare" di più...... grazie per le rece, comunque, anche se stringatissima.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto