RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16715
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia 2
NOME INSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma con qualche kg in più
SERVIZI OFFERTI: rai1 e 2, bbj assolutamente no fk
RATE DI PARTENZA: 100 cosa tranquilla
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso ma per me troppo in carne
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Qualche giorno fà, cercando qualcosa di nuovo, leggendo l'annuncio della donzella mi sono fatto tentare e, avendo bisogno di sfogarmi, l'ho chiamata per fare una prima intervista.. mi spiega le solite cose che le foto sono le sue che è subito libera etc etc..
Ok mi convince, faccio una breve ricerca sul forum senza risultato, e mi dirigo verso la location in zona Bs2..
FACE TO FACE:
Come entro dalla porta mi trovo davanti la ragazza dell'annuncio con un viso veramente molto carino e occhioni azzurri ma con un aggiunta di qualche kg in più su culo gambe e tette !!
sono un pò indeciso..non sò cosa fare..ma dopo un attimo mi lascio convincere a restare anche dal fatto che si può vedere rai2 con un aumento del canone di 30 fiorini ..
INSIEME:
Dopo il rito in bagno ci accomodiamo sul lettone e le cose già cominciano a cambiare!!!! rai 2 non si vede più l'antenna è troppo grossa
và bè.. mi dico andiamo avanti.. bbj normalissimo di 1 minuto scarso poi mi salta sopra...allora comincio a giocare con quelle belle tettone per consolarmi e dopo 2 minuti esatti mi dice "dai vieni sopra te"
lei molto molto scazzata mi dice dai dai amore..incitandomi alla conclusione..
Ok buttato tempo e fiorni ...decido di concludere velocemente e porto a casa questa silurata!!
Per me è da evitare!!!!
Nota Positiva.. se ne và molto presto
Nota
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia 2
NOME INSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma con qualche kg in più
SERVIZI OFFERTI: rai1 e 2, bbj assolutamente no fk
RATE DI PARTENZA: 100 cosa tranquilla
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso ma per me troppo in carne
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Qualche giorno fà, cercando qualcosa di nuovo, leggendo l'annuncio della donzella mi sono fatto tentare e, avendo bisogno di sfogarmi, l'ho chiamata per fare una prima intervista.. mi spiega le solite cose che le foto sono le sue che è subito libera etc etc..
Ok mi convince, faccio una breve ricerca sul forum senza risultato, e mi dirigo verso la location in zona Bs2..
FACE TO FACE:
Come entro dalla porta mi trovo davanti la ragazza dell'annuncio con un viso veramente molto carino e occhioni azzurri ma con un aggiunta di qualche kg in più su culo gambe e tette !!
sono un pò indeciso..non sò cosa fare..ma dopo un attimo mi lascio convincere a restare anche dal fatto che si può vedere rai2 con un aumento del canone di 30 fiorini ..
INSIEME:
Dopo il rito in bagno ci accomodiamo sul lettone e le cose già cominciano a cambiare!!!! rai 2 non si vede più l'antenna è troppo grossa
và bè.. mi dico andiamo avanti.. bbj normalissimo di 1 minuto scarso poi mi salta sopra...allora comincio a giocare con quelle belle tettone per consolarmi e dopo 2 minuti esatti mi dice "dai vieni sopra te"
lei molto molto scazzata mi dice dai dai amore..incitandomi alla conclusione..
Ok buttato tempo e fiorni ...decido di concludere velocemente e porto a casa questa silurata!!
Per me è da evitare!!!!
Nota Positiva.. se ne và molto presto
Nota