- Reaction score
- 6
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ANNA
RIFERIMENTO INTERNET: Magiche notti - Magici incontri
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 35 e dintorni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei ma qualche anno fa,nella foto di schiena...cmque gran passera
SERVIZI OFFERTI fk rai1 bbj cim
SERVIZI USUFRUITI: fk rai1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50 all covered- 100 bbj+cim
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30' orologio in testa
DESCRIZIONE FISICA: ex gnoccona stagionata
ATTITUDINE: come me all'uncinetto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE 34200060XX
Colpito dalle foto la chiamo. la voce è da hot line, dolce e gentile...leggermente miagolante...da Russa insomma, la location è la stessa di Sonia Russa...si va
Arrivo, è bellissima, ed è proprio lei :D
Lavaggi, che fa lei, lettone...FK in punta di lingua, poi più profondo...io...lei non pervenuta ??? ???
BBJ accennato e amanuense....appena raggiungo forma e consistenza al di sopra delle uova di lompo, mi gomma e mi monta sopra a smorza...notevole per il movimento e per la bellezza del viso..passo dallo stato semiliquido al solido
Zacchete...decide lei il cambiooo...si mette a pecora...culo da giovane sposa...guerriero alabardato che entra e ottura di brutto...santo rumore di scoregge:
"No no...così metti aria"
# e che cazzo devo fare? mi miniaturizzo l'uccello? #
Ok...mission...io sudo...lei è molto concentrata sul grado di asciugatura della vernice del soffitto...il tutto è sensuale come la prima Lettera ai Corinti
"Ti finisco di mano"
# Sto cazzo...bocca si è detto e bocca sia #
BBJ con il trasporto e l'entusiasmo di me e Bulga, Domenica, a tifare Viola Merda
Alterna brevi ciucciate a lunghe fasi di alta manifattura...esplodo durante uno dei passaggi da una fase all'altra...
più che CIM è CIL ( Cum In Lenzuolo)
Social time imbarazzante...mi sa che Provenzano parlava più volentieri
"Da quando sei a Bologna?"
"Dieci giorni"
"Ti trovi bene?"
"Adesso che sono stata con te sììì"
Mo va a cagher
Figurine:
NOME INSERZIONISTA: ANNA
RIFERIMENTO INTERNET: Magiche notti - Magici incontri
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 35 e dintorni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei ma qualche anno fa,nella foto di schiena...cmque gran passera
SERVIZI OFFERTI fk rai1 bbj cim
SERVIZI USUFRUITI: fk rai1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50 all covered- 100 bbj+cim
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30' orologio in testa
DESCRIZIONE FISICA: ex gnoccona stagionata
ATTITUDINE: come me all'uncinetto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE 34200060XX
Colpito dalle foto la chiamo. la voce è da hot line, dolce e gentile...leggermente miagolante...da Russa insomma, la location è la stessa di Sonia Russa...si va
Arrivo, è bellissima, ed è proprio lei :D
Lavaggi, che fa lei, lettone...FK in punta di lingua, poi più profondo...io...lei non pervenuta ??? ???
BBJ accennato e amanuense....appena raggiungo forma e consistenza al di sopra delle uova di lompo, mi gomma e mi monta sopra a smorza...notevole per il movimento e per la bellezza del viso..passo dallo stato semiliquido al solido
Zacchete...decide lei il cambiooo...si mette a pecora...culo da giovane sposa...guerriero alabardato che entra e ottura di brutto...santo rumore di scoregge:
"No no...così metti aria"
# e che cazzo devo fare? mi miniaturizzo l'uccello? #
Ok...mission...io sudo...lei è molto concentrata sul grado di asciugatura della vernice del soffitto...il tutto è sensuale come la prima Lettera ai Corinti
"Ti finisco di mano"
# Sto cazzo...bocca si è detto e bocca sia #
BBJ con il trasporto e l'entusiasmo di me e Bulga, Domenica, a tifare Viola Merda
Alterna brevi ciucciate a lunghe fasi di alta manifattura...esplodo durante uno dei passaggi da una fase all'altra...
più che CIM è CIL ( Cum In Lenzuolo)
Social time imbarazzante...mi sa che Provenzano parlava più volentieri
"Da quando sei a Bologna?"
"Dieci giorni"
"Ti trovi bene?"
"Adesso che sono stata con te sììì"
Mo va a cagher
Figurine: